|
Lupo |
|
|
Giugno 12, 2008, 16:39:06 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
aagg, allora dobbiamo assolutamente andare in spedizione con Luca
Il 18 giugno?! Cazz, fino alle 21 ho un impegno di lavoro...se dura anche dopo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 13, 2008, 09:39:21 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Sinceramente più vedo foto in giro e meno mi piace....
Oltretutto ormai son mesi che si vedono foto definite... e ormai son mesi che ne sento parlare... e il debutto è sempre lontano....
sincerametne mi ha stufato prima ancora che venga presentata...
Tutta questa attesa... nemmeno ci fosse aerografata Melissa Satta nuda sul cofano....
nemmeno te la vendessero con Melissa Satta nuda..dentro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 13, 2008, 09:39:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
veramente esce il mese prossimo ormai, non mi sembra sia stata in ballo per anni e anni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2008, 09:52:02 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
spero la vendano in fretta, non vedol'ora di vedere torino piena di tapiri!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 13, 2008, 12:51:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
veramente esce il mese prossimo ormai, non mi sembra sia stata in ballo per anni e anni
infatti, contrariamente al solito il tempo trascorso da quando abbiamo iniziato a capire com è fatta alla commercializzazione è stato brevissimo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2008, 17:42:29 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Stasera presentazione ufficiale al Castello Sforzesco e domani test stampa in autodromo a monza e nelle strade circostanti. Se qualcuno passa da quelle parti sa cosa fare!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2008, 17:47:15 pm |
|
Stasera presentazione ufficiale al Castello Sforzesco e domani test stampa in autodromo a monza e nelle strade circostanti. Se qualcuno passa da quelle parti sa cosa fare!
non dimenticatevi il saccetto di carta!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2008, 17:49:26 pm |
|
Boh, ci si puo' sempre sporgere dal finestrino...la macchina che segue potrebbe approfittarne MA ROTFL!!!!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 18, 2008, 20:33:42 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 18, 2008, 22:11:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
siete proprio dei bravi ragazzi , ho riletto tutto questo thread fiume una sera , nessuno che abbia immaginato che il nome della vettura fosse quello di un noto cocktail inserito addirittura nelle prove d'esame dei corsi per bartenders professionisti , il MI.TO Appunto che si martini rosso , di carpano ( dato che il punt e mes è oramai scomparso ) , ghiaccio e fettina di limone.
ohoh, che cazz è sto punt e mes? ho regalato proprio oggi a un collega un dizionario dell'italiano parlato "a mani" e c'era pure un gesto per indicare il punt e mes....?!?!?
|
|
|
|
|
|