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1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
Velo
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Marzo 14, 2008, 11:06:36 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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mah, e' alta come la 147 e quasi 15 cm più corta ...
Da vedere dal vivo .....
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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coccosiffredi |
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Marzo 14, 2008, 11:08:08 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
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io avrei evitato le cornici cromate attorno ai fari....troppo mini....e gli stessi fari anteriori li avevano descritti come un incrocio tra quelli dell' 8c e quelli della 430....io somiglianze con la ferrari non ne vedo.... per il resto cmq sembra ben fatta....anche se ho paura sugli interni....le foto viste fin ora non preannunciano niente di buono..... e per ultimo il nome.....Mi.To. ma che schifo!!!!! proprio senza personalità.....non potevano lasciare Junior? era proprio adatto..
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coccosiffredi |
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Marzo 14, 2008, 11:11:28 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
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speriamoc he gli interni siano curati almeno quanto quelli della 500, ma non vorrei che con la scusa della "spartanità" rifilano plasticaccia e buchi immensi...
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Marzo 14, 2008, 11:16:39 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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ahahah!! chb, sei comico alle volte. la 207... con questa... ahahahah!!!
E c'hai ragione ... meglio la 207
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
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Marzo 14, 2008, 11:54:50 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
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Bella, mi piace...e se il nome Mi.To fosse stato scelto come abbreviazione di Mini Torturer (sarebbe un'idea degna di Lapo)?
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Evolution |
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Marzo 14, 2008, 12:02:55 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
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Bella è bella...forse non bellissima, ma molto affascinante...è comunque da vedere dal vivo, mi sa che l'impressione può cambiare di molto...soprattutto per quanto riguarda la vista anteriore, da un'angolazione frontale credo che scenda un po'... « Ultima modifica: Marzo 14, 2008, 12:05:25 pm da Evolution »
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Marzo 14, 2008, 12:06:06 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Bella. Molto bello il frontale. Non mi piace il nome. Pochi due motori da 120 cv. Speriamo ne arrivino anche altri.
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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Homer |
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Marzo 14, 2008, 12:06:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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occhio che quella grigia non è la MiTo ma uno dei bozzetti di quattroruote. Cmq ci avevano decisamente preso. Le foto ufficiali non mi convincono particolarmente, ho scaricato da alfaromeopress.com quelle HiRes e le gomme sono 205/45R17... se quelli son cerchi da 17 o han passaruota molto stretti (che sarebbe una gran figata) oppure han ritoccato parecchio la foto per farla sembrare + aggressiva. Da vedere dal vivo, cmq è bellissima soprattutto davanti e di lato... Per i prezzi si parla di base 15000 euro circa. Per ora non è prevista l'entry level benzina aspirata.
Ecco la nota stampa ufficiale
14/03/2008 Alfa Mi.To: anteprima mondiale Con Mi.To, Alfa Romeo vuole offrire la “sportiva più compatta di sempre” a una nuova generazione di Alfisti.
Una vettura moderna e innovativa, un nome che ricorda la storia. Per la casa del Biscione, Mi.To ha un forte significato evocativo, scelto come segno del profondo legame tra passato e futuro del Marchio: tra Milano, città del design che ha dato i natali allo stile della vettura, e Torino, che ne vedrà la realizzazione industriale. Una decisione che evidenzia la forte volontà della marca di consolidare le sue radici milanesi.
Mi.To è la prima vettura realizzata dopo la 8C Competizione - icona stilistica e tecnologica di Alfa Romeo - di cui riprende alcuni tratti caratteristici: la particolare forma della vetratura laterale delineata dai vetri a giorno, il “trilobo” che contraddistingue il paraurti anteriore, la forma dei proiettori e dei fanali posteriori a LED. E proprio intorno a proiettori e a fanali si coglie un distintivo elemento di personalizzazione: una cornice, con trattamenti materici e colori diversi, che disegna un elegantissimo effetto eye-liner, per rimarcare stile e aggressività.
