|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 17, 2008, 10:03:20 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Benissimo, però:
1) esiste un allestimento della 1.4 100 cv che si chiama SPORT (non confort) 2) basterebbe dirlo: io sulle riviste italiane ho letto solo elogi circa la guida della 100 cv, perchè, visto che elogi non merita? Dicano che è un'ottima city car, che permette anche comode trasferte fuori porta, ma non venitemela a menare sulle prove nelle Langhe oppure in pista (come Auto, che le critiche le ha tirate fuori in risposta alle obiezioni di un lettore e non nell'articolo che corredava la prova).
Le riviste italiane hanno ancora troppo timore di criticare i prodotti degli inserzionisti.
Quoto, le riviste italiane da molti anni fanno pena, mancano di ogni obiettività quando valutano le italiane.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 17, 2008, 10:05:55 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Non capisco cos tu intenda:
1) mi pare che GT abbia un chiaro richiamo estetico, nel frontale, a 147, e che Brera, sempre nel frontale, richiami chiaramente 159
2) inoltre credo che GT sia uscita sul mercato ben prima di 159...
Chi vorrebbero prendere in giro?
Siamo perfettamente d'accordo su tutto, ma stavolta sono io che non capisco cosa intendi ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 17, 2008, 10:09:58 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Che non sapevo che la GT venisse spacciata come "coupè della 159" dal marketing, e mi chiedo però chi vogliano prendere in giro.
ma veramente io ho scritto coupè della 15 6 ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 17, 2008, 10:15:23 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma veramente io ho scritto coupè della 156 ...
in realtà il pianale dovrebbe essere proprio quello della 156, più lungo di 4cm di passo rispetto alla 147...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mattomatto |
|
|
Luglio 17, 2008, 10:45:27 am |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
ooooooppppppsssssssssssssssss
beh, credo che il ragionamento rimanga: GT assomiglia molto di più a 147 che a 156.
non capisco dove siato tutti i vostri problemi.. GT (progetto 937sprint) deriva, com'è evidente, unendo tutta la zona anteriore della 147GTA al pavimento posteriore della 156GTA (da qui il passo identico a quest'ultima). Nato in origine per essere il coupè della 147, quindi a prezzo relativamente basso, han successivamente (e secondo me giustamente) deciso di posizionarlo più in alto, a parità di prezzo con la 156 e di renderlo un modello a se stante (GT e non 147sprint come doveva essere)... rimane il fatto che l'uso di lamierati in comune con la 147GTA ne ha secondo me vincolato il successo, ma ricordiamoci sempre che il pubblico medio non è fatto da gente da forum, ma fatto di gente che a stento riconosce similitudini tra musa e idea.... per quanto riguarda "gt coupè della 156" piuttosto che "GT coupè della 147" tutto e niente è vero.. xkè nasce dall'unione delle 2 :D scherzi a parte, facendo un discorso simile si potrebbe dire che 147 è la versione 2 volumi della 156 senza sbagliare troppo... quindi... quello che avvicinava GT a una delle 2 è solamente il posozionamento che il mkt gli ha dato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 17, 2008, 10:55:04 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
Ecco ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 17, 2008, 11:18:56 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
^^^
Ecco ...
Voilà ... adesso abbiamo la spiegazione interna che 147 e 156 hanno la stessa base e la GT è un mix di entrambe ... vorrei sentire gli stessi ululati e veder lo stesso stracciamento di vesti che notoriamente vengona fatte per altre Case ... Ah, ovviamente, qui non c'è il pantografo: c'è il cannello da saldatore PS: l'attuale MiTo è stata provata (impressioni di guida) sul numero 1424 de Le Moniteur ... Ci son luci e ombre (luci il controllo del rollìo e lo sterzo diretto in percorsi sinuosi e lenti, ombre lo stesso sterzo in percorsi veloci poiché l'indurimento eccessivo attorno al punto morto che disturba nei piccoli movimenti di correzione). Insomma, dicono che, come la Mini, farà la gioia di chi vuol avere un bel oggetto, perché mette voglia di guidarla. I più esigenti saranno un po' delusi alla guida, come guidando la Mini. Oh ... 3 pagine di impressioni di guida, non stò a tradurvele tutte
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 17, 2008, 11:24:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
...... I più esigenti saranno un po' delusi alla guida, come guidando la Mini. . ma che significa sta frase? Ma dov'è che si rimane delusi guidando mini?Lo sanno tutti che da guidare, in qualsiasi versione, è una goduria.... Mah.....vedo che i giornalisti patakka ci sono dappertutto.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|