|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 21, 2008, 11:21:27 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
è difficile spiegare cosa sia il wd40,diciamo che è una bomboletta che serve a far tutto,è miracolosa.io ne ho sempre 2-3 bombole di scorta che non si sa mai. Ah, bomboletta?! Lunedì mi spiegherai meglio...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2008, 11:25:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il WD40 lo trovi quasi ovunque oramai, anche negli ipermercati, in effetti è eccellente. È una bomboletta blu con la scritta su fondo giallo Comunque, per pulire superfici lisce, un buon polish fa praticamente lo stesso mestiere... Il WD40 ha il vantaggio di lubrificare, sgrassare, pulire, in un unico prodotto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 21, 2008, 11:33:15 am |
|
Comunque, per pulire superfici lisce, un buon polish fa praticamente lo stesso mestiere... Il WD40 ha il vantaggio di lubrificare, sgrassare, pulire, in un unico prodotto.
Infatti mi sono procurato un altro tipo di polish, e gli ultimi residui che il carrozziere non aveva tolto, li ho levati io in 5 minuti!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2008, 19:14:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Infatti mi sono procurato un altro tipo di polish, e gli ultimi residui che il carrozziere non aveva tolto, li ho levati io in 5 minuti!!
Peccato il buco Ahhh comunque il WD40 e' davvero eccezzionale.... l'avete provato sul pane con due acciuge sopra ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 21, 2008, 19:35:16 pm |
|
Peccato il buco Ahhh comunque il WD40 e' davvero eccezzionale.... l'avete provato sul pane con due acciuge sopra ? Domani lo compro e provo!!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 22, 2008, 13:12:21 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
voi scherza ma io lo tengo sempre in macchina . il wd40 è mitico !! toglie anche le macchie di ragù dalla giacca??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 26, 2008, 09:45:18 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
voi scherza ma io lo tengo sempre in macchina . il wd40 è mitico !! Non lo conoscevo! Ho letto sul sito, sembra davvero miracoloso! Possibile che non ci siano controindicazioni? Non causerà mica un cancro alla pelle alla sola vista, spero!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 26, 2008, 10:46:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mamolato |
|
|
Marzo 29, 2008, 18:04:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
........proverò con l'acetone allora......
...ocio che l'acetone rovina, e di brutto, ogni tipo di vernice... ciao
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 01, 2008, 09:14:11 am |
|
Ho preso il wd40 oggi: la bombolona da 450ml l'ho pagata 9.49€. Da ATU!
Io l'ho visto sabato da Leroy Merlin, sono stato molto tentato di prenderlo, giusto per vedere l'effetto che fa!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|