|
629 Visitatori + 1 Utente = 630
mauring
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:11:36 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
lo stilista
Il designer volevi dire
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:12:57 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E allora la si smetta di dire "la risposta italiana alla Mini", o no? in realtà lo hanno detto le riviste... ed anche la tipologia di vettura... Io non ho letto dichiarazioni del management che la poneva come tale... Comunque, c'era anche gente che diceva che la mini era ben fatta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 22, 2008, 16:16:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
in realtà lo hanno detto le riviste... ed anche la tipologia di vettura...
E quindi? Non pensi che sia questa l'idea che ci si fa? Nessuno, qui dentro, ha tirato in ballo la Mini parlando di MiTo? Leggi solo il primo messaggio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:18:03 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:33:58 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:41:34 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
E allora la si smetta di dire "la risposta italiana alla Mini", o no? perché? perchè a fronte di un prezzo inferiore offre (ma è tutto da dimostrare) qualità percepita inferiore?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Luglio 22, 2008, 16:50:36 pm |
|
perché? perchè a fronte di un prezzo inferiore offre (ma è tutto da dimostrare) qualità percepita inferiore?
Caro, l'hai tirata in ballo da subito tu, la Mini ... Ecco finalmente le prime immagini ufficiali della MI-TO, [omissis] Tra le dotazioni di serie o a richiesta il manettino per la regolazione della mappatura motore, sterzo e sospensioni, le sospensioni contrattive, il differenziale Q2. Molto particolari (nel segmento solo la Mini le ha) le portiere senza cornici.
... se la si tira in ballo, ma no costa meno, se non la si tira in ballo, subito un "lo stesso segmento" ... che vuol dire? Ci son tante altre auto che costan meno e son dello stesso segmento della Mini, ma son decisamente fatte meglio Mi hai mai visto, in questa discussione, commentare qualità/prestazioni della MiTo? Era una costatazione, la mia ... quella di darci un taglio con il confronto diretto ... perché se lo si fa, lo si fa fino in fondo, senza subito tirar fuori scuse ... si è mai parlato di rapporto qualità/prezzo, fin'ora ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:50:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
perché? perchè a fronte di un prezzo inferiore offre (ma è tutto da dimostrare) qualità percepita inferiore?
Oltretutto a me viene un pò difficile pensare che la "qualità" percepita, come tutte le cose soggettive, sia così strettamente codificabile e misurabile. A me per esempio piacciono in genere le plastiche dure (adoravo la plancia della Saab 900) e non mi piacciono granchè quelle morbide, o vogliamo dire mollicce ? Lo stesso credo valga per tanti altri particolari. Ma per fortuna, come per la linea, possiamo facilmente fare una valutazione diretta, non mi pare il caso di pendere dalle labbra del giornalista di turno, che avrà i suoi gusti come tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 22, 2008, 16:52:42 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
Caro, l'hai tirata in ballo da subito tu, la Mini ... ... se la si tira in ballo, ma no costa meno, se non la si tira in ballo, subito un "lo stesso segmento" ... che vuol dire? Ci son tante altre auto che costan meno e son dello stesso segmento della Mini, ma son decisamente fatte meglio Mi hai mai visto, in questa discussione, commentare qualità/prestazioni della MiTo? Era una costatazione, la mia ... quella di darci un taglio con il confronto diretto ... perché se lo si fa, lo si fa fino in fondo, senza subito tirar fuori scuse ... si è mai parlato di rapporto qualità/prezzo, fin'ora ... te devi farti vedere da uno buono... quindi secondo il tuo ragionamento se avessi detto che ha i fari bixeno e le luci a led come l'R8 l'avrei confrontata con l'R8? vabbè divertiti da solo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Luglio 22, 2008, 17:01:56 pm |
|
te devi farti vedere da uno buono... quindi secondo il tuo ragionamento se avessi detto che ha i fari bixeno e le luci a led come l'R8 l'avrei confrontata con l'R8? vabbè divertiti da solo...
CVD ... come il solito ... appena non si hanno argomenti, si chiama il dottore, anzi ... meglio dire il medico ... si sa mai che uno debba andare a farsi vedere da Valentino Rossi Io ho riportato citazioni, non ho fatto ragionamenti né sillogismi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 22, 2008, 17:05:04 pm |
|
quindi secondo il tuo ragionamento se avessi detto che ha i fari bixeno e le luci a led come l'R8 l'avrei confrontata con l'R8?
CREDO che il ChB si riferisse alla parte in cui dici: "nello stesso segmento"... in effetti se avesse evidenziato solo quella si sarebbe capito molto meglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|