|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 20, 2008, 18:24:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
se parliamo di B e C la trazione va bene davanti però.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2008, 18:28:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se parliamo di B e C la trazione va bene davanti però.....
Sulle piccole siamo d'accordo, ma io su 156 (e magari anche 147) l'avrei vista bene eccome.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 20, 2008, 18:38:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Perfetto... sarebbe bastato differire di qualche mese... è stata prorogata....
Beh... quello montezufolo dopo aver flirato con bbbbbbbbbbbbroddi un paio d'anni fa... evidentemente quest'anno è saltato sull'altro carro... quello vincente, stavolta... io do qualche voto a te e tu dai qualche macchina venduta in più a me... così possono dire: "vedete, siamo i primi, abbiamo pensato anche a voi...." il 120cv e il 1.3 90 saranno dopo l'estate
Secondo me la cosa andrà: le riviste provano la ciofeca-version----------->la macchina è un catafalco...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 20, 2008, 18:40:14 pm |
|
Basta non mettere la 78cv tra quelle per la stampa e il problema non si pone
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 20, 2008, 18:43:37 pm |
|
la delta 1.6 mica è la versione spompa per neopatentati. E, ripeto, ne parlate di polmone come se tutti i giorni guidaste ferrari......
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 20, 2008, 18:46:13 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
E, ripeto, ne parlate di polmone come se tutti i giorni guidaste ferrari......
Ogni pistoniano, o quasi, è un ferrarista "in pectore", e come tale ha esigenze abbastanza elevate.....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2008, 18:47:54 pm |
|
E, ripeto, ne parlate di polmone come se tutti i giorni guidaste ferrari......
Il fatto che uno guidi abitualmente una GTB piuttosto che una Punto Sole non trasforma la macchina X da scheggia a polmone e viceversa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 20, 2008, 18:51:21 pm |
|
Il fatto che uno guidi abitualmente una GTB piuttosto che una Punto Sole non trasforma la macchina X da scheggia a polmone e viceversa si, certo.... ma Delta è un'auto da 4.5m, che con 120cv sfiora i 190 e fa lo 0-100 in poco più di 11s. Non un missile, ma più che onesta, non certo troppo lenta. moltissimi qua dentro guidano auto più lente, e non mi pare che si siano suicidati per la lentezza o siano morti durante un sorpasso......
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2008, 18:53:50 pm |
|
si, certo.... ma Delta è un'auto da 4.5m, che con 120cv sfiora i 190 e fa lo 0-100 in poco più di 11s. Non un missile, ma più che onesta, non certo troppo lenta. moltissimi qua dentro guidano auto più lente, e non mi pare che si siano suicidati per la lentezza o siano morti durante un sorpasso......
Che pizza quando è saltata fuori questa storia - ha iniziato Laurus e io l'ho sostenuto da subito - nessuno ha detto che si tratta di una macchina che ha bisogno delle ridotte alla minima salita, semplicemente si è fatto notare che sarebbe stato meglio scegliere la versione più potente per fare il debutto sulla stampa. Tutto qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 20, 2008, 19:00:31 pm |
|
TonyH fa il suo interesse... anche se poi compra altro... Per il resto, neanche la Brera/159 è più lenta rispetto alla pari concorrenza (pari peso/potenza, intendo)... eppure si sono visti i danni di una presentazione sottotono... Comunque mito che certo peserà abbastanza più di una GPunto, quasi certamente, con più gomma etc. con 78cv se la Gpunto (che ho guidato) con 77cv è un pianto greco e va come la mia 1.2 da 60.... vogliamo mettere quell'altra? Veramente c'è da sperare che non esca sulle riviste... e soprattutto se proprio è un'auto per neopatentati sarebbe mglio sottolinearlo... che ne so... la MiTo jr...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 20, 2008, 19:02:42 pm |
|
non mi pare che si siano suicidati per la lentezza o siano morti durante un sorpasso......
C'è da dire che una punto da 60cv che 90 su 100 ha prestazioni se non uguali, molto simili, nn veniva venduta a 15'000€, nè data per "cuore sportivo"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Giugno 20, 2008, 19:42:04 pm |
|
Si, ma se la normativa è quella, che possono fare? State sicuri che verrà fuori anche la Mini Polmon e le varie versioni truzze di Corsa, 207, Ibiza con motori ridicoli......
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 20, 2008, 20:03:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Questa è la nuova "vetrina" di Mirafiori di stasera. Peccato che quella bianca sia dietro le vetrine, i 18" sono veramente spettacolari. Nei pochi minuti che son stato li davanti ne son passate 4 o 5 leggermente cammuffate, i test continuano... Stasera vado al MMV alla presentazione della Delta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 20, 2008, 20:17:19 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Rossa mi piace molto; in genere i rossi Alfa sono molto belli. E anche bianca non deve essere male. Di quei tre colori il nero mi piace meno.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|