Gli interni, caratterizzati dalla forte personalità di plancia e sedili, rappresentano l’espressione più evoluta dello stile “made in Italy”, accogliente e al tempo stesso sportivo, con alta qualità dei materiali e ricercata cura dei dettagli.
Massima ricercatezza anche nella definizione delle misure che disegnano una forma compatta e dinamica: Mi.To è infatti lunga 4,06 metri alta 1,44 metri e larga 1,72 metri.
Stile, design, ma non solo: con un’Alfa, performance e tecnologia devono sempre essere al top. Infatti, come tutti i modelli Alfa Romeo, Mi.To sa affascinare il cliente più esigente, con una guida coinvolgente, grazie anche al dispositivo “Alfa DNA”. Si tratta di un comando che agisce su motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio, consentendo tre diversi comportamenti della vettura, in base allo stile di guida più adatto alla situazione o ai desideri del cliente: super sportivo (Dynamic), urbano (Normal), di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather). Mi.To è la prima vettura nel suo segmento ad offrire un contenuto tecnologico così innovativo.
Le prestazioni sono garantite da un’offerta di 4 motori tutti Turbo (benzina e diesel), che oggi vanno dal 90 CV fino al 155 CV, con la previsione di un ulteriore ampliamento della gamma con potenze ancora maggiori.
Performance e handling sono stati studiati e ottimizzati per dare il massimo del piacere di guida in totale sicurezza. Mi.To offre infatti un assetto sportivo da vera Alfa Romeo, caratterizzato dalle sospensioni contrattive - di serie su tutti gli allestimenti e motorizzazioni - che riducono notevolmente il rollio e dal massimo della sicurezza attiva, passiva e preventiva: sistema di stabilità VDC di serie e una struttura del veicolo già progettata per ottenere il massimo rating Euroncap futuro.
Alfa Mi.To sarà presentata alla stampa internazionale nel mese di giugno e sarà disponibile progressivamente a partire dal mese di luglio in tutti i principali mercati.
Torino 14 marzo 2008
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 14, 2008, 12:15:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Gli specchi retrovisori della 159, le maniglie porta della 147/500, i fari fendineccia e retromarcia di GPunto/Musa ... Una sola cosa non capisco nella vista lateriale e cioè che non c'ècontinuità tra passaruota anteriore e portiera Da vedere assolutamente dal vivo, in queste immagini è difficile se e quanto è bella, le angolazioni, le prospettive ed il fotoritocco incidono pesantemente in questi scatti scatti. Da valutare bene l'anteriore, il posteriore con quella profonda mezzaluna non verniciata, la bombatura dei passaruota e capire se il lunotto posteriore è a "V" o meno (se non lo è, cazzata!)
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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&re@ |
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Marzo 14, 2008, 12:18:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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capire se il lunotto posteriore è a "V" o meno (se non lo è, cazzata!)
Dalle foto sembra di sì, ma anche se non lo fosse, perché è una cazzata? La vista posteriore pare molto aggressiva dalle foto mi piace.
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Loggato
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THE KAISER |
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Marzo 14, 2008, 12:20:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Le sospensioni contrattive lavorano con due molle con due costanti elastiche diverse che sono montate in opposizione di fase: la molla più rigida si contrae quando l'altra si estende. In questo modo la molla più rigida contrasta il lavoro dell'altra quando la ruota e' scarica, e si minimizzano gli effetti di rollio e di beccheggio ....
non equivale a montare ammo + duri?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Marzo 14, 2008, 12:26:40 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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non equivale a montare ammo + duri?
a quanto ne so io (cioè poco), no. Se hai degli ammortizzatori più rigidi hai la stessa rigidezza sia in estensione che in contrazione. Invece le sospensioni contrattive "affondano" tanto quanto degli ammortizzatori mobidi ma sono rigidi in estensione ....
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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