|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 11, 2008, 14:33:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
PorC! Avevo preparato festeggiamenti vari in occasione di Francia - Italia di domenica, ma ho dovuto bere dell'ottima birra alla loro salute!
Beh ... non era difficile prevedere quel che è successo ... anche se è piena di rampolli e ragazzini, il XV ... pensa che ero a Parigi, ma la partita l'han disputata mentre ero in volo ... o forse eravamo noi in volo durante la partita Averlo saputo prima di prenotare il volo, ci avrei fatto più di un pensiero, ma meglio così ... ne è venuta giù di acqua, prima della partita ... domenica era piovoso Adesso sabato, finalmente, forse riuscirò a vedermi qualche partita ... Comunque, tornando IT, che te devo di', certo e' meglio della clubman, ma ci vuol poco ....
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 11, 2008, 14:39:51 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Ma non sono stati conquistati ... Nel 50 avanti Cristo tutta la Gallia è occupata dai Romani tranne un villaggio dell'Armorica, abitato da irriducibili Galli, resiste ancora all'invasore. la vita non è facile per le guarnigioni legionarie romane negli accampamenti fortificati di Babaorum, Aquarium, Laudanum e PetibonumSi, e' una citazione
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Marzo 11, 2008, 14:42:42 pm |
|
Nel 50 avanti Cristo tutta la Gallia è occupata dai Romani tranne un villaggio dell'Armorica, abitato da irriducibili Galli, resiste ancora all'invasore. la vita non è facile per le guarnigioni legionarie romane negli accampamenti fortificati di Babaorum, Aquarium, Laudanum e PetibonumSi, e' una citazione Questa si conosce ... è nell'altra che mi sono perso una puntata ... vuoi dire che ti aveva già ammorbato con la storia "prendo la Croma o prendo la Zafira?"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 11, 2008, 14:43:51 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Questa si conosce ... è nell'altra che mi sono perso una puntata ... vuoi dire che ti aveva già ammorbato con la storia "prendo la Croma o prendo la Zafira?" Chiaro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Marzo 13, 2008, 13:07:34 pm |
|
cioe`...una 500man...tanto valeva farla 5 porte..
Non penso, più filologico questa ... ... la 500 Giardiniera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|