|
1023 Visitatori + 1 Utente = 1024
mauring
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2008, 12:29:24 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
io sono arrivato con l'Rc ... stessa risposta! facciamo provare l'abarth normale; la SS solo per chi é già cliente; alla mia risposta "si ma a me i 155 cv non interessano, mi interessano i 180 e non compro a scatola chiusa" ... simpatica alzatina di spalle e "mi spiace ma sono le direttive". Viva!
dove sei andato? io alle Officine... allora gli risponderò "beh andateci pure a cagare con la vostra macchina" per 25mila euro comprerei una Leon FR con DSG... o un qualsiasi aereo usato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 23, 2008, 12:36:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dove sei andato? io alle Officine... per 25mila euro comprerei una Leon FR con DSG... o un qualsiasi aereo usato nono, la leon mi fa rivoltare........e non lo voglio il cambio-giochetto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
dado |
|
|
Luglio 23, 2008, 14:23:55 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
dove sei andato? io alle Officine... per 25mila euro comprerei una Leon FR con DSG... o un qualsiasi aereo usato si alle Officine; non so se son cascato male io, ma il venditore aveva abbastanza l'aria di farmi lui un favore! tutte le auto esposte chiuse (sa sono tutte vendute ... e se é vero ci sta anche); se vuoi provare devi comunque prenotare (ero li, non aveva una cippa da fare .. mi proponi di andare subito no?); e poi non mi fai 360 € di sconto su 24.360€ du macchina!! stronzo!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 23, 2008, 14:28:35 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
e poi non mi fai 360 € di sconto su 24.360€ du macchina!! stronzo!
forse gli affari nn vanno cosi' male come scrivono i giornali!
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Luglio 23, 2008, 14:44:45 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
forse gli affari nn vanno cosi' male come scrivono i giornali!
probabilmente l'ho disturbato e voleva solo che me andassi! tornero' a vedere la 500 ... ci riprovo magari ne cerco uno più simpatico! comunque, discorso affari, diceva che il tempo di attesa varia fra i 2 ed i 3 mesi; per il montaggio del kit servono 3 giorni mi sembra. Quando gli ho chiesto se conveniva applicare il kit magari dopo qualche migliaio di km o se si poteva fare anche subito .. mi ha guardato come se venissi da Plutone!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Luglio 23, 2008, 15:59:53 pm |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Beh io sono stato invitato via email a provare la Abarth Grande Punto da 155 cv, mi presento e mi accoglie una gentile signorina bionda che mi regala il cappellino e mi da le chiavi dicendomi: "Facciamo una fotocopia della tua patente e mi porti a fare un giro?" Dopo sei mesi ho comprato da lei una GP 1.4 Tjet sport... mi ha già invitato per provare anche la Abarth 500 e la Punto esseesse ce l'hanno... proverò a chiederle se essendo cliente ma Fiat me la fanno provare... Stay tuned!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 23, 2008, 16:04:20 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Beh io sono stato invitato via email a provare la Abarth Grande Punto da 155 cv, mi presento e mi accoglie una gentile signorina bionda che mi regala il cappellino e mi da le chiavi dicendomi: "Facciamo una fotocopia della tua patente e mi porti a fare un giro?" Dopo sei mesi ho comprato da lei una GP 1.4 Tjet sport... mi ha già invitato per provare anche la Abarth 500 e la Punto esseesse ce l'hanno... proverò a chiederle se essendo cliente ma Fiat me la fanno provare... Stay tuned!
... io proverei a chiedere se ni fanno provare la signorina ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 23, 2008, 16:08:39 pm |
|
quando sono arrivato al punto della seconda richiesta.....prima di continuare a leggere pensavo che ti avesse chiesto di portarla pure a cena
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ravio |
|
Luglio 23, 2008, 16:27:09 pm |
|
Adesso non esageriamo... però devo dire che tra i venditori che ho visitato per l'acquisto della sport, oltre ad essere quella che mi ha fatto la proposta economica migliore, è stata anche quella più professionale e gentile. Voglio dire, quando si spendono certe cifre, fa anche piacere un certo tipo di trattamento, cortesia, ecc. E' anche in questo modo che si conquistano i clienti, non basta il solo prodotto.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 23, 2008, 16:30:20 pm |
|
Adesso non esageriamo... però devo dire che tra i venditori che ho visitato per l'acquisto della sport, oltre ad essere quella che mi ha fatto la proposta economica migliore, è stata anche quella più professionale e gentile. Voglio dire, quando si spendono certe cifre, fa anche piacere un certo tipo di trattamento, cortesia, ecc. E' anche in questo modo che si conquistano i clienti, non basta il solo prodotto.
già.....due belle zizze aiutano molto
|
|
|
|
|
Ravio |
|
Luglio 23, 2008, 16:43:20 pm |
|
Dovremmo aprire la sezione "il Pistone arrapato"... Alta 1,90, bionda, occhi chiari. Molto seria, simpatica, cordiale. Una persona molto piacevole.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 23, 2008, 16:45:20 pm |
Staff, V12, 23936 posts |
|
Dovremmo aprire la sezione "il Pistone arrapato"... Alta 1,90, bionda, occhi chiari. Molto seria, simpatica, cordiale. Una persona molto piacevole. 1,90? ...elamaiella............
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 23, 2008, 16:46:16 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Dovremmo aprire la sezione "il Pistone arrapato"... Alta 1,90, bionda, occhi chiari. Molto seria, simpatica, cordiale. Una persona molto piacevole. C'era, il venerdì, ma da un po' di tempo questa ottima tradizione si è persa .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|