|
1322 Visitatori + 1 Utente = 1323
baranzo
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 23, 2008, 22:48:04 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ecco ma classifica del Mondiale Piloti 01 L.HAMILTON 10 4 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 14 02 K.RAIKKONEN 1 10 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 11 03 N.HEIDFELD 8 3 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 11 04 H.KOVALAINEN 4 6 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 10 05 R.KUBICA -- 8 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 8 06 N.ROSBERG 6 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 6 07 F.ALONSO 5 1 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 6 08 J.TRULLI -- 5 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 5 09 K.NAKAJIMA 3 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 3 10 M.WEBBER -- 2 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 2 11 S.BOURDAIS 2 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 2
Massa "NON C'E'"
Classifica mondiale Marche
01 McLAREN 14 10 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 24 02 BMW SAUBER 8 11 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 19 03 FERRARI 1 10 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 11 04 WILLIAMS 9 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 9 05 RENAULT 5 1 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 6 06 TOYOTA -- 5 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 5 07 RED BULL -- 2 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 2 08 TORO ROSSO 2 -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 2
ma vi rendete conto che se quel testadiminchia di massa non fosse uscito come sarebbe adesso la classifica costruttori
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 24, 2008, 11:00:33 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Mamma mia, Massa ultimamente ne combina una dietro l'altra: sbaglia marcia, si gira... ma è possibile? Per carità, esser pilota Ferrari comporta un sacco di stress, anche dovuto alla marea di interesse che gravità attorno a questa scuderia, però...siamo sicuri che nel panorama attuale dei piloti non ci sia qualcuno di più meritevole. Cavolo mi vien da rimpiangere Barrichello...
piloti più bravi di massa ce ne sono parecchi ma purtroppo ( per modo di dire ) la fiat vende bene in Brasile............ Vettel sarebbe il pilota giusto
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 24, 2008, 21:34:02 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Peccato davvero, e dire che fino a metà della scorsa stagione Massa aveva superato le mie aspettative, di questo passo la Ferrari può sperare solo nel mondiale piloti...comunque io lo preferisco a Barrichello, se non per bravura almeno per simpatia, Rubens con le sue dichiarazioni di "riscossa" spesso fuori luogo e a volte pure arroganti non l'ho mai sopportato...
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 25, 2008, 09:02:36 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Pare che Hamilton abbia disturbato Kovalainen durante il giro di lancio in Q3. Dal muretto McLaren hanno dovuto chiedergli di non stare troppo attaccato a Kovalainen perchè in quel modo impediva alle sue gomme di andare in temperatura ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 25, 2008, 10:50:42 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
interessante quanto una martellata sulle pall...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 25, 2008, 10:54:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 25, 2008, 11:09:50 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
interessante quanto una martellata sulle pall... Stavolta concordo abbastanza, a parte il favoloso sorpasso di Heidfeld su Alonso e Webber, c'è stato poco altro... Nulla di nuovo rispetto agli altri anni,comunque...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pg |
|
Marzo 25, 2008, 12:02:13 pm |
|
Voglio Alonsoooo....!!
ma anche tutto per te, però .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Marzo 25, 2008, 12:16:42 pm |
|
Mi contesti Alonso come pilota? non come pilota, per carità, è (IMHO) uno dei tre migliori piloti in circolazione. Ma mi sta simpatico come un calcio negli stinchi, e crdo che sia incapace di fare spirito di squadra ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Marzo 25, 2008, 12:20:31 pm |
|
E quindi meglio tenersi Massa? Stellassa, sei capace di scrivere due righe senza una faccina? Sì, dopo quello che è successo l'anno scorso in McLaren anche a causa del litigio tra le due prime donne, penso sia meglio tenersi un pilota onesto come Massa. Non sarà un campione, ma ha dimostrato di essere meglio di Irvine e Barrichello, tanto per citare piloti Ferrari recenti ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 25, 2008, 12:23:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
non come pilota, per carità, è (IMHO) uno dei tre migliori piloti in circolazione. Ma mi sta simpatico come un calcio negli stinchi, e crdo che sia incapace di fare spirito di squadra ...
Infatti, finché c'è Häkkinen meglio che Alonso si tenga alla larga dalla Ferrari. Per quanto riguarda Massa, anche se deplorevole per l'errore commesso, credo che tutto sommato sia stato un bene per le definizione dei ruoli nella scuderia. Häkkinen è stato perfetto già dalla partenza quando pur partendo meglio di Massa ha alzato il piede per evitare una assurda collisione. Poi ha dato la paga al compagno appena ricevuto pista libera e quindi quando lo ha distaccato di 5 secondi in poco tempo. Massa è molto veloce ma non ha la stoffa del campione capace di rendimenti costanti.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 25, 2008, 12:26:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Infatti, finché c'è Häkkinen meglio che Alonso si tenga alla larga dalla Ferrari. Per quanto riguarda Massa, anche se deplorevole per l'errore commesso, credo che tutto sommato sia stato un bene per le definizione dei ruoli nella scuderia. Häkkinen è stato perfetto già dalla partenza quando pur partendo meglio di Massa ha alzato il piede per evitare una assurda collisione. Poi ha dato la paga al compagno appena ricevuto pista libera e quindi quando lo ha distaccato di 5 secondi in poco tempo. Massa è molto veloce ma non ha la stoffa del campione capace di rendimenti costanti.
Häkkinen?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|