|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 14, 2008, 18:40:07 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
ieri ho avuto l'onore di viaggiare su una 645 cabrio...che dire, il V8 è un fasto: velocissimo, silenzioso, e quel DGS settato su sport è una goduria, ha un'accelerazione da far vergognare la mia 997 ....me la immaginavo molto più rumorosa, invece è insonorizzata benissimo ed è comodissima...il proprietario, che è il "venditore di bus" del quale avevo già parlato riguardo al suo garage dei sogni, mi ha diceva che ha preferito questa alla porsche proprio per la comodità visto che lui ci fa molti chilometri...in poco più di 2 anni ha macinato 90.000 km... settimana prossima la da indietro perchè ha ordinato una M6 cabrio ( ) esterno bianco con capote grigia, e interni "bordeaux" come la mia CLS (e la sua attuale 645)..ho visto il contratto dove c'è scritto consegna fine aprile, ma non sono riuscito a leggere il prezzo ha sostituito anche la sua MB serie S con 150.000 km (sempre fatti in poco più di 2 anni) con una identica...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 14, 2008, 19:23:57 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
DGS
Di Ge Stion?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2008, 19:58:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
esterno bianco con capote grigia, e interni "bordeaux"
Non male, avrei "osato" la capote rossa (se si puo', ovvio)...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Marzo 14, 2008, 19:58:41 pm |
|
Di Ge Stion? vabbè, si è capito a cosa mi riferivo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2008, 20:13:02 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
vabbè, si è capito a cosa mi riferivo Si, ma non è un DSG e nemmeno un SMG, è semplicemente un'automatico normalissimo...che poi possa essere meglio del Tiptronic, questo è probabile, e nemmeno troppo difficile...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 14, 2008, 20:14:32 pm |
|
Si, ma non è un DSG e nemmeno un SMG, è semplicemente un'automatico normalissimo...che poi possa essere meglio del Tiptronic, questo è probabile, e nemmeno troppo difficile...
e perchè sulla leva c'era scritto DSG (o SMG)??!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2008, 20:18:46 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2008, 20:21:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Questa è la leva del 650i, la 645 aveva il vecchio steptronic 6 marce... forse ma forse c'era anche SMG ma non ci scommetterei... C'era c'era, ho controllato... allora era SMG! « Ultima modifica: Marzo 14, 2008, 20:25:45 pm da Lupo »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
tappo |
|
Marzo 15, 2008, 18:20:09 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2008, 18:36:16 pm |
|
(vale anche per il guebbo ) Io mi sono limitato alla sigla dsg che e' di VW
|
|
|
|
|
tappo |
|
Marzo 15, 2008, 19:13:27 pm |
|
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 15, 2008, 20:10:25 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
aaaahhh...un mio amico ha come "benefit" dall'azienda per cui lavora la 650i Cabrio. bianca, capote rossa, interni in pelle rossi, molto "Miami Vice". il V8 è molto fluido,pure se all'occorrenza sfodera begli artigli. lui poteva avere pure l'M6, ma ha preferito meno cavalleria, con un motore comunque burroso e possente.
per me è fantastica....
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Marzo 17, 2008, 20:38:02 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|