|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2008, 19:54:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Marzo 14, 2008, 21:46:31 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2008, 17:21:47 pm |
|
io una volta ho eliminato i fruscii cambiando gli RCA , mesi quelli a tripla schermatura (phonocar) e per "incanto" i fruscii scomparvero no, no... purtroppo non arriva dal line in ma proprio dall'ampli... lune provo a collegare il sub direttamente alla batteria e vediamo un po'.... se van via rismonto tutto e passo i cavi.
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 15, 2008, 19:19:07 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Evidentemente problemi di impedenza. Circuitino con un bel amplificatore operazione configurato x3 circa che mi fa anche da adattatore di impedenza...Et Voilà!, perfetto! . Cioè? È una cosa fattibile per un ignorante in materia? Ho questo stesso problema, ho provato a collegare lo zen all'autoradio ma si sente pianissimo e solo dietro...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2008, 21:09:10 pm |
|
Cioè? È una cosa fattibile per un ignorante in materia? Ho questo stesso problema, ho provato a collegare lo zen all'autoradio ma si sente pianissimo e solo dietro...
Quello e' un circuitino fatto in casa, di per se e' molto semplice. Se vuoi schemi ed elenco componenti te li do. Costerebbe anche una cazzata se non fosse per i due DCDC per avere un alimentazione duale e stabile. Non so se sul mercato c'e' una cosa simile gia' pronta da usare.
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 15, 2008, 21:23:06 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Quello e' un circuitino fatto in casa, di per se e' molto semplice. Se vuoi schemi ed elenco componenti te li do. Costerebbe anche una cazzata se non fosse per i due DCDC per avere un alimentazione duale e stabile. Non so se sul mercato c'e' una cosa simile gia' pronta da usare.
Vabbè lascia perdere, a parte che la macchina non è mia e che non so nemmeno se ce la faccio a farlo, c'è il fatto che si sentirebbe comunque da schifo perchè gli altoparlanti sono modello "tanto per sentire qualcosa"... Grazie mille comunque...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 18, 2008, 10:53:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 18, 2008, 11:20:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2008, 14:20:29 pm |
|
Volendo essere pignoli entra un vago fruscio (che onestamente si sente molto poco, ma bisogna essere precisi!!!) che penso di rimuovere con un piccolo filtrino sulla alimentazione e sulle uscite dell'operazionale.
Rimosso completamente con un paio di condensatori tra i dcdc e l'opamp. Invece sto lottando col fruscio del sub, e' una brutta bestia.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2008, 14:45:36 pm |
|
Ormai siamo quasi pronti a provare il tutto col collegamento diretto alla batteria... per ora ho ricablato tutto quello che riguarda la "sorgente", ora decisamente piu' pulito ed ordinato.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2008, 14:48:35 pm |
|
ci basta sdraiarci sotto le scrivanie o è più consigliabile scendere nelle cantine?
La prudenza non e' mai troppa
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 08, 2008, 14:50:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cuddè sto catafalco?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|