|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Velo
|
|
mattomatto |
|
|
Marzo 19, 2008, 11:33:00 am |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
insomma tutto in alto mare. vorrà dire che compreremo tedesco per i prossimi dieci anni ancora....
dieci no, 3-4 sicuramente di.... 941 sta ritardando xkè deve uscire da vera alfa e non l'essesimo compromesso.. cmq il progetto per ora c'è abbozzato nelle varie declinazioni che ho detto prima, con lo stile già adattato alle varie piattaforme.. non appena verrà definita si lavorerà a tutto gas... e x la scelta manca poco xkè sul pianale a tp la prima auto deve uscire per metà 2010... come tempi siamo giusti giusti..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 19, 2008, 12:41:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
con queste mascherature il disegno della plancia e della strumentazione non si vede, quindi non si può dare un giudizio...
Carissimo, ho letto giudizi su auto sotto completa camuffatura, non veniamo ora a fare i "distinguo" ... i sedili son quelli della punto sport che sono bellissimi. I pannelli porta della GPunto non assomigliano minimamente a questi delle foto. il resto è cammuffato. Per te le audi sono correttamente distinguibili l'una dall'altra quindi non dovresti avere problemi ad accorgertene
Che c'entra questo ... ho detto che le fiancate delle portiere si vedono ... non ho espresso giudizi ... non ho detto che sono i sedili o le fiancate di questo o quel modello ... tutte 'ste piccate dette da uno che distingue a 3 km se il tubo di scappamento è di 56 o 57 mm di diametro mi fanno veramente ridere oltre che evidenziare che si può discutere di tutto tranne che dello scorzone ... che c'entra tirar fuori l'Audi? La solita coda di paglia ... che palle ... veramente inutile discutere ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 19, 2008, 13:19:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 19, 2008, 13:22:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mentre andavo a casa a pranzare, pardon a far pranzare i mici, avevo davanti a me una 159 SW 24 nuovissima, bella, molto bella, ma il portellone era disallineato, e in modo strano, non è cioè che era montato storto e bastava registrarlo, era proprio una cosa asimmetrica. E sono quasi tutte così le 159, ormai le guardo quando sono parcheggiate, e veramente piange il cuore a vedere come una macchina che IMHO è la più bella del suo segmento sia realizzata con così poca cura. Questi sono i problemi Alfa, non la TP, che poi macchine che non siano sportive dedicate o enormi incrociatori tipo MB Classe S, ha più contro che pro, sempre IMHO. Speriamo ceh Pomigliano sia migliorato, ma ci andrebbe un miracolo, ci andrebbe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 19, 2008, 13:27:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è Pomigliano il probblema credo. E' la gente che ci lavora. ( non è un giudizio a sfondo razzistico ) Credo sia un problema di cultura del lavoro, presente ovunque in Italia, ma di più in certe zone. Basterebbe davvero poco.... Avete letto del bonus di 5300 euro per gli operai Audi tedeschi ? Secondo voi come lavorano lì dopo questa notizia ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 19, 2008, 13:28:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Carissimo, ho letto giudizi su auto sotto completa camuffatura, non veniamo ora a fare i "distinguo" ...
Che c'entra questo ... ho detto che le fiancate delle portiere si vedono ... non ho espresso giudizi ... non ho detto che sono i sedili o le fiancate di questo o quel modello ... tutte 'ste piccate dette da uno che distingue a 3 km se il tubo di scappamento è di 56 o 57 mm di diametro mi fanno veramente ridere oltre che evidenziare che si può discutere di tutto tranne che dello scorzone ... che c'entra tirar fuori l'Audi? La solita coda di paglia ... che palle ... veramente inutile discutere ...
Beh, mi pare che a sto giro sei tu ad aver lanciato il sasso, probabilmente, ma non ricordo in che frangente, qualche Audi è stata denigrata benchè ancora camuffata... Ma dai ... con mascherature ben più pesanti si riusciva a dare giudizi trancianti e inappellabili ... A meno che tu con questa frase non volessi intendere altro.... tu hai tirato fuori indirettamente Audi, Homer s'è comportato di conseguenza..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mattomatto |
|
|
Marzo 19, 2008, 14:37:51 pm |
|
Matto hai già visto la 149 ? Sarà mica una Mi.to ingrandita ?
io lavoro a mirafiori, le auto finite le vedo solo poco prima che escano ormai.. perchè non si fanno più le linee pilota qui a orbassano.. ad esempio delta e mito sono arrivate la seconda metà di gennaio.. quindi dal vivo non l'ho vista, ho visto però le matematiche su intranet E&D..basta avere le password giuste (d'altraparte ci lavoro..)... sarà completamente diversa dalla mito se può interessare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Marzo 19, 2008, 14:54:16 pm |
|
certo che interessa! come ti dicevo sopra, uno in un forum ha detto di aver partecipato ad una convention interna con de meo e ne parla in termini entusiastici: " la miglior macchina che ha mai visto...." E' davvero così fenomenale ?
bhè, allora, mi pare un pò esagerato come commento.. sta venendo una bella macchina, ok, ma rimaniamo coi piedi per terra.. è una 5 porte con portellone molto inclinato, padiglione molto arcuato, finestrini con taglio incazzato e netto e maniglia posteriore nascosta.. frontale evoluzione della 147 attuale e posteriore mix con fanali mix tra i rotondi e quelli di 147 (come prolunga verso il baule)... perdonate se rimango vago.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|