|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2008, 12:12:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si ma non la venderanno solo in Italia (almeno spero) ed all'estero Mi.To non significa un tubo.
beh dai anche in inglese è molto simile myth
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 14, 2008, 12:16:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mah ho letto in giro che c'eran dei problemi di licenze per chiamarla Junior purtroppo... io l'avrei chiamata 139...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 14, 2008, 12:18:57 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Si ma non la venderanno solo in Italia (almeno spero) ed all'estero Mi.To non significa un tubo.
perche' "punto" vuol dire qualcosa in inglese o tedesco?
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 14, 2008, 12:27:10 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
se volevano fare una cosa seria piu' che mi.to dovevano chiamarla pordoi
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2008, 12:31:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
se volevano fare una cosa seria piu' che mi.to dovevano chiamarla pordoi
ROTFL! Oppure Stelvio! Che non sarebbe nemmeno stato male come nome...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2008, 12:40:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ROTFL!
Oppure Stelvio! Che non sarebbe nemmeno stato male come nome...
La Guzzi ha appena fatto una moto che si chiama Stelvio, mi sa che sia un nome inutilizzabile. Pordoi però credo sia libero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2008, 12:42:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Meglio Turinì allora....anzi no, niente roba francese
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2008, 12:43:41 pm |
|
La Guzzi ha appena fatto una moto che si chiama Stelvio, mi sa che sia un nome inutilizzabile. Pordoi però credo sia libero Dici che ci sarebbe problema di Copyright sul nome anche tra moto e auto? Per quello l'han chiamata Mi.To e non Mito magari... potevano chiamarla Stel.Vio, quindi!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2008, 12:45:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dici che ci sarebbe problema di Copyright sul nome anche tra moto e auto? Per quello l'han chiamata Mi.To e non Mito magari... potevano chiamarla Stel.Vio, quindi!! Non lo so, i problemi di copyright credo dipendano da come viene registrato il nome. Cioè, non penso che nessuno possa chiamare una macchina "Coca-cola" anche se la coca cola non è una macchina e nemmeno un mezzo di trasporto. Metti che la Cagiva abbia registrato Mito come nome per un mezzo di trasporto generico, magari non lo si può usare nemmeno per una macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 14, 2008, 12:53:25 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
perche' "punto" vuol dire qualcosa in inglese o tedesco?
Certo che no, ma Mi puntoTo per un italiano è ancor meno comprensibile. E anche per un italiano come nome non mi pare il massimo, pero' sono gusti personali. Se a te piace tanto meglio.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2008, 13:03:03 pm |
|
Non lo so, i problemi di copyright credo dipendano da come viene registrato il nome. Cioè, non penso che nessuno possa chiamare una macchina "Coca-cola" anche se la coca cola non è una macchina e nemmeno un mezzo di trasporto. Questo sicuramente, basti pensare alla causa intentata da Apple Inc. ad Apple, la casa discografica dei Beatles...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 14, 2008, 13:06:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me sarebbe piaciuto di più MITO senza punto...in fondo la cagiva era popolare ed apprezzata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 14, 2008, 13:10:41 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Meglio Turinì allora....anzi no, niente roba francese
beh si ce ne sono tanti, andrebbe bene anche bernina, aprica, tonale, forcola di livigno, tenda e molti altri
|
|
|
|
|
|