|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mauring
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 01, 2009, 23:09:34 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Sei conscio che queste domande potrebbero benissimo essere ribaltate senza sforzo sul 90% della produzione teutonica?
Si parla si MiTo... - Una A3/A4/A6/Serie3/5/7.... potranno essere anonime.... potranno essere impersonali.... potranno piacere di più le Bmw invece delle Audi.... o altro ma raramente sentirai dire che in modello è brutto o osceno (aggettivi usati spessissimo da moltissimi miei conoscenti nei confronti della la Mito)... - Beh da questo punto di vista degli interni i tedeschi non devono imparare niente da nessuno... - Costano tantissimo è vero... ma che prenderesti con poca differenza di meglio? - Motori e guida: Audi è nella media, Bmw è al top da questo punto rispetto la concorrenza... Comunque ritorniamo alla MiTo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 01, 2009, 23:24:45 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A me sa tanto di "Two weights, two measures"....per dirla alla John Wayne.
Se critichi le stesse cose su una BMW (linea discutibile, si pensi alle prime realizzazioni dell'era Bangle, interni scarni, prezzo fuori dal mondo, guida di alto livello ma le vere sportive sono altre), passi per uno che non capisce un cazzo, se lo critichi sulla MiTo (che è un segmento B, portatemi un'avversaria che sia globalmente migliore) sei un raffinato intenditore.......LOL!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 01, 2009, 23:48:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Per pura curiosità....... mi dici per quale motivo ti piace la Mito?
Non riesco a trovare nessun motivo... - Esteticamente è a parer mio orrenda - inteni niente di speciale - costa tantissimo (con poca differenza mi prendo la bravo tutta la vita) - buoni motori e una buona guida (niente però che mi faccia strappare i capelli dalla testa per l'entusiasmo)
Ripeto, non voglio polemizzare.. e sono felice del successo di un veicolo italiano... speriamo contribuisca a rimettere in piedi l'Alfa... ... ma a volte non riesco a capire il motivo di tanto successo... magari la guardo da un punto di vista sbagliato...
Ti dirò...vista dal vivo color oro o qualcosa di simile oppure in nero...coi cerchi da 17, ma anche da 16 sono piacevoli...mi piace molto...è muscolosa...è come un grosso Krapfen incacchiato...non so come spiegarlo...gli interni della MiTo per me sono già extra-lusso, ma io sono un bergamasco con la raffinatezza di un muratore...non amo gli optionals se non quelli essenziali...con 18 mila euro porto a casa una 155 Cv allestimento essenziale...il telaio della GPunto permette cose notevoli (lo dico possedendola senza Esp e controlli vari)...chissà con un assetto migliorato...peccato solo per le 3 porte mannaggia...io amo le 5 porte...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 02, 2009, 01:25:35 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io trovo sia orrenda la mito,veramente disegnata con cattivo gusto...forse giusto una hyunday poteva avere quelle forme....da guidare l'ho invece trovata piacevole in pista,che è tutto dire detto da me...quindi una eventuale gta con 200-220 cv sarebbe un gran bel mezzo da usare,magari con qualche modifica estetica mirata migliora pure...
c'è da dire che con gli anni,molte auto son venute a piacermi,prima fra tutte la 147 che ritenevo orrenda appena uscita...forse son solo lento a digerire le novità non so...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 02, 2009, 02:31:12 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
..il successo della mito?secondo me,come scritto da altri,perché è un'auto globalmente riuscita.ok,il frontale non sarà all'altezza di 159 o gt (spero che non vogliate criticare il posteriore...perché farei fatica a capire il motivo),però siamo di fronte a un'auto piccola ma fortemente caratterizzata e personalizzabile,con motori sicuramente all'altezza e sopratutto per tutte le tasche (da 80 a quasi 160 cv...diesel e benzina con cilindrate ridotte),comportamento stradale ottimo e feeling personalizzabile,senza essere spaccaschiena,interni accoglienti e dotati di tutte le comodità...insomma,magari non eccelle,ma siamo a un livello molto alto.io sono contento del successo e come sapete era una candidata a sostituire la 145. Ho scritto dal cellulare...abbiate pazienza... « Ultima modifica: Luglio 02, 2009, 02:34:30 am da Blaze »
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 02, 2009, 08:41:41 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 02, 2009, 09:19:40 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
anche tu sei brutto, ma qualcuna ti si piglia lo stesso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 02, 2009, 09:26:18 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|