|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 13, 2008, 18:43:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In arrivo gomme molto molto sportive V70e !!! mescola media anteriore hard posteriore sull'elise? le kumho? barbone
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 13, 2008, 19:07:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Adesso arriva il Mad e dice che son delle cacatielle
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 13, 2008, 20:06:19 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
come una rondine non fa primavera...tanti anni fa, le Kumho Power erano le gomme OEM sulla Hyundai Coupè (l'MK1). "Auto" la provò e disse che facevano cag...... pessime.
chissà quali buone coperture realizzano, ma... un po' come Marangoni.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 13, 2008, 20:40:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
tieni presente che kumho fà le gomme per la f3 inglese. e queste ti assicuro che sono chewingam , considera che devi scaldarle. poi ogni produttore ha anche la linea poco sportiva ed economica.
queste sono appena sotto le 048 e le 888 ffr come sportività
marangoni è un altra cosa.
Quanto costano 195/50 15, lo sai?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 13, 2008, 20:45:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quanto costano 195/50 15, lo sai?
118 sterline a casa tua. (indipendentemente dalla mescola scelta) ma per la tua misura (beato te che non devi omologare) consiglio le rs2 hankook che costano poco ,ma molto meno sportive sempre sportiveggianti comunque. « Ultima modifica: Marzo 13, 2008, 20:49:51 pm da Dogui Sun »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 13, 2008, 21:19:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
come una rondine non fa primavera...tanti anni fa, le Kumho Power erano le gomme OEM sulla Hyundai Coupè (l'MK1). "Auto" la provò e disse che facevano cag...... pessime.
chissà quali buone coperture realizzano, ma... un po' come Marangoni.
si appunto, tanti ani fa, magari sono anche un po' cambiate le cose nel frattempo eh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 13, 2008, 21:57:02 pm |
|
118 sterline a casa tua. (indipendentemente dalla mescola scelta) ma per la tua misura (beato te che non devi omologare) consiglio le rs2 hankook che costano poco ,ma molto meno sportive sempre sportiveggianti comunque.
Immagino sia il prezzo di una gomma sola, quello, comunque non male... ora dovrei mettere i 16 quindi sto pensando di tenere i 15 con le semislick e ricominciare a fare qualche pistata
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 13, 2008, 22:42:07 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
certo che le cose sono cambiate...ho citato quel caso per "tuttologia". mi stupiva il fatto che il sig.Dogui citasse questo prodotto, sapendo che lui possiede l'Elise. significava che erano "robe bbbone" nonostante quell'inizio sgradevole. sapere che da quella volta la Kumho è migliorata nell'offerta e nella qualità mi rallegra. « Ultima modifica: Marzo 13, 2008, 23:02:55 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2008, 20:35:42 pm |
|
sei sui livelli di una 048 / 888 che se le usisolo in pista sono ottimissime!
Questo lo immaginavo, anche se il disegno delle 888 mi piace molto di più, quello della A048 e 049 è molto + inflazionato invece..
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 15, 2008, 19:45:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
In settimana monto sulla SL le Fulda Carat Exelero... vediamo come vanno.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|