|
1242 Visitatori + 2 Utenti = 1244
Velo, &re@
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2008, 11:29:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi sembra che, a parte tutto, sta prova faccia abbastanza pena....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 16, 2008, 11:35:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
C'è anche scritto che è una prima presa di contatto, all'interno dell'articolo c'è scritto che la vogliono provare più a lungo e confrontarla con la Mini, per avere le idee più chiare. Ciò che mi perplime è che se il problema dello sterzo emerge già da una prima presa di contatto, le cose non promettono bene.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 16, 2008, 11:37:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bene o male quasi tutte le auto moderne accusano problemi di scarsa comunicabilità dello sterzo...vedi la serie 3 che sulla M mi pare abbia abbandonato il servo elettrico...comunque aspetto la prova di evo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 16, 2008, 11:52:56 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il servo elettrico c'è l'aveva già la Honda Nsx e nessuno mi pare si lamentasse, manco Senna.
certamente c'erano produzioni meglio riuscite ed altre meno... certo spiacerebbe se questa mito peccasse proprio dove la 147 eccelleva
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 16, 2008, 14:07:50 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Beh, per un'auto che dovrebbe/vorrebbe essere votata al piacere di guida ed a far concorrenza alla Mini, mi sembrano delle limitazioni non da poco...
Appunto... non traspariva la mia delusione/disappunto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 16, 2008, 15:43:33 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Prudentemente, e lo dico anche se si trattasse di una marca che non mi sta simpatica, aspetterei delle prove più serie. Sono mesi che si leggono entusiastici rapporti sulla guida di quest'auto e video in cui pare vada molto bene, ora arriva questo e dice che lo sterzo non trasmette nessuna sensazione... mi sembra molto strano
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 16, 2008, 16:02:05 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
bisogna tener conto che le riviste italiane, se possono, tendono a parlar bene oltre i meriti della vettura. Se fanno qualche commentino negativo, è perchè si tratta veramente di una grossa pecca.
<leggendo i test di guida, nessuno ha capito, ad esempio, quanto eccessivo ed invadente sia l'esp di 500 1.4: tutti a tesserne le lodi, solo Auto, ma molto a denti stretti, ha ammesso che viene un po' castrata...
Ok, ma ci vuole poco anche a pensare male e sospettare di pubblicità negativa magari per protezionismo verso la Mini. Per questo preferisco aspettare, magari una prova francese visto che ChB dice che lì sono obiettivi Per quanto riguarda l'esp della 500, beh, scusami ma in un'auto abbastanza tranquilla, dal baricentro così alto e in considerazione del pubblico medio che l'acquista, magari è più giusto un esp più castrante. Per un manico fuori dalla norma come te ce ne sono 1000 che che si ca**no addosso alla prima sbandata. Diverso è il caso se lo stesso esp invasivo viene adottato su una SS Abarth.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 16, 2008, 16:02:17 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Prudentemente, e lo dico anche se si trattasse di una marca che non mi sta simpatica, aspetterei delle prove più serie. questo e dice che lo sterzo non trasmette nessuna sensazione... mi sembra molto strano Quelle erano pubblicità e report "interni"... insomma come chiedere al vinaio se il vino è buono.. La verità, imho è che hanno smarrito la "via"... pensavano di poter fare "scena" con 4 soldi, piuttosto che tirar fuori prodotti seri... Mini, dalla sua, ha un servo elettridrauico... non il servo della punto... che a dire il vero nella mia versione era pure considerato decente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2008, 16:02:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bisogna tener conto che le riviste italiane, se possono, tendono a parlar bene oltre i meriti della vettura. Se fanno qualche commentino negativo, è perchè si tratta veramente di una grossa pecca.
<leggendo i test di guida, nessuno ha capito, ad esempio, quanto eccessivo ed invadente sia l'esp di 500 1.4: tutti a tesserne le lodi, solo Auto, ma molto a denti stretti, ha ammesso che viene un po' castrata...
per me c'è una cosa fondamentale che quasi nessuno ha capito (giornali compresi)....che la 500 1.4 NON è la versione sportiva....è semplicemente il modello con 100 cavalli.....una cosa abbastanza nella norma per muovere 1200 chili alla fine....perchè la versione sportiva è la Abarth....ma pare che proprio non entri nelle teste della gente. Per dire, la panda 100 HP E' la versione sportiva della gamma panda....e infatit sportiva lo è eccome, riesce ad essere molto molto divertente da guidare pur con quella potenza non esagerata......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 16, 2008, 16:05:05 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|