|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 12, 2008, 16:22:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 12, 2008, 16:23:46 pm |
Global Moderator, V12, 27224 posts |
|
Invece sì.
Mille volte più di te cica cica bum bum
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 12, 2008, 16:42:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Invece sì.
mi dica di che prodotto (piano lungo laminato) e le dirò. Se mi parlava di 20anni fà ok, ma ora... mi pare che i nordici abbiano una marcia in più!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 12, 2008, 16:47:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi dica di che prodotto (piano lungo laminato) e le dirò.
Se mi parlava di 20anni fà ok, ma ora... mi pare che i nordici abbiano una marcia in più!
Veda, il Giappone è un mercato chiuso, e non esportano tutto quello che producono. Se per nordici intende la Svezia, sono parzialmente d'accordo, ma non sui prodotti automotive. Colgo l'occasione per porgerLe Distinti saluti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 12, 2008, 16:58:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veda, il Giappone è un mercato chiuso, e non esportano tutto quello che producono. Se per nordici intende la Svezia, sono parzialmente d'accordo, ma non sui prodotti automotive. Colgo l'occasione per porgerLe
Distinti saluti
se come automotive intendi solamente le automobili ok, se iniziamo a parlare di mezzi pesanti non sò. Io sono fuori dal giro ma sento parlare un grand bene di questa acciaieria.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 12, 2008, 17:00:27 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
a proposito di celica nuova... avete qualche link a foto di protopiti o indiscrezioni su motori/trazioni ? (così le stampo e porto alla mogliettina )
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 12, 2008, 17:01:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
se come automotive intendi solamente le automobili ok, se iniziamo a parlare di mezzi pesanti non sò. Io sono fuori dal giro ma sento parlare un grand bene di questa acciaieria.
Io parlo per notizie di seconda mano, gente che lavora nell'automotive, nella nota azienda torinese e nel CRF. Con italsider colalboravo tanti anni fa (più di 20) direttamente, e allora in effetti giapponesi e svedesi erano al top quasi in tutto. Ma adesso relata refero, e più che altro per polemica gratuita con Stella, per cui non mi prendere troppo sul serio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 12, 2008, 17:29:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io parlo per notizie di seconda mano, gente che lavora nell'automotive, nella nota azienda torinese e nel CRF. Con italsider colalboravo tanti anni fa (più di 20) direttamente, e allora in effetti giapponesi e svedesi erano al top quasi in tutto. Ma adesso relata refero, e più che altro per polemica gratuita con Stella, per cui non mi prendere troppo sul serio Mi scuso, è che tendo sempre a crederti, dato il tuo alto profilo professionale! E mi pareva quantomai insolito questa tua presa di posizione cosi netta, per un prodotto quasi del tutto assente dall'Italia da decenni!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|