|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 14, 2008, 13:55:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La Guzzi ha appena fatto una moto che si chiama Stelvio, mi sa che sia un nome inutilizzabile. Pordoi però credo sia libero Più semplciemtne Milano, no eh? Era troppo difficile?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Virginia |
|
|
Marzo 14, 2008, 14:15:29 pm |
Utente standard, L4, 151 posts |
|
Credo che a tutti junior piacesse, ma che effettivamente come qualcuno ha detto precedentemente, su altri mercati, o sullo stesso italiano, potesse creare problemi di identificazione col target. Dal mio punto di vista MI.TO è banalmente geniale. Cioè è banale, ma se attecchisce nella maniera giusta, è geniale. ciao amici!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 14, 2008, 14:17:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Credo che a tutti junior piacesse, ma che effettivamente come qualcuno ha detto precedentemente, su altri mercati, o sullo stesso italiano, potesse creare problemi di identificazione col target. Dal mio punto di vista MI.TO è banalmente geniale. Cioè è banale, ma se attecchisce nella maniera giusta, è geniale. ciao amici! Ah beh, quel "se" dice tutto!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2008, 15:03:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, mica sempre... e comunque anche attualmente in listino ci sono GT e Brera... (oltre alla 8C, che però potrebbe essere esadecimale )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 14, 2008, 15:09:34 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Beh, mica sempre... e comunque anche attualmente in listino ci sono GT e Brera... (oltre alla 8C, che però potrebbe essere esadecimale ) Infatti 4C sarebbe stato perfetto ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2008, 15:14:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 14, 2008, 16:14:14 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ricorda la bravo dietro, con quel finto estrattore molto pronunciato
non è malaccio, peccato sia un'alfa...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2008, 16:19:40 pm |
|
ricorda la bravo dietro, con quel finto estrattore molto pronunciato
non è malaccio, peccato sia un'alfa...
embè?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 14, 2008, 17:07:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
embè?
È come dire "peccato sia una Pronza" o "peccato sia una Pranza" ... ci sono problemi?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2008, 17:13:51 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2008, 17:29:49 pm |
|
Sî ... peccato che MRC lo dica con meno frequenza oooo come no
|
|
|
|
|
|