|
mattomatto |
|
|
Marzo 18, 2008, 12:19:39 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2008, 12:41:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non si vede nulla, è tutto mascherato in quelle foto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 18, 2008, 13:54:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quì c'è l'immagine frontale presa dal video postato da Madbob...devo dire che non mi convince tantissimo... qua sembra pessima, pare un toporagno....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 18, 2008, 13:54:46 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
mah, sì è mascherato ma ho già l'impressione che non ci siamo per nulla... l'esterno invece mi piace molto
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 18, 2008, 14:02:13 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Bisogna vedere, per l'esterno, che effetto fa con dimensioni che sono quelle della Grande Punto. Con dimensioni di una 147 non ho dubbi che l'auto sarebbe piuttosto interessante, non vorrei che invece la piccola taglia la renda eccessiva, un po' barocca. Ma questo lo sapremo quando la vedremo dal vivo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 18, 2008, 14:28:12 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non ci sono altre foto oltre alle tre note? Tra l'altro quella anteriore, presa dal basso, non rende giustizia alla linea. A me piace comunque, ma, per esempio, ieri sera l'ho fatta vedere a mia moglie dicendole che gliela comperavo e lei mi ha detto: "che brutta" Aggiungo che invece in foto le piace molto la nuova Scirocco che anche a me non pare male. Bisognerà vederl ain realtà. Se ci piacerà potrebbe anche sostituire l'Altea, e perchè non con il 1800 a benzina da 160cv (tanto per riprovare una macchina a benzina) e nuovo DSG 7 marce (che mi pare garantisca prestazioni più che sufficienti) http://www.km77.com/00/volkswagen/scirocco/r01.aspTra l'altro il nuovo DST 7 marce pare che a leggere certi articoli sia ancora meglio di quello a 6 che ho su Altea. Non ha solo una marcia in più ma pare una cosa totalmente diversa con frizione a secco. Ma io non è che ne capisca molto di queste cose tecniche... E' in spagnolo ma si capisce abbastanza bene. http://www.km77.com/00/volkswagen/tecnica/dsg7/t01.asp
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 18, 2008, 14:32:59 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Aggiungo che invece in foto le piace molto la nuova Scirocco che anche a me non pare male. Bisognerà vederl ain realtà. Se ci piacerà potrebbe anche sostituire l'Altea, e perchè non con il 1800 a benzina da 160cv (tanto per riprovare una macchina a benzina) e nuovo DSG 7 marce (che mi pare garantisca prestazioni più che sufficienti) http://www.km77.com/00/volkswagen/scirocco/r01.aspTra l'altro il nuovo DST 7 marce pare che a leggere certi articoli sia ancora meglio di quello a 6 che ho su Altea. Non ha solo una marcia in più ma pare una cosa totalmente diversa con frizione a secco. Ma io non è che ne capisca molto di queste cose tecniche... E' in spagnolo ma si capisce abbastanza bene. http://www.km77.com/00/volkswagen/tecnica/dsg7/t01.aspLa Scirocco vista dal vivo rende anche di più che in foto, molto bassa e filante...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 18, 2008, 14:43:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La Scirocco vista dal vivo rende anche di più che in foto, molto bassa e filante... quoto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 18, 2008, 17:13:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma dai ... con mascherature ben più pesanti si riusciva a dare giudizi trancianti e inappellabili ... Le fiancate si vedono molto bene, pure i sedili, il volante ... i sedili sembrano decisamente interessanti e validi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2008, 18:10:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mah, sì è mascherato ma ho già l'impressione che non ci siamo per nulla...
sulla base del fatto che hai appena comprato una Mini e quindi di default è meglio? bah Ma dai ... con mascherature ben più pesanti si riusciva a dare giudizi trancianti e inappellabili ... con queste mascherature il disegno della plancia e della strumentazione non si vede, quindi non si può dare un giudizio... Le fiancate si vedono molto bene, pure i sedili, il volante ... i sedili sembrano decisamente interessanti e validi ...
i sedili son quelli della punto sport che sono bellissimi. I pannelli porta della GPunto non assomigliano minimamente a questi delle foto. il resto è cammuffato. Per te le audi sono correttamente distinguibili l'una dall'altra quindi non dovresti avere problemi ad accorgertene
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Marzo 18, 2008, 21:14:11 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
matto ma davvero la 169 arriverà a breve ? sono già state decise le linee guida del progetto ?
magari.. non se ne parla prima del 2011 secondo me.. al massimo un anticipazione al 2010 per il centenario (dove ci sarà già un'auto speciale che debutterà per festeggiare... la duetto..).. il problema è che non hanno ancora deciso la base! per ora di certo ci sono solo i motori e il fatto che dev'essere assolutamente a trazione posteriore.. il progetto (941) è da più di un anno che è in piedi.. ma devono ancora decidere se sviluppare un premium evoluto a tp, se sviluppare un pianale con tata (che lo userebbe per jag) oppure se comprare da mercedes il pianale della futura classe e.... nelle prime due ipotesi quel telaio TP sarebbe usato anche dall'erede di 159...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|