|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 11, 2008, 11:07:01 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
io direi croma
il suocero di mia sorella ha la zafira 1,9 120cv... non ha ancora un anno e si sentono tutti scricchiolii delle plastiche...non so se dipende dall'uso che se ne fa dell'auto ... ma cacciare 'sti rumori prima di un anno di vita...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 11, 2008, 12:09:56 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La ZafFira ha più accessori, ed è rifinita meglio. Mi pare sia pure più grande! Dire che un'Opel è rifinita meglio di qualsiasi francese, è non aver mai visto una francese, ultimamente (ultimi 3-4 anni) ... sinceramente ... La mia Astra non la confronto neanche con la 307 di mio fratello, neppure la 308 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 11, 2008, 13:43:51 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq, se proprio prorpio ti vann obene le dimensioni della Croma, allora potrebbe essere una buona idea la Ford S-max
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 12, 2008, 20:54:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
croma senza dubbio... ma per prendere una croma non fai prima a tenerti la volvo?
E' quello che gli ho detto io, di tenersi la Volgo GPLizzata, e rivenderla tra 2/3 anni per una V70 attuale...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2008, 23:30:46 pm |
Staff, V12, 89869 posts |
|
E' quello che gli ho detto io, di tenersi la Volgo GPLizzata, e rivenderla tra 2/3 anni per una V70 attuale...
ecco mi sembra decisamente più ragionevole... anche perchè così la svende, se la mette a gas è facile che la piazzi molto ma molto più facilmente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 13, 2008, 08:40:11 am |
Visitatore, , posts |
|
ecco mi sembra decisamente più ragionevole... anche perchè così la svende, se la mette a gas è facile che la piazzi molto ma molto più facilmente...
Dubito assai ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 13, 2008, 14:32:43 pm |
|
Dubito assai ...
Su quale delle due ipotesi fatte?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 13, 2008, 15:54:02 pm |
|
La seconda che ha detto homer Secondo me si, invece, con queste quotazioni del petrolio sempre più gente si convertirà volente o nolente al GPL e al Metano, complici anche le limitazioni alla circolazione dellle auto non Euro 4. Quindi è probabile che le auto già equipaggiate con un impianto GPL abbiano quotazioni migliori, specie se hanno già percorso un pò di km a gas e non hanno manifestato problemi nel frattempo...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 13, 2008, 20:40:14 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
diciamo che il discorso Volvo è deciso: se qualcuno si presenta alla porta con gli euro richiesti la cosa si fa ed al momento non ho intenzione di convertirla anche perchè non so ancora, nel caso la tenessi, che percorrenze andrebbe a compiere visto che comunque ci sarà un'aziendale da sfruttare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|