|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 11, 2008, 07:56:56 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sull'ultimo AJ c'è il confrotno tra la 525d e la XF d e mi ha "sorpreso" la mancanza di un'impugnatura per il cambio della Jaguar ... Vero che non l'ho seguita nei dettagli, mi ero soffermato solo all'aspetto esterno -molto bello- e nulla più ... poi guardo e vedo che c'è questo rotore, al posto del cambio, e per di più a scomparsa ... veramente bello, ma potreste spiegarmi un po' meglio come funziona? Grazie
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 11, 2008, 08:50:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sull'ultimo AJ c'è il confrotno tra la 525d e la XF d e mi ha "sorpreso" la mancanza di un'impugnatura per il cambio della Jaguar ... Vero che non l'ho seguita nei dettagli, mi ero soffermato solo all'aspetto esterno -molto bello- e nulla più ... poi guardo e vedo che c'è questo rotore, al posto del cambio, e per di più a scomparsa ... veramente bello, ma potreste spiegarmi un po' meglio come funziona? Grazie se non ho capito male, si ruota come un selettore, selezionando R, N, D ecc...mi piace il fatto che scompaia e riappaia allo spegnimento/accensione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 11, 2008, 09:13:19 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
se non ho capito male, si ruota come un selettore, selezionando R, N, D ecc...mi piace il fatto che scompaia e riappaia allo spegnimento/accensione E poi hai le palette al volante?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 11, 2008, 10:29:52 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
E poi hai le palette al volante?
Si.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 13, 2008, 00:43:00 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
E poi hai le palette al volante?
ed il secchiello al posto per portalattine
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 13, 2008, 08:45:55 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
che ficata! io pero' aspetto la versione col joypad al posto del volante...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 20, 2008, 19:30:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ne ho vista una in colore nero questa mattina qui a Termoli...pensavo che non ancora iniziasse la commercializzazione dal vivo è molto più bella che in foto ho provato a fare un preventivo on line: mettendoci quasi tutto come optional sono arrivato a 64.000 €...circa 13.000 € in meno della mia CLS...molto interessante ...l'unica cosa è che non ha le airmatic come sospensioni « Ultima modifica: Marzo 20, 2008, 19:38:35 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 20, 2008, 20:59:44 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ne ho vista una in colore nero questa mattina qui a Termoli...pensavo che non ancora iniziasse la commercializzazione dal vivo è molto più bella che in foto ho provato a fare un preventivo on line: mettendoci quasi tutto come optional sono arrivato a 64.000 €...circa 13.000 € in meno della mia CLS...molto interessante ...l'unica cosa è che non ha le airmatic come sospensioni In effetti a livello di prezzo è molto competitiva la XF, anche perchè esce con già quasi tutto di serie!! Chissà come ti valutano la CLS!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 21, 2008, 13:22:54 pm |
|
In effetti a livello di prezzo è molto competitiva la XF, anche perchè esce con già quasi tutto di serie!! Chissà come ti valutano la CLS! per il momento non si cambia niente...devo arredarmi casa
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 21, 2008, 13:37:25 pm |
|
Mio fratello ce l'ha da 4 giorni... Per il momento ne è entusiasta. cosa, la casa??!!!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 21, 2008, 14:06:53 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mio fratello ce l'ha da 4 giorni... Per il momento ne è entusiasta. Che cosa aveva prima?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 21, 2008, 14:09:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che cosa aveva prima?
la sorella minore X-Type 3.0
|