|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 18, 2008, 20:03:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
si prevede un'ottima cosa allora....
Speriamo di si... E speriamo che venga adottato sul 3.0Tdi... Anche se ho paura che questo cambio non verrà adottato sul 3.0 Tