|
1254 Visitatori + 2 Utenti = 1256
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 09, 2008, 13:47:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche quest'anno non potevamo mancare ad uno degli eventi piu' importati per il settore dell'automobile. Abbiamo toccato con mano le novita' che arriveranno nei prossimi mesi. A partire dalla Lancia Delta, decisamente rivalutata dal vivo, passando per la fantastica Nissan GT-R, arrivando alla Ford kuga, forse il SUV piu' interessante al salone. Senza dimenticarsi della nuova e muscolosa Lexus IS-F, la bella (e grossa) Citroen C5, l'inspiegabile Peugeot 308 SW.
« Ultima modifica: Marzo 10, 2008, 12:04:39 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 09, 2008, 14:16:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma sono l'unico a cui la Nissan GT-R dice poco (al di là di essere un mostro prestazionale)?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 09, 2008, 14:57:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma sono l'unico a cui la Nissan GT-R dice poco (al di là di essere un mostro prestazionale)?
indubbiamente, a livello di estetica avrebbero potuto far molto meglio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 09, 2008, 15:06:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
si
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Marzo 09, 2008, 17:46:59 pm |
|
indubbiamente, a livello di estetica avrebbero potuto far molto meglio...
non solo non mi sembra i livelli di fascino delle europee o della Corvette, ma non rinverdisce nemmeno i fasti della NSX
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 09, 2008, 17:55:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
non solo non mi sembra i livelli di fascino delle europee o della Corvette, ma non rinverdisce nemmeno i fasti della NSX
Secondo me il discorso è complesso: è palese che esteticamente parlando non si tratta di un capolavoro, quale può essere una Aston V8, però io considero la macchina nel complesso, considero la tecnologia che si porta dietro, la potenza, il fatto che costa la metà di un 997 turbo e fa le stesse cose, il fatto che comprandola avrei un pezzo di storia giapponese, una dinastia che continua da 40 anni... Ti dico in tutta sincerità, costasse come una 997 turbo non la prenderei nemmeno in considerazione, molto meglio una ZR1...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
|
Marzo 09, 2008, 18:57:33 pm |
|
Secondo me il discorso è complesso: è palese che esteticamente parlando non si tratta di un capolavoro, quale può essere una Aston V8, però io considero la macchina nel complesso, considero la tecnologia che si porta dietro, la potenza, il fatto che costa la metà di un 997 turbo e fa le stesse cose, il fatto che comprandola avrei un pezzo di storia giapponese, una dinastia che continua da 40 anni... Ti dico in tutta sincerità, costasse come una 997 turbo non la prenderei nemmeno in considerazione, molto meglio una ZR1...
lungi da me discutere tutto ciò, parlavo solo di impatto estetico, in questo senso mi dice poco. Per altro anche una Z06 fa le stesse cose di una 997 turbo costando la metà. Non arriverà all'eccellenza tecnologica della GT-R, ma anche lei quanto a peso storico non si discute. Tra le 2 Corvette tutta la vita, per quanto mi riguarda naturalmente (meglio sottolinearlo in tempi di par condicio)
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 09, 2008, 19:04:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ci sono anch'io
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2008, 12:23:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
lungi da me discutere tutto ciò, parlavo solo di impatto estetico, in questo senso mi dice poco.
Secondo me l'impatto estetico c'e' tutto, anzi... e' veramente notevole. Ma con questo non voglio dire che e' una macchina bella come puo' essere una Ferrari o una Aston...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 10, 2008, 12:36:46 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Quoto al 100% raven.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 10, 2008, 12:45:05 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
A me piace molto la GT-R, non quanto un'Aston V8 o una 8C, ma non la reputo nè brutta nè insipida, anzi la preferisco anche a una 911 che con la sua linea troppo classica mi ha pure stufato (per quanto possa stufare un'auto del genere, ovvio)...poi avessi i soldi per comprarla mi basterebbe solo che oltre ad avere i contenuti che ha non sia proprio orrenda, e non lo è, anzi è molto particolare, quindi meglio...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 10, 2008, 13:14:48 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Questa sembra una specie di panzer.
quindi e' iper-prestazionale, costa un casso rispetto alle concorrenti e inoltre sembra un panzer? fico, cacchio!!!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 13, 2008, 12:50:16 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Quoto al 100% raven.
e siamo in 4...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|