|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2008, 10:00:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
perfetto allora ha ragione Lupo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2008, 10:51:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vabè, facciamo anche che pesi 1100 kg, è poco lo stesso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2008, 12:45:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Nemmeno tanto in più... se non ricordo male stava sui 980kg di serie.. che è ovviamente di più della A110, ma in senso assoluto è comunque poco, anche per un auto di quell'epoca!
Ho trovato una scheda dove dice 980 con il pieno (62l)
Ma quante ne so!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2008, 12:48:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma la cosa grave è che non lo sappia kaos che ha tradotto in italiano gt4 per la polyphony
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
VTI |
|
|
Marzo 14, 2008, 12:49:15 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
Se vedete come sono fatte quelle macchine capite che i 900 kg sono anche tanti.... Mi spiego in soldoni: prendi uno scatolato (vuoto) di alluminio delle dinensioni del tunnel centrale. Salda, davanti e dietro, un paio di traverse per attaccarci le sospensioni. In mezzo alle traverse mettici delle piastre (non so se anche quelle in alluminio) in modo da poterci fissare sopra un paio di sedili. A questo punto hai tutta la struttura portante della macchina!! Tutto il resto, dico tutto, è in vetroresina. La A110 pesava 750 kg e in configurazione gara gr.4 aveva 160 CV (da un 1600 cc aspirato 8 valvole ). Queste macchine per venire preparate NON venivano alleggerite. non si riusciva a togliere niente. Le A110 avevano gli interni delle porte assolutamente uguali alla serie. Le Fulvia al contrario venivano sventrate completamente. Mi ricordo che nelle Apline il divanetto posteriore non veniva nemmeno toccato, correvano con il loro bel rivestimento trapuntato . « Ultima modifica: Marzo 14, 2008, 12:51:15 pm da i-vtec »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2008, 14:57:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tipo che senza roll bar interno si accartocciano come una lattina se le si porta in pista....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2008, 14:58:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma la cosa grave è che non lo sappia kaos che ha tradotto in italiano gt4 per la polyphony
vada a fare in culazzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2008, 15:06:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|