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stella |
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Luglio 17, 2008, 12:34:16 pm |
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Luglio 17, 2008, 12:42:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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pino |
ooo=V=ooo |
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Luglio 17, 2008, 12:54:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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pino |
ooo=V=ooo |
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Luglio 17, 2008, 13:03:59 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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MarzulLaurus |
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Luglio 17, 2008, 14:22:59 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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ma in quanti si faranno la pippa dello sterzo ? la compreranno un sacco di 23 - 28 enni xhw vogliono avere l'oggettino di moda a finestrini bassi col volume dello stereo alto....
Questo lo credo anche io... anche perchè (non capisco come) pare che piaccia...Però ogni tanto sul forum è bello sognare che uno possa scegliere la propria vettura in base a certe esigenze/piaceri...
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Loggato
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mattomatto |
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Luglio 17, 2008, 14:29:40 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
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comunque ragazzi queste prove son molto strane.. per AUTO la mito prende 6 secondi dalla punto abarth sul tracciato "raccordi langhe" di balocco.. dalle prove effettuate INTERNAMENTE la Mito 1.4 è risultata non solo più veloce della Gp abarth, ma addirittura un pochino più veloce della Gpunto abarth esseesse! non riporto confronti con la concorrenza per concentrarci sulla mito (e non in flame tipici da forum )... è molto strano il risultato delle prove.. (per quanto facesse caldo, la differenza è troppa....)... anche lo sterzo.. si lamentano che in normal è troppo assistito e che in dynamic è troppo duro.. bhè almeno una delle due dovrebbe essere ideale per loro altra cosa, automobilismo si lamenta dell'assetto troppo morbido, auto si lamenta che sulle sconnessioni "ridotte" l'auto sembra quasi senza molle da quanto è rigida e che le cose vanno benissimo per l'assorbimento delle sconnessioni più grandi.. a me tutto questo mi lascia stupito... cmq l'invito che vi posso fare è di andarla a provare appena si può perchè non c'è prova migliore di quella che si fa personalmente cmq chi l'ha provata, come me e qualche mio collega, ne parla bene.. tanto da sostituire con la mito vetture come alfa GT o alfa 147.... « Ultima modifica: Luglio 17, 2008, 14:33:16 pm da mattomatto »
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Luglio 17, 2008, 14:34:45 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Non è che per come accadde alla 147 avete fornito un macchina tarata col buco del culo? (perdonate il francesismo) No, perchè agli altri ste cose non succedono... *ricordo che ad auto fu forntia una 147 1.6 con il circuito idraulico dei freni da spurgare... che... fortunatamente finì in mano loro... qualche altro avrebbe potuto farsi seriamente male Poi ci fu il caso (forse sempre di 147) della vettura bocciata all'euro ncap perchè sfigata e con saldature mal fatte... Sarebbe mica il caso di cambiare rotta?
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Loggato
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mattomatto |
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Luglio 17, 2008, 14:40:39 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
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Non è che per come accadde alla 147 avete fornito un macchina tarata col buco del culo? (perdonate il francesismo) No, perchè agli altri ste cose non succedono... *ricordo che ad auto fu forntia una 147 1.6 con il circuito idraulico dei freni da spurgare... che... fortunatamente finì in mano loro... qualche altro avrebbe potuto farsi seriamente male Poi ci fu il caso (forse sempre di 147) della vettura bocciata all'euro ncap perchè sfigata e con saldature mal fatte... Sarebbe mica il caso di cambiare rotta? E' decisamente il caso di cambiare rotta.. sono il primo che odia certe cose.. ma anche il semplice fatto di dare alla stampa vetture sporche (159SW di auto...) ...... il fatto strano è che le vetture stampa dovrebbero essere "prestazionate" ovvero garantite per rispettare il dichiarato.. è vero che 30°C con un umidità del 60% ammazzano le prestazioni, ma se l'alfaromeo (fiat in generale) fosse furba... state tranquilli che il metodo per togliere 1 secondo a quel rilevamento c'è eccome.. è che sembra quasi che non gli interessi far bella figura.. dopo che ci spacchiamo il seder... per raggiungere i target prestazionali prefissati.... non lo so spero che de meo prenda provvedimenti..
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Loggato
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Luglio 17, 2008, 15:44:57 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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E' decisamente il caso di cambiare rotta.. sono il primo che odia certe cose.. ma anche il semplice fatto di dare alla stampa vetture sporche (159SW di auto...) ...... il fatto strano è che le vetture stampa dovrebbero essere "prestazionate" ovvero garantite per rispettare il dichiarato.. è vero che 30°C con un umidità del 60% ammazzano le prestazioni, ma se l'alfaromeo (fiat in generale) fosse furba... state tranquilli che il metodo per togliere 1 secondo a quel rilevamento c'è eccome.. è che sembra quasi che non gli interessi far bella figura.. dopo che ci spacchiamo il seder... per raggiungere i target prestazionali prefissati.... non lo so spero che de meo prenda provvedimenti..
Non son daccordo........ Le auto che provano le testate giornalistiche devono essere quelle che compra la gente..... Trovo scorretto dare una macchina preparata con i controfiocchi per far bella figura sui giornalisti e sulla tabella prestazioni per invogliare la gente... E' corretto, ma sopratutto è onesto, provare quello che compra la gente......
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 17, 2008, 15:49:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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E' corretto, ma sopratutto è onesto, provare quello che compra la gente......
E rischioso.....perchè metti che capita l'esemplare meno "riuscito", ma comunque in tolleranza, in prova. Affossi la reputazione della macchina senza possibilità di replica. Vista l'importanza che hanno sull'immagine della vettura le prove su strada è prassi comune verificarle che siano venute bene, sia sotto il punto di vista prestazionale (cosa su cui si spippolano il 99% dei lettori, me incluso) che quello delle finiture.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Luglio 17, 2008, 15:57:34 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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E rischioso.....perchè metti che capita l'esemplare meno "riuscito", ma comunque in tolleranza, in prova. Affossi la reputazione della macchina senza possibilità di replica.
Vista l'importanza che hanno sull'immagine della vettura le prove su strada è prassi comune verificarle che siano venute bene, sia sotto il punto di vista prestazionale (cosa su cui si spippolano il 99% dei lettori, me incluso) che quello delle finiture.....
La percentuale di rischio è strettamente legata alla qualità del prodotto....... se è un ottimo prodotto poco rischio... pessimo prodotto alto rischio. Saresti felice se ti vendono una macchina che fà lo 0-100km/h in 7sec e consuma 20Km/l....... e poi ti accorgi che ne impiega 8sec e consuma 16km/l??? Oppure sei felice se ti vendono una macchina come assemblata benissimo e poi la tua a casa ha le porte storte e il cofano che si chiude male?? Bah......... sarà riscioso per le case ma è assolutamente disonesto nei contronti degli acquirenti........
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Loggato
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