|
alura |
|
|
Maggio 06, 2008, 14:01:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, almeno ora sai che carne comprare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 06, 2008, 22:15:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Attendo con ansia fine giugno, quando ricomiceremo ad andare a chiavari in moto. Peccato che sulla serravalle stiano completando il tutor... non sarà facile rispettare i limiti con la moto. Già e' un supplizio col sorento che non ti spinge certo a tirare... questo ponte ho fatto dei test e mi e' venuto il latte alle ginocchia.
Magari sarà la volta buona di andare per la statale... Val Trebbia, Bobbio e via discorrendo sono strade stupende da fare in moto... certo che e' parecchio piu' lunga (quasi 30Km, che in statale non sono pochi) e fino al trebbia fa schifo...
bella la val trebbia,ne ho fatto un bel pezzo quando ho corso al rally città di bobbio....alcuni trasferimenti erano più belli delle p.s. che si svolgevano nelle stradine li attorno.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
aldoduc |
Ducati or nothing |
|
Maggio 12, 2008, 19:24:54 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
IO sulla mia 998R sto provando le nuove Diablo Rosso, penso che siano ottime anche sulla ST4.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 13, 2008, 22:57:30 pm |
|
IO sulla mia 998R sto provando le nuove Diablo Rosso, penso che siano ottime anche sulla ST4.
complimenti per la 998,è semplicemente favolosa.una moto con un sacco di personalità,d'estetica e alla guida.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 19, 2008, 08:50:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2008, 14:04:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oh, siamo a Ottobre, due pieghe le avrai fatte no!? Come vanno 'ste gommazze? Io sono quasi al limite con le mie (8100km, previsione azzeccata), speravo di far passare l'inverno ma non so se ce la faccio... mi sa proprio che arriverò a "pelare" la spia di usura nel giro programmato per domani... Solo che cambiarle a Novembre mi scoccia, preferivo metterle nuove in primavera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 10, 2008, 14:20:02 pm |
|
Oh, siamo a Ottobre, due pieghe le avrai fatte no!? Come vanno 'ste gommazze? Io sono quasi al limite con le mie (8100km, previsione azzeccata), speravo di far passare l'inverno ma non so se ce la faccio... mi sa proprio che arriverò a "pelare" la spia di usura nel giro programmato per domani... Solo che cambiarle a Novembre mi scoccia, preferivo metterle nuove in primavera. Che dire... a me paiono ottime.... non e' che ho grossi termini di paragone, quelle vecchie non le ho mai provate da nuove (erano anche loro delle pirelli, ma non ricordo il modello) e il suzzu non posso certo prenderlo come termine di paragone. Comunque mi ci trovo molto bene, si piega che e' un piacere, e anche sul bagnato la sento sicura.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 10, 2008, 14:22:33 pm |
|
Intanto mi rincuora di non averti tirato il pacco Figa, quello era difficile... non sono mica il top di gamma o quasi ?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 12, 2008, 19:11:12 pm |
|
Comunque, nonostante siano ormai alla fine, devo dire che tengono ancora divinamente. Nel giro di ieri gli ho dato una limata bestiale e non hanno dato segni di cedimento. Certo che 150km di montagna "andante" valgono come 1000 di tragitto casa lavoro, forse di più... se la usassi più spesso su e giù per i monti col cavolo che ci farei 8000km con un treno di gomme.
occhio alle pirelli,quando sono alla frutta cedono di schianto....un amico è partito per l'ultimo giro stagionale,con la gomma nella parte più centrale con intaglio quasi finito....dopo 60 km di montagna,era alla tela in mezzo,e in buona parte anche nella prima parte curva....a detta anche del gommista dal quale si è fermato per emergenza,non è la prima pirelli che vede distruggersi perchè portata troppo alla fine.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2008, 08:50:22 am |
|
Dai Lollo, ti pare che vada in giro con gomme quasi alla tela? Il mio concetto di "alla fine" sottintende che sono circa al livello dell'indicatore di usura.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 13, 2008, 11:08:05 am |
|
Dai Lollo, ti pare che vada in giro con gomme quasi alla tela? Il mio concetto di "alla fine" sottintende che sono circa al livello dell'indicatore di usura.
io ti ho solo avvisato,che oltre quell'indicatore,possono decare oltre il prevedibile.
|
|
|
|
|
|