|
Sondaggio
|
Domanda: |
l'avete?
non l'ho |
7 (50%) |
bluetooth aftermarket |
3 (21.4%) |
bluetooth della cas |
4 (28.6%) |
|
|
Voti Totali: 14 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 10, 2008, 11:54:04 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ho sia il vivavoce integrato nel telefono che un auricolare bluetooth, ma evito di chiare o rispondere mentre sono alla guida. Se posso faccio rispondere ad altri in auto con me o mi fermo a bordo strada se sono solo. Troppo pericoloso parlare al telefono mentre si guida. Il mio livello di attenzione alla strada diventerebbe i quasi inesistente.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 10, 2008, 11:56:46 am |
Visitatore, , posts |
|
ho sia il vivavoce integrato nel telefono che un auricolare bluetooth, ma evito di chiare o rispondere mentre sono alla guida. Se posso faccio rispondere ad altri in auto con me o mi fermo a bordo strada se sono solo. Troppo pericoloso parlare al telefono mentre si guida. Il mio livello di attenzione alla strada diventerebbe i quasi inesistente.
In effetti è l'attenzione il problema principale, non avere una mano impegnata a reggere il telefono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 10, 2008, 11:58:03 am |
Visitatore, , posts |
|
In effetti è l'attenzione il problema principale, non avere una mano impegnata a reggere il telefono.
in parte, ti volgio vedere fare una svolta, cambiando quando sei al telefono...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 10, 2008, 12:28:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
in realtà è figlio delle code, sai che comodità non dover fare 1-2-3 e stop riparti ecc ecc è una bella comodità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2008, 12:42:22 pm |
Staff, V12, 89870 posts |
|
sulla Bravo il Blue&Me (che costa 250 euro) legge anche gli mp3 e l'ipod oltre agli SMS e a gestire la rubrica e lechiamate del cell via vivavoce...con 499 euro ci abbiam messo pure la funzione navigatore satellitare sulla mia Punto aziendale invece uso un auricolare BT Plantronics (che va bene anche per la PS3 )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 10, 2008, 12:46:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
sulla Bravo il Blue&Me (che costa 250 euro) legge anche gli mp3 e l'ipod oltre agli SMS e a gestire la rubrica e lechiamate del cell via vivavoce...con 499 euro ci abbiam messo pure la funzione navigatore satellitare sulla mia Punto aziendale invece uso un auricolare BT Plantronics (che va bene anche per la PS3 ) homer usa le casse dell'sistema audio, come si sente?? comunque costa poco, audi per la funzione navi dvd (ho già il monitor da 6.5" a colori) chiede 2500!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2008, 19:10:01 pm |
|
ottimamente ed è comodo xchè tutto integrato così non ci son problemi di sovrapposizione fra voce, annunci del navi e musica... il navi però è a pittogrammi, non c'è la mappa grafica come su quello con il display grande in plancia, sfrutta il display nella strumentazione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 10, 2008, 21:02:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
ottimamente ed è comodo xchè tutto integrato così non ci son problemi di sovrapposizione fra voce, annunci del navi e musica... il navi però è a pittogrammi, non c'è la mappa grafica come su quello con il display grande in plancia, sfrutta il display nella strumentazione
appena scoperta una mia cagata, la c in arrivo ha DI SERIE il bluetooth e non ci ho messo i comandi al volante estesi per telefono (ha solo volume e radio) con monitori davanti costava solo 122 porca trota.... comunque lo si comanda via joystick sotto al cambio e via schermo da 5" della radio con relativi tasti e tastiera telefonica Homer sull'audi ho messo questo : predisposizione bluetooth con basetta nell'appoggiabraccia. per te anche nella basetta deve usare il bluetooth per connettersi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2008, 21:43:18 pm |
|
per me predisposizione BT vuol dire che non c'è un cazzo
|
|
|
|
|
cip867 |
|
|
Marzo 10, 2008, 22:40:14 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
anche io ho il B&M su due vetture e non posso parlarne che bene... ma mi viene una domanda.. cosa serve la basetta per il telefono se per le comunicazioni si usa il BT? il bello di quando guido le mie vetture è che il telefono lo dimentico nella giacca, nella borsa o nella tasca.....
magari, ipotizzo, intanto si ricarica
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|