|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 16, 2008, 16:48:55 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
^^^
Si, Pino... mica so' scemo... ho capito... dico solo che è un peccato dover sempre "aspettare"... quando arriverà il tempo che saranno gli latri a dover aspettare?
Dimentichi che il gruppo è tornato a fare utili da soli 2 anni e che da pochissimo c'è stato un assestamento dirigenziale, non è che di colpo si ritrovano ad essere i primi della classe.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 16, 2008, 16:52:08 pm |
|
Io ho un grande rispetto per i giapponesi, la loro etica del lavoro, la loro serietà commerciale. Mai avuto problemi con le macchine foto e obiettivi giapponesi, per parlare di un campo in cui ho esperienza, qualcuno più del giusto con prodotti tedeschi, tra l'altro molto più costosi. La mia unica auto giapponese finora è la S2000, di cui sono molto soddisfatto. E' la prima, ma, se il signore non mi chiamerà a se anzitempo, penso proprio che non sarà l'ultima.
Dai, era solo una battuta
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 16, 2008, 16:55:40 pm |
|
Sostanzialmente, chi proclama di fare auto "da guida", o fa come Mini, che fa veramente auto da guidare, oppure rischia di deludere una fascia di consumatori. E per accontentare questi, non è necessario stravolgere il prodotto: è in genere sufficiente rendere disponibili anche ALTRE tarature dell'elettronica...
Si, va bene, ma la vogliamo provare prima 'sta cavolo di macchina?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2008, 16:57:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certamente, ma l'articolo postato non mi pare lasci molte speranze...
ma i giornalisti dicono un sacco di cagate anche.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 16, 2008, 17:50:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
.. Mi permetto di intervenire per dire che la 500 con la denominazione sport si differenzia dalle altre soprattutto per il tastino, appunto chiamato "sport", che fa letteralmente cambiare faccia alla piccola fiat. Da un pacioso 1.400 cc. Euro 5 si trasforma in quacosa di più interessante e divertente. Chiaro no fa faville, come no. Le fanno le sue rivali più dirette, ma non è ferma come si legge in giro. A dire il vero io non trovo nemmeno troppo invasivo l'esp.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 16, 2008, 18:25:52 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
.. Mi permetto di intervenire per dire che la 500 con la denominazione sport si differenzia dalle altre soprattutto per il tastino, appunto chiamato "sport", che fa letteralmente cambiare faccia alla piccola fiat. Da un pacioso 1.400 cc. Euro 5 si trasforma in quacosa di più interessante e divertente. Chiaro no fa faville, come no. Le fanno le sue rivali più dirette, ma non è ferma come si legge in giro. A dire il vero io non trovo nemmeno troppo invasivo l'esp.
Aggiungo:tempo fa postai un video ( qui il link http://it.youtube.com/watch?v=1oA1xQTcDW0 ) in cui fifth gear portava in pista Mini 1.4 e 500 1.4.Nel giro in pista (il pilota era la ragazza che conduce la trasmissione) la 500 rifila un secondo o un secondo e mezzo alla Mini.Proprio in pista in cui l'esp è una gran rottura. Che l'ìesp della Mini sia ancora più castrante? Paolo,non è che la 500 che hai provato aveva le gomme sgonfie?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 16, 2008, 19:14:53 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 16, 2008, 21:01:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Test Alfa Mito, dal sito di CAR Alfa Romeo Mito 1.4 TB (155bhp) Veloce CAR review By Anthony ffrench-Constant io vorrei solo sapere se qualcuno di voi (e in che circostanza) aveva mai sentito parlare di questo sito e del signor Antony... Qualcuno di noi la vada a provare e scriva le sue impressioni...per me valgono pari pari quanto quelle di anton
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2008, 21:06:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma aspettare una prova seria invece di costruire castelli su una prima presa di contatto da un presunto giornalista inglese (inglesi noti per esaltarsi per lo sterzo della Focus che secondo loro è migliore di quello della 147 )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 16, 2008, 21:53:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque a me pare che si sia perso un po' di vista il punto...
L'articolo non dice che la macchina è una merda... anzi, mi pare che alla fine fra il motore e il resto traspaia qualcosa di interessante...
La Mini è divertente ANCHE col 1.4tdi, ovvero un polmonazzo (veramente lo era anche la 1.6), ma sfizioso da guidare fra le curve, ANCHE a bassa velocità...
Da quello che traspare dall'articolo, la MiTo NON ha queste caratteristiche... e si che non pare lenta... almeno stando a quanto scritto dal giornaliere in questione...
Magari si sono limitati a leggere la parte in grassetto Comunque certi commenti letti in questa discussione sono un po' assurdi a parer mio... Comunque, per curiosità, lo sterzo della Mito è lo stesso della GPunto? E' lo stesso ma rivisto nella demoltiplicazione? Lo chiedo perchè, dalla Punto alla Bravo alla Ypsilon, non ho mai letto reali lodi al feeling di questo impianto, quindi se quello della nuova Alfa fosse di derivazione Fiat, non ci sarebbe da stupirsi particolarmente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 17, 2008, 08:52:57 am |
|