|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Marzo 18, 2008, 10:19:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 18, 2008, 10:22:06 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma non è un Rom, quindi niente di grave...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 18, 2008, 10:30:40 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ma non è un Rom, quindi niente di grave...
stessa situazione di quello che il mese scorso ha fatto fuori 4 persone, tra donne e bambine, vicino ad Anzio O di quella donna che ha ammazzato a Roma, una tredicenne che gettava l'immondizia nel cassonetto, ed è scappata occultando il Clk incidentato
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 18, 2008, 10:41:36 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Quello che volevo dire è che per quando in un fatto simile è rimasto coinvolto un Rom, malgrado non fosse fuggito dalla scena dell'incidente è stato comunque arrestato e ci sono state polemiche quando è stato condannato agli arresti domiciliari; scommettiamo che in questo caso, malgrado al reato di guida in stato di ubriachezza si sia aggiunta la fuga dal luogo dell'incidente, la pena finale sarà più leggera?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 18, 2008, 10:55:31 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Dal sito del Corriere della sera: In galera subito, secondo me, l'omicidio colposo è un'altra cosa.
Sono d'accordo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 18, 2008, 18:44:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
«DOMICILIARI INACCETTABILI» - «È inaccettabile che sia già agli arresti domiciliari uno che si divertiva a fare lo spiritoso alla guida della sua macchina» ha detto il leader del Pd, Walter Veltroni. In questo Paese chi sbaglia deve pagare» ha aggiunto l'ex sindaco di Roma.
bella questa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 19, 2008, 01:07:48 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
«DOMICILIARI INACCETTABILI» - «È inaccettabile che sia già agli arresti domiciliari uno che si divertiva a fare lo spiritoso alla guida della sua macchina» ha detto il leader del Pd, Walter Veltroni. In questo Paese chi sbaglia deve pagare» ha aggiunto l'ex sindaco di Roma.
bella questa...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 22, 2008, 17:08:23 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
io metterei in carcere lui ed il giudice che gl'ha dato i domiciliari.
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 22, 2008, 18:01:31 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
io metterei in carcere lui ed il giudice che gl'ha dato i domiciliari.
più che altro le pene sono poco severe...nel 2005 lo avevan beccato ubriaco al volante?gliela sospendo 5 anni e poi gli faccio rifare la scuola guida...a sue spese. nn che sia il mio preferito,ma ciò che ha detto Veltroni non mi sembra tanto sbagliato..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|