|
657 Visitatori + 0 Utenti = 657
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 12, 2008, 09:49:12 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Fra meno di 1 anno penso di cambiare auto. Come i vecchi del forum sanno, ho un 320d al momento col quale mi son divertito da matti in previsione di una sostituzione, ho letto qualcosa sulla lexus. Voi che ne dite? Naturalmente VOGLIO restare su un'auto a TP ... il budget nn è dei + alti (max 30-32 k€, ma se si trova qualcosa a meno, anche di usato nn lo "cestino" ). Ultimamente ho un pò abbandonato il settore auto e quindi chiedo consiglio a voi che siete sicuramente + preparati di me su questo Tra le 2 , sapreste dirmi pregi e difetti ? esistono auto con tp "familiari" anche di altri segmenti ? (nn mi dite Mercedes che oltre che fuori budget, nn mi hanno mai ispirato). Quanto credete possa valere la mia ? (anno 2003, 190k km, tenuta bene). e l'ultima domanda, poi nn "rompo" +.... avete news sulla nuova celica che "dovrebbe" uscire? tipo di trazione, fascia di prezzo...q ualcosa ? (la moglie è patita della celica!!) edit: potrei valutare pure l'acquisto di un 4x4 ...ma sempre berlina (nn cassone) e deve valere la pena. Attendo fiducioso consigli « Ultima modifica: Marzo 12, 2008, 09:51:10 am da gighen99 »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 12, 2008, 09:53:00 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Fra meno di 1 anno penso di cambiare auto. Come i vecchi del forum sanno, ho un 320d al momento col quale mi son divertito da matti in previsione di una sostituzione, ho letto qualcosa sulla lexus. Voi che ne dite? Naturalmente VOGLIO restare su un'auto a TP ... il budget nn è dei + alti (max 30-32 k€, ma se si trova qualcosa a meno, anche di usato nn lo "cestino" ). Ultimamente ho un pò abbandonato il settore auto e quindi chiedo consiglio a voi che siete sicuramente + preparati di me su questo Tra le 2 , sapreste dirmi pregi e difetti ? esistono auto con tp "familiari" anche di altri segmenti ? (nn mi dite Mercedes che oltre che fuori budget, nn mi hanno mai ispirato). Quanto credete possa valere la mia ? (anno 2003, 190k km, tenuta bene). e l'ultima domanda, poi nn "rompo" +.... avete news sulla nuova celica che "dovrebbe" uscire? tipo di trazione, fascia di prezzo...q ualcosa ? (la moglie è patita della celica!!) edit: potrei valutare pure l'acquisto di un 4x4 ...ma sempre berlina (nn cassone) e deve valere la pena. Attendo fiducioso consigli tra le 3 citate voto per la nuova celica!! si mormorava di un ritorno al 4x4...ma non so niente, è un pezzo che non mi informo più su questa... puoi dare uno sguardo sul celicateamitalia .it o . com Se valuti anche i coupè...io prenderei la serie 3 coupè invece che la berlina...trovo sia molto più bella!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
x quanto riguarda la celica alcune voci parlano d un accordo tra subaru e toyota x i motori dell'impreza...quindi 2.0 cc 150 cv e 2.5 300 cv, ma nn credo ke questo rumors sia molto attendibile... la linea deriverà dal concept presentato un po d tempo fa... cmq x berlina intendi una berlina a 3 volumi?
|
|
[url=http://nfsbattle.battlecommunity.com/]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 12, 2008, 10:10:43 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
per una 318d sw mi hanno fatto il 10% di sconto.
consiglio un audi a4 sw.
nota auto a trazione posteriore
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2008, 10:12:56 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Lexus...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 12, 2008, 10:16:58 am |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
è impossibile dare un consiglio, in quella classe le possibili scelte a trazione posteriore sono 3, fra queste 3 ne escludi una, quale scegliere tra BMW e Lexus? Stando ai dati dichiarati, la BMW ha prestazioni migliori e consumi nettamente inferiori, a livello di spazio interno e finiture siamo vicini, la Lexus costa meno. Fatte queste considerazioni, potendo io sceglierei la BMW.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 12, 2008, 10:17:58 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
ho appena scoperto che nella mia REGIONE nn esiste un concessionario lexus... pensate che se passo in toyota, me lo fanno lo stesso un preventivo ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2008, 10:31:41 am |
|
pensate che se passo in toyota, me lo fanno lo stesso un preventivo ? Penso proprio di si...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 12, 2008, 10:42:09 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Penso proprio di si...
Secondo me se la concessionaria Toyota non ha la licenza per le lexus loro non possono farti un preventivo per comprare una Lexus.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2008, 10:45:34 am |
|
Secondo me se la concessionaria Toyota non ha la licenza per le lexus loro non possono farti un preventivo per comprare una Lexus.
Mi sembra che se sul territorio non c'e' lexus, venda toyota...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 12, 2008, 10:46:47 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non lo sapevo
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 12, 2008, 10:51:37 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Di solito, in Italia, il concessionario Lexus è anche licenziatario Toyota. Ad esempio, a Bergamo il concessionario Lexus è lo stesso di quello Toyota.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2008, 10:57:14 am |
Utente standard, V12, 77602 posts |
|
E comunque possono sempre rifornirsi da un conce autorizzato Lexus di un'altra zona, intanto il preventivo te lo fanno, ma la macchina è come se la comprassi dall'altro Conce (con un minimo ricarico presumo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|