|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 17, 2008, 09:06:22 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non riesco ad aprire il link, colpa del firewall aziendale... mi fai un riassuntino!?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 17, 2008, 09:11:58 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non riesco ad aprire il link, colpa del firewall aziendale... mi fai un riassuntino!? 2 sentenze dalla cassazione che affermano che la norma europea di veriica periodica delle apparecchiature di misurazione citata nei ricorsi non è applicabile alle apparecchiature in questione. Quindi, non esiste più la possibilità di contestare il verbale utilizzando questo cavillo.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 17, 2008, 09:55:35 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
quindi la multa e' valida anche se nessun ente accerta che l'apparecchio e' tarato? wow!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2008, 23:03:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
che schifo di paese... tutelati sempre e solo i soliti 4 stronzi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 18, 2008, 08:41:46 am |
Visitatore, , posts |
|
che schifo di paese... tutelati sempre e solo i soliti 4 stronzi...
Onestamente, gli "schifi" italiani sono ben altri. Da metrologo, biasimo la mancata taratura delle apparecchiature, ma in tutta franchezza, vista la tipologia di strumenti, piuttosto stabili, non è che si danno multe ingiuste ... per cui si arroganza dello stato, che si fa beffe delle regole che valgono per il cittadino-suddito, ma le multe sono giuste
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ricorsi.net |
|
|
Marzo 20, 2008, 02:31:34 am |
Moderatore, Bicilindrico, 72 posts |
|
sulla taratura si dice tutto ed il contrario di tutto...ciò non toglie che molti giudici di pace continuano ad annullare i verbali quando in un buon ricorso si contesta la mancata taratura dei dispositivi...insomma, tentare conviene sempre!
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 20, 2008, 08:38:42 am |
|
sulla taratura si dice tutto ed il contrario di tutto...ciò non toglie che molti giudici di pace continuano ad annullare i verbali quando in un buon ricorso si contesta la mancata taratura dei dispositivi...insomma, tentare conviene sempre!
ecco, questo " insomma, tentare conviene sempre!" mi lascia molto perplesso! Se sono fuori posto, mi devo assumere le mie responsabilità, non attaccare chi rileva che lo sono! Discorso diverso dove si suppone ci sia il dolo ;)e si è sicuri di essere in regola.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 20, 2008, 09:07:05 am |
|
comincio a dubitarlo sulla carta d'identità così è scritto, ma, forse è un errore Anch'io ho le mie pecche, ma cerco di avere ancora un po' di quello che una volta veniva chiamato "senso civico", e ne sono fiero. In questo Paese, manca il senso di responsabilità, a tutti i livelli Se ce ne fosse di più, vivremmo tutti meglio e con maggior ricchezza (in senso lato).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 20, 2008, 14:29:17 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ecco, questo "insomma, tentare conviene sempre!" mi lascia molto perplesso! Se sono fuori posto, mi devo assumere le mie responsabilità, non attaccare chi rileva che lo sono! Discorso diverso dove si suppone ci sia il dolo ;)e si è sicuri di essere in regola.
vedremo quando verrai fotografato a bruciapelo da dietro al cespuglio se la penserai ancora cosi', io te lo auguro.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 20, 2008, 14:49:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vedremo quando verrai fotografato a bruciapelo da dietro al cespuglio se la penserai ancora cosi', io te lo auguro.
con tanto di sospensione patente per qualche mese,per aver fatto i 90 in una statale con incrocio a limite 50...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 20, 2008, 14:50:58 pm |
|
ecco, questo "insomma, tentare conviene sempre!" mi lascia molto perplesso! Se sono fuori posto, mi devo assumere le mie responsabilità, non attaccare chi rileva che lo sono! Discorso diverso dove si suppone ci sia il dolo ;)e si è sicuri di essere in regola.
credo di essermi espresso in modo chiaro. « Ultima modifica: Marzo 20, 2008, 14:56:25 pm da Tarvos »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 20, 2008, 14:59:24 pm |
|
con tanto di sospensione patente per qualche mese,per aver fatto i 90 in una statale con incrocio a limite 50... impossibile, dato che non faccio mai i 90 km/h dove il limite è di 50 km/h. Prevenire è meglio che curare, e rispettare o sforare di poco i limiti di velocità pongono il "pilota" in zona sicurezza quanto a multe e ritiri di patente. Io, di norma, viaggio al max a + 10 - 15 km/h rispetto al limite. « Ultima modifica: Marzo 20, 2008, 15:01:07 pm da Tarvos »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|