|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 13, 2008, 12:37:26 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Come saprete Ford ha appena presentato Ford Kuga il suo primo crossover che punta ad offrire un piacere di guida unico sia su strada che in fuoristrada.
Io punterei specialmente sul fuoristrada, possibilmente in un fosso o giu' da un cavalcavia. Distinti saluti, Cizu
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 13, 2008, 12:43:15 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
beh, un conto e' il link ad una prova di qualche rivista (e gia' qua sul pistacchio si scatena un putiferio perche' misurano il peso senza o con pilota, ecc.) un conto e' pubblicita' bella e buona che se non mi sbaglio e' vietata dal regolamento (e se non lo e', dovrebbe esserlo!)
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 13, 2008, 12:44:42 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
chi è l'autore del messaggio?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 13, 2008, 12:50:01 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
L'informazione può essere di interesse per diversi forumisti, evitiamo polemiche o commenti acidi plz...
Ma scusa, eh, ma qui c'è una azienda che si fa pubblicità aggratis alla facciazza vostra!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 13, 2008, 12:50:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
beh, un conto e' il link ad una prova di qualche rivista (e gia' qua sul pistacchio si scatena un putiferio perche' misurano il peso senza o con pilota, ecc.) un conto e' pubblicita' bella e buona che se non mi sbaglio e' vietata dal regolamento (e se non lo e', dovrebbe esserlo!)
La pubblicità è contemplata dal regolamento, che cita: 11 - E' assolutamente vietato pubblicizzare attivita' commericiali senza autorizzazione dello Staff.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Marzo 13, 2008, 12:52:41 pm |
|
La pubblicità è contemplata dal regolamento, che cita: 11 - E' assolutamente vietato pubblicizzare attivita' commericiali senza autorizzazione dello Staff.
Ne desumo quindi che avesse l'autorizzazione dello staff. Mi domando come mai un membro dello staff (Mariner) non ne sapesse nulla ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 13, 2008, 12:54:14 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e' possibile chiedere chi dello staff ha permesso ad un utente al primo post pubblicizzare la propria attivita' commerciale? non per polemica, giusto per curiosita'. sarebbe anche interessante sapere se tale utente (fordkuga) abbia anche un altro nickname nel pistone o se sia un "estraneo". anche questo solo per curiosita'. ripeto: niente polemica!
|
|
|
|
|
pg |
|
Marzo 13, 2008, 13:27:23 pm |
|
È distratto Secondo autorevoli opinioni, Valerio non è distratto. Senza polemica, eh ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 13, 2008, 13:35:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
premettendo che Valerio è distratto (come diversi ingegneri che conosco ) non fate carico di questioni che riguardano lo staff, tranquilli quando avremo bisogno di un legale vi chiameremo in causa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|