|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
|
|
mattomatto |
|
|
Marzo 17, 2008, 19:19:52 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
parlaci dell'interno di mi.to.
non manca molto che li vediate.. cmq volante ispirato a quello della 8c (non è il massimo secondo me ma è sportivo).. quadro diverso da quello della punto (credo sia di derivazione bravo) con le lancette che a riposo sono verticali (come la 147).. console centrale spezzata in due.. nella parte altra autoradio e bocchette (rotonde), nella parte bassa il climatizzatore e altri pulsanti.. bocchette cmq tutte rotonde.. la plancia è per buona parte con trama "carbonio".. sedili derivati da quelli della punto sport, pannelli porta specifici mix tra brera e 8c come design.. per fortuna non è come nel caso delta-bravo.. qui la plancia è completamente diversa e la parentela può essere vista solo per la disposizione dei comandi (che però ormai è praticamente uniformata anche su altre auto e su altri marchi..)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 17, 2008, 19:28:09 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
la plancia è per buona parte con trama "carbonio"..
Ecco: io quella pataccata dell' inmould design (o cubic, chiamiamolo come volete) non la concepisco. Si vede lontano un km che non è fibra di carbonio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Marzo 17, 2008, 19:31:13 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Ecco: io quella pataccata dell' inmould design (o cubic, chiamiamolo come volete) non la concepisco. Si vede lontano un km che non è fibra di carbonio.
si è plasticaccia morbida, lo penso anche io.. sulla bravo ad esempio lo odio.. qui il risultato è migliore, decisamente, ma io continuo a prendere come riferimento il risultato ottenuto con materiali più poveri su 500.. quello è un capolavoro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 18, 2008, 09:35:56 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Cmq vedo che hanno appositamente evitato la vista frontale ... che ho paura possa ricordare la Thesis ... Sai che quando ho visto i fari, ho pensato alla Thesis ... che a me, personalmente, piace molto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 18, 2008, 09:38:17 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Sai che quando ho visto i fari, ho pensato alla Thesis ... che a me, personalmente, piace molto ...
dai su, lo sappiamo gia' che non hai dei gusti sopraffini, non serve che lo rimarchi! [scherzo]
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 18, 2008, 10:59:46 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non ci sono altre foto oltre alle tre note? Tra l'altro quella anteriore, presa dal basso, non rende giustizia alla linea. A me piace comunque, ma, per esempio, ieri sera l'ho fatta vedere a mia moglie dicendole che gliela comperavo e lei mi ha detto: "che brutta"
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 18, 2008, 11:08:19 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sono ormai alcuni decenni che si è affermata una scuola di pensiero per la quale le novità importanti non si presentano ai saloni, neppure a quello di Ginevra, per non dover condividere con altri gli spazi mediatici. Quindi non mi stupisco che Alfa segua questa tendenza. Se ci fate caso a Ginevra si presentano auto di gamma molto alta, e ai saloni sempre più spesso le novità vengono anticipate con concept car, mentre le prensentazioni avvengono in altra data. Anche se Ford ha presentato la Fiesta proprio a Ginevra!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 18, 2008, 11:41:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 18, 2008, 11:42:35 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Non ci sono altre foto oltre alle tre note? Tra l'altro quella anteriore, presa dal basso, non rende giustizia alla linea. A me piace comunque, ma, per esempio, ieri sera l'ho fatta vedere a mia moglie dicendole che gliela comperavo e lei mi ha detto: "che brutta" tutti i stessi sti bergi scherzo ma mi è successo la stessa cosa quando l' ho fatta vedere alla mia compagna ps: lou hai guardato il filmato che ho postato penso che si vede meglio
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 18, 2008, 11:48:01 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A mia moglie invece (l'ho già scritto prima) è piaciuta molto, tanto da ipotizzare il cambio della Ypsilon.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 18, 2008, 11:55:48 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
A mia moglie invece (l'ho già scritto prima) è piaciuta molto, tanto da ipotizzare il cambio della Ypsilon.
la mia invece mia ha detto .... preferisco tenermi la Ypsilon che cambiare con questa
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 18, 2008, 11:59:35 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Anche alla mia e' piaciuta molto. Mi detto "Quando cambiamo la 147 compriamo questa". Io rimango invece sempre un po' perplesso dalle foto, la devo vedere dal vivo ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|