|
555 Visitatori + 1 Utente = 556
Crazy
|
|
mattomatto |
|
![]() |
Marzo 19, 2008, 15:02:53 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
ho già visto qualche disegno allora in giro per i vari siti. mi ha colpito la descrizione dei fari posteriori che mi erano sembrati azzardati, allora sono quelli veri. a volte ho come l'impressione che le varie anticipazioni sulle riviste siano derivate da talpe all'interno dei vari centri stile....
probabile, molto probabile.. ma a volte sono notizie sfuggite apposta... 2 esempi: 1) anticipazione grande punto su quattroruote.. li ci furono talpe che fornirono effettivamente i disegni definitivi a quattroruote... ci fu un indagine interna.. 2) anticipazione junior e 149 su quattroruote.. li son stati consegnati direttamente e volutamente al giornale dei bozzetti semi definitivi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Marzo 19, 2008, 15:26:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh, mi pare che a sto giro sei tu ad aver lanciato il sasso, probabilmente, ma non ricordo in che frangente, qualche Audi è stata denigrata benchè ancora camuffata... A meno che tu con questa frase non volessi intendere altro.... tu hai tirato fuori indirettamente Audi, Homer s'è comportato di conseguenza..
Io so' cosa ho scritto ... non ho tirato fuori nulla, andate a leggere ... mi sembra che siate un cicinello prevenuti ... non ho tirato fuori nulla, mi dici dove, in questa mia affermazione? Ma dai ... con mascherature ben più pesanti si riusciva a dare giudizi trancianti e inappellabili ...  Le fiancate si vedono molto bene, pure i sedili, il volante ... i sedili sembrano decisamente interessanti e validi ... Che viene prima (circa un'ora) di questa ... sulla base del fatto che hai appena comprato una Mini e quindi di default è meglio? bah
con queste mascherature il disegno della plancia e della strumentazione non si vede, quindi non si può dare un giudizio...
i sedili son quelli della punto sport che sono bellissimi. I pannelli porta della GPunto non assomigliano minimamente a questi delle foto. il resto è cammuffato. Per te le audi sono correttamente distinguibili l'una dall'altra quindi non dovresti avere problemi ad accorgertene
... dove qui è esplicito? Cercate di leggere, va ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Marzo 19, 2008, 15:29:06 pm |
|
 x carità... e cmq meglio parlare dopo aver visto la macchina... se non dal vivo almeno non dalle foto dell'esemplare numero 5 color grigio uscito dalla catena, con materiali non goffrati ecc ecc.... Assolutamente d'accordo ... personalmente, non ho espresso nessun giudizio basandomi sulle foto perché non può essere vero quel poco di idea che mi sono fatto ... la vorrei vedere dal vivo ... gli unici giudizi li ho espressi sui sedili che mi sembrano veramente belli e validi (basta andar a rileggere) ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Marzo 19, 2008, 15:29:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io so' cosa ho scritto ... non ho tirato fuori nulla, andate a leggere ... mi sembra che siate un cicinello prevenuti ... non ho tirato fuori nulla, mi dici dove, in questa mia affermazione?
Che viene prima (circa un'ora) di questa ...
... dove qui è esplicito?
Cercate di leggere, va ...
La tua frase con la faccina  a mio modo di vedere era una chiara insinuazione, che ti ho spiegato nel post precedente... giorgio ha semplicemente rincarato la dose, punzecchiandoti dove sei più vulnerabile... 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
 |
Marzo 19, 2008, 15:34:27 pm |
|
La tua frase con la faccina  a mio modo di vedere era una chiara insinuazione, che ti ho spiegato nel post precedente... giorgio ha semplicemente rincarato la dose, punzecchiandoti dove sei più vulnerabile...  Quale frase con la faccina? Questa? Ma dai ... con mascherature ben più pesanti si riusciva a dare giudizi trancianti e inappellabili ...  [omissis] Veramente, mi riferivo ai vari commenti iperentusiastici appena arrivano "mascherate" catturate sulla A4 o a Balocco  Prova a cercare, e vedrai 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
 |
Marzo 19, 2008, 15:35:37 pm |
|
Dai ChB non fare il permaloso e molla lì ! Fatti un sorriso e stai al gioco.  Starei al gioco se ci fosse una base corretta ... se mi fan passare per quel che non sono o ho detto, mi incavolo un pochetto ... l'ho sempre detto 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
![]() |
Marzo 19, 2008, 15:40:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
![]() |
Marzo 19, 2008, 16:11:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
![]() |
Marzo 19, 2008, 16:17:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Marzo 19, 2008, 16:22:08 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
seriamente ... prova ad allungarla sino allo spoiler inferiore ed ad allargarla un po'
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|