|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2008, 12:29:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Häkkinen?
Kovalainen? Makinen? Alen? Vatanen? Sturmtruppen?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 25, 2008, 12:29:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti, finché c'è Häkkinen ?? (senza faccina)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 25, 2008, 13:45:43 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Häkkinen?
SGRUNTTTTT
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 25, 2008, 13:46:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pinoo...??
No sarà mica schiattato!? :-/ ;-)
No, lo sto facendo ora!!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 25, 2008, 17:20:22 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Kovalainen? Makinen? Alen? Vatanen? Sturmtruppen? Heineken ...2 casse da 12 che si è bevuto, a digiuno sotto il sole?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 25, 2008, 18:40:44 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Infatti, finché c'è Häkkinen ma che tastiera usi??!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 25, 2008, 18:45:13 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Sarà difettata. Io se scrivo R a i k k o n e n non mi esce Häkkinen. Sto a scherza', EH!! infatti, io mi riferisco alla a tedesca
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 25, 2008, 21:43:46 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Massa comunque in questo inizio di stagione è risultato troppo falloso, anche nel primo GP della stagione le sue c....e le ha fatte anche se sono state mascherate dalla rottura del motore Ferrari. Probabilmente il tutto è dovuto al volersi battere alla pari con il compagno di squadra e non voler fare la figura del comprimario come hanno fatto negli anni precedenti Irvine e Barrichello con Schumacher
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 25, 2008, 21:53:42 pm |
|
Nel frattempo Alonso ha sparato sulla Croce Rossa (Massa) e si sta preparando la strada per approdare a Maranello. Ecco cosa ha dichiarato al "Guardian": "E’ troppo presto per parlare di trasferimenti, ma Massa ha fatto due brutte corse, ha commesso due errori e le voci sono ripartite a tutta forza. E’ logico, ma come ho detto è ancora troppo presto. Ho sempre cercato di avere la miglior vettura possibile. Oggi sono alla Renault perché volevo vincere come nel 2005 e 2006. Se non ci riesco quest’anno, allora sarà per l’anno prossimo. Ho un’opzione che mi permette di lasciare la Renault, per cui posso cercare di essere sulla miglior monoposto possibile ed è chiaro che la Ferrari è una delle migliori."
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 25, 2008, 22:02:06 pm |
|
La FIA sembra decisa a porre delle nuove regole per le qualificazioni. Dopo i problemi creati dalle McLaren ai piloti Nick Heidfeld e Fernando Alonso durante il giro di rientro pare che vogliano introdurre un tempo limite per il giro di rientro ai box. Se questo limite dovesse essere sforato sactterebbe automaticamente la penalità. A giorni la decisione e la data di inizio della nuova normativa.
|
|
|
|
|
|