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Homer
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Luglio 17, 2008, 11:28:35 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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ma che significa sta frase? Ma dov'è che si rimane delusi guidando mini?Lo sanno tutti che da guidare, in qualsiasi versione, è una goduria.... Mah.....vedo che i giornalisti patakka ci sono dappertutto.....
"I più esgenti" ... ad esempio, l'ESP non è disinseribile sulla MiTo ... Losna, che è molto esigente, se ne lamenterà ... bisogna vederlo globalmente ... si è mica lamentato, Losna, di impossibilità di disinserire l'ESP? Quindi, tutto torna ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 17, 2008, 11:29:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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si ma la frase in cui dice che la mini deluderà i più esigenti è una cazzata.....la mini non delude sul fronte della guida.fine
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Homer |
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Luglio 17, 2008, 11:30:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Voilà ... adesso abbiamo la spiegazione interna che 147 e 156 hanno la stessa base e la GT è un mix di entrambe ... vorrei sentire gli stessi ululati e veder lo stesso stracciamento di vesti che notoriamente vengona fatte per altre Case ... questa è la dimostrazione che ultimamente hai dei grossi problemi di comprensione (oppure capisci quello che ti fa comodo) dei messaggi altrui... mattomatto non ha scritto nulla di quel che pensi di (o vuoi) aver capito Ci son luci e ombre (luci il controllo del rollìo e lo sterzo diretto in percorsi sinuosi e lenti, ombre lo stesso sterzo in percorsi veloci poiché l'indurimento eccessivo attorno al punto morto che disturba nei piccoli movimenti di correzione)
quindi han detto che lo sterzo è troppo sensibile nel punto morto, esattamente l'opposto di quel che dice l'inglese...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Miki Biasion |
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Luglio 17, 2008, 11:36:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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quindi han detto che lo sterzo è troppo sensibile nel punto morto, esattamente l'opposto di quel che dice l'inglese...
Quanto a pignoleria state un po' scadendo ultimamente, l'articolo inglese espone quel problema, ma dice anche che passando alla taratura più sportiva migliora il peso, sebbene non guadagni in comunicazione.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Luglio 17, 2008, 11:41:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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questa è la dimostrazione che ultimamente hai dei grossi problemi di comprensione (oppure capisci quello che ti fa comodo) dei messaggi altrui... mattomatto non ha scritto nulla di quel che pensi di (o vuoi) aver capito
Mattomatto ha scritto cose che si sapevano, ma le stesse fatte da altri è sacrilegio ... mi son capito per bene, non preoccuparti quindi han detto che lo sterzo è troppo sensibile nel punto morto, esattamente l'opposto di quel che dice l'inglese...
Traduco meglio, và ... "Il controllo dell rollìo è effettivamente efficace, tutto ciò, come nella Mini, partecipa molto alle sensazioni di guida tipiche di una piccola sportiva. Impressioni esacerbate da una direzioe molto diretta (12,9° di volante per 1° di sterzata dela ruota), che si apprezza soprattutto sui percorsi sinuosi e lenti. Questo sterzo a assistenza elettrica non è nient'altro che una evoluzione di quello della Grande Punto. Stranamente collante, presenta inoltre un aumento dello sforzo eccessivo attorno al punto medio (o morto?) che perturba, a grande velocità, la precisione delle piccole correzioni che si fanno abitualmente senza pensarci"
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Homer |
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Luglio 17, 2008, 11:47:11 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Quanto a pignoleria state un po' scadendo ultimamente, l'articolo inglese espone quel problema, ma dice anche che passando alla taratura più sportiva migliora il peso, sebbene non guadagni in comunicazione.
Hai tradotto su internet? ho trovato questo It feels over-light, desperately woolly top dead centre, and communicates absolutely nothing to the driver. Even with the artificially added weight of the Dynamic setting it offers the driver no involvement. = Sente finito-luce, disperatamente cima lanosa centro morto, ed assolutamente non comunica niente al conducente. Anche col peso artificialmente aggiunto del setting Dinamico non offre coinvolgimento il conducente. Il mio inglese non è perfetto ma a me pare di capire che sia secondo l'inglese troppo leggero e poco consistente al punto morto centrale e che anche in Dynamic quando diventa più "duro" artificialmente non ci son migliroamenti sulla precisione. Che è esattamente l'opposto di quel che dice il moniteur ovvero che lo sterzo è troppo duro nel punto morto e che è difficile fare le piccole correzioni (io interpreto perchè sia difficile tarare la portata dell'intervento)
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Miki Biasion |
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Luglio 17, 2008, 11:51:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Hai tradotto su internet? ho trovato questo = Il mio inglese non è perfetto ma a me pare di capire che sia secondo l'inglese troppo leggero e poco consistente al punto morto centrale e che anche in Dynamic quando diventa più "duro" artificialmente non ci son migliroamenti sulla precisione. Che è esattamente l'opposto di quel che dice il moniteur ovvero che lo sterzo è troppo duro nel punto morto e che è difficile fare le piccole correzioni (io interpreto perchè sia difficile tarare la portata dell'intervento) Il passaggio riguardo il settaggio Dynamic ho immaginato si riferisca maggiormente alla questione feeling, dato che è su quello che si "concentra maggiormente", dicendo che non comunica assolutamente nulla e che anche con la taratura sportiva non incoraggia il pilota. Sul fatto che al centro possa diventare più preciso non ho dubbi, dato che si appesantisce
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Luglio 17, 2008, 11:54:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Anch'io interpreto come te le impressioni dei due giornalisti. Mistero e buio fitto, sto sterzo è troppo sensibile o troppo insensibile al punto morto? Azzardo un'interpretazione: Se il punto morto al cnetro è ampio (inglese), può essere che poi "attacchi" improvvisamente e diventi brusco ai piccoli angoli di sterzatura del volante appena fuori dal punto morto (francese).
Potrebbe anche essere, visto che lo sterzo è particolarmente diretto.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 17, 2008, 11:55:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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e allora, vista la tipologia di macchina, non può essere un difetto il fatto che sia troppo sensibile in certi momenti.
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Miki Biasion |
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Luglio 17, 2008, 12:01:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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e allora, vista la tipologia di macchina, non può essere un difetto il fatto che sia troppo sensibile in certi momenti.
Questo viene visto come difetto alle alte velocità, in quanto tende a "innervosire" la macchina. Anche l'active steering della BMW si disinseriva sopra i 70 all'ora per lo stesso motivo
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Homer |
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Luglio 17, 2008, 12:04:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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può esserlo se questa sensibilità ti "arriva addosso" da una insensibilità precedente... o meglio, più che di difetto in sè, direi che è una limitazione per l'uso normale.
esatto, infatti i francesi parlano di "correzioni che si fanno abitualmente senza pensare"... quando guidi sovrappensiero quindi. Cmq la prova di automobilismo è una fuffa, non c'è un minimo accenno al comportamento stradale...oggi prenderò Auto, vediamo se è meglio...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 17, 2008, 12:06:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Mah, ho sempre più l'impressione che certi giornalisti scrivano dopo essere stati al raduni degli alpini alla gara di chi beve più grappa. Oggi criticano la Mito che ha troppo "punto morto", ieri criticavano 147 GTA perchè era troppo sensibile anche ai piccoli angoli di rotazione......oh....ok le critiche, ma decidetevi....
Per Mini, si vede che come al solito confrontano pere e mele, diranno che rispetto a una Scuderia è una caccola (grazie, lo so), vorrei che però spiegassero cosa si trova di meglio per meno di 30.000€. Onestamente, Mx-5 a parte, fatico a dirne altre.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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