|
959 Visitatori + 1 Utente = 960
mauring
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 23, 2008, 19:19:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
In che conce sei andato!? Mi sa che se fai il nome domani sta povera tizia qui si trova la fila di allupati fuori dal conce!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 24, 2008, 09:05:27 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
In che conce sei andato!? Mi sa che se fai il nome domani sta povera tizia qui si trova la fila di allupati fuori dal conce! mah, io davanti all'1e90 mi sono spaventato assai...
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 24, 2008, 09:11:47 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
mah, io davanti all'1e90 mi sono spaventato assai...
TZE', GIOVANI!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 24, 2008, 14:29:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
mah, io davanti all'1e90 mi sono spaventato assai...
Io penso di potercela fare invece...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2008, 14:00:38 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
Ho appena finito di leggere la prova molto completa di 4R della solita Mito...alla fine come negli altri casi (forse su Auto han calcato un po' la mano) ne esce fuori un complessivo decisamente positivo con i soliti 2 o 3 "ma" che purtroppo il gruppo Fiat, nonostante gli sforzi, non riesce proprio a non infilare in ogni nuovo modello...saranno forse le grandi aspettative che generano malumore se il risultato non è perfetto o all'altezza di quelle che son giudicate le concorrenti o forse è proprio un problema di "testa" di chi ci mette gran impegno nelal progettazione ma alla fine per un motivo o un altro non riesce a fare il lavoro al 100%... peccato xchè esce fuori un quadro molto positivo dell'auto che fa registrare tempi in accelerazione decisamente più appropriati (8"4 sullo 0-100 e 29"6 sul km da fermo, anche se la GPunto Abarth che pesa uguale guadagna 0"6 in media in accelerazione e mezzo secondo in ripresa), conferma un ottimo cambio (4,5 stelle), un'eccellente comportamento stradale (5 stelle) mentre han confermato alcune critiche allo sterzo riguardo all'imprecisione ai piccoli angoli nella marcia in rettilineo. Le critiche maggiori sono al motore che non ha allungo oltre i 5500 giri e che ha un'erogazione piatta e poco aggressiva. Nel confronto con la Mini Cooper S in pista e ha preso 3", praticamente tutti nei rettilinei (in quasi tutet le curve la Mito è stata più veloce ma la velocità massima nel rettilineo è stata di 137km/h contro 154,3 della Mini). Bisogna sempre considerare che la Mito TJet costa poco più di una One parimenti accessoriata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2008, 14:02:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ecco questa mi sembra già una prova più valida....anche se è di 4R
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2008, 14:10:35 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
ecco questa mi sembra già una prova più valida....anche se è di 4R è molto bello il nuovo numero di 4R, forse il migliore degli ultimi anni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2008, 14:27:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è molto bello il nuovo numero di 4R, forse il migliore degli ultimi anni
contando che fa cacare da almeno 10......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 25, 2008, 15:01:14 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
han confermato alcune critiche allo sterzo riguardo all'imprecisione ai piccoli angoli nella marcia in rettilineo. Insomma via via ci sono versioni variamente edulcorate dello stesso concetto... l'unica è provarla per capire se è più vera la stroncatura inglese o le mezze frasi italiane... probabilmente la cosa sarà nel mezzo... Nel confronto con la Mini Cooper S in pista e ha preso 3", praticamente tutti nei rettilinei (in quasi tutet le curve la Mito è stata più veloce ma la velocità massima nel rettilineo è stata di 137km/h contro 154,3 della Mini). Bisogna sempre considerare che la Mito TJet costa poco più di una One parimenti accessoriata...
Scusa, il confronto è fatto nello stesso momento o in tempi diversi? Se la cosa è fatto in tempi diversi, effettivamente può darsi che il caldo... 3" su un totale di?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2008, 15:13:58 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
Se la cosa è fatto in tempi diversi, effettivamente può darsi che il caldo... 3" su un totale di?
non è chiaro se i rilevamenti riportati della mini siano quelli della prova di qualche mese fa o questi. Le foto sono fatte con le due macchine insieme in pista, però non vuol dire che abbiano rifatto tutti i rilevamenti sia delle prestazioni che del giro in pista...anche xchè la Mini è targata DL quindi dubito sia un'auto del parco stampa...può anche essere che sia l'auto di uno della redazione che hanno usato per il servizio fotografico
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 25, 2008, 20:56:21 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
non è chiaro se i rilevamenti riportati della mini siano quelli della prova di qualche mese fa o questi.
Le prestazioni sono quelle in occasione della prova (i dati sono uguali pari pari). Misurato in tempi diversi, ma diciamo che vantaggi/svantaggi si compensano. Mito paga la temperatura, la Mini della prova era una pepper....che significa cerchi da 16" e gomme da 195 (contro 17" e 205), niente assetto sportivo plus, niente differenziale autobloccante. « Ultima modifica: Luglio 26, 2008, 09:34:37 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 26, 2008, 06:40:09 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Compro, anzi sarebbe meglio dire "mi comprano" (visto che sono autorecluso) quattroruote, leggo la prova della Mito, e che ci trovo? "Finiture; buono (vot.), Ineccepibile quella della carrozzeria, ma ci sono margini di miglioramento nel trattamento e nella scelta delle plastiche. Curato anche il vano motore" Ancora: "E poi bisogna decidere da cosa lasciarsi sedurre. (...) Dagli Interni? Insomma... Del resto che il Gruppo Fiat debba fare un passo avanti nel trattamento delle plastiche non è un mistero per nessuno" Notare che questo giudizio viene scritto da una rivista che solitamente promuove tutti indistintamente sul piano delle finiture. Ma le mezze frasi non si limitano alle finiture. Pesco a caso: "Come se ci fosse un filtro tra le ruote e il volante, che impedisce durante la guida, di assaporarne le sfumature" Ma guarda che coincidenza, è proprio il concetto letto altrove, significa sterzo non sportivo, mentre quello della Mini per giudizio unanime lo è. Insomma, a volte un filo di obiettività in più quando si valutano le automobili, non sarebbe male, se ne avvantagerebbe la credibilità di chi scrive.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|