|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
baranzo
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 14, 2008, 21:02:23 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Fiuuuuu!Meno male! Da tutti i bozzetti e le proposte di stile mi ero già rassegnato al fatto che quest'alfa non mi sarebbe piaciuta. Invece,cari miei,la trovo davvero bella.Ovvio,da vedere dal vivo,ma per adesso la promuovo a mia nuova macchina ideale. Complimenti....il nome non è gran che,ma va bene lo stesso. Vorrei tanto vederla anche nera e soprattutto nel blu maserati (mi pare) della Bravo (non so se l'avete mai vista,ma la Bravo di quel Blu è strepitosa...).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2008, 21:11:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Fiuuuuu!Meno male! Da tutti i bozzetti e le proposte di stile mi ero già rassegnato al fatto che quest'alfa non mi sarebbe piaciuta. Invece,cari miei,la trovo davvero bella.Ovvio,da vedere dal vivo,ma per adesso la promuovo a mia nuova macchina ideale. Complimenti....il nome non è gran che,ma va bene lo stesso. Vorrei tanto vederla anche nera e soprattutto nel blu maserati (mi pare) della Bravo (non so se l'avete mai vista,ma la Bravo di quel Blu è strepitosa...). Vero, in Blu Maserati potrebbe essere bellissima!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 14, 2008, 21:13:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
garantisco che il rosso 8C dal vivo fa una porchissima figura!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 14, 2008, 21:41:33 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io ho visto la 8C al motor show 2003 ed in effetti quel rosso era molto bello,lucente e "profondo". Però,in generale,il rosso non è un colore che apprezzo molto su un'auto...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 15, 2008, 08:48:30 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
arriverà la 5 porte??
Probabilmente si, ma si dovrà aspettare almeno un annetto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 15, 2008, 09:38:15 am |
Visitatore, , posts |
|
c'è la tua approvazione quindi??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2008, 09:58:51 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...si chiamerà 149?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 15, 2008, 10:30:18 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
c'è la tua approvazione quindi??
Tu hai chiesto ed io ho risposto; sinceramente se questo è l'atteggiamento a chi da delle informazioni e delle risposte cortesi, beh, sinceramente non sò più che dire.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 15, 2008, 15:54:29 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Tiro un sospiro di sollievo anch'io! Dagli spyshot o dai photoshop avevo un po' paura e invece... Molto bella davvero, spero che dal vivo mantenga le premesse. Francamente non mi pare che ricordi la Gp (peraltro molto bella di suo) in alcun modo. La notizia interessante è che mia moglie è rimasta folgorata e potrebbe anche darsi che l'anno prossimo si dia il cambio alla Ypsilon Momodesign.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 15, 2008, 22:39:20 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
bah...a me invece mi sta venendo da pensare...che dopo lo sforzo fatto per la 500, quelli della Fiat hanno tirato i remi in barca....se non tirano fuori un altro modello veramente "coi coglioni" mi sa che allora non sono tanto cambiati come ci vogliono fare credere.... perchè ragionando da scettici...distaccati, l'unico modello veramente di qualità elevata e completo è la 500, tutti gli altri...sono si superiori delle vecchie fiat e alfa romeo prodotte negl'anni scorsi, ma così come sono migliori le nuove renault e le nuove citroen. poi presentano sempre gli stessi punti deboli....interni e materiali.....interni e materiali....cavolo dopo la 500 pensavo che ormai il trend fosse quello...o addirittura in salita...ma già guardando gli intern della Delta, mi sono ricreduto...tolto il volante (anzi la forma del volante perchè i tasti sono orrendi) il resto della plancia è brutto...tutto segmentato...con sto cambio che vien fuori dal nulla...insomma...sempre la solita storia... mah.... sono demoralizzato. « Ultima modifica: Marzo 15, 2008, 22:45:31 pm da coccosiffredi »
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 16, 2008, 09:56:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Tu hai chiesto ed io ho risposto; sinceramente se questo è l'atteggiamento a chi da delle informazioni e delle risposte cortesi, beh, sinceramente non sò più che dire.
eddaie una battua!!! cmq sei sicuro, si è sempre parlato di sola 5 porte per non "mangiare" 149!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 16, 2008, 20:51:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
bah...a me invece mi sta venendo da pensare...che dopo lo sforzo fatto per la 500, quelli della Fiat hanno tirato i remi in barca....se non tirano fuori un altro modello veramente "coi coglioni" mi sa che allora non sono tanto cambiati come ci vogliono fare credere.... perchè ragionando da scettici...distaccati, l'unico modello veramente di qualità elevata e completo è la 500, tutti gli altri...sono si superiori delle vecchie fiat e alfa romeo prodotte negl'anni scorsi, ma così come sono migliori le nuove renault e le nuove citroen. poi presentano sempre gli stessi punti deboli....interni e materiali.....interni e materiali....cavolo dopo la 500 pensavo che ormai il trend fosse quello...o addirittura in salita...ma già guardando gli intern della Delta, mi sono ricreduto...tolto il volante (anzi la forma del volante perchè i tasti sono orrendi) il resto della plancia è brutto...tutto segmentato...con sto cambio che vien fuori dal nulla...insomma...sempre la solita storia... mah.... sono demoralizzato. Però guardali dal vivo quelli della Delta...i materiali sono molto migliori di quelli di Bravo, infatti da ancora più fastidio il fatto che non abbiano minimamente cambiato la forma!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 16, 2008, 22:58:21 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 17, 2008, 09:45:20 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
sarà un successo assicurato! darà della sane legnate alla mini..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 17, 2008, 09:48:30 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
sarà un successo assicurato! darà della sane legnate alla mini..
... staremo a vedere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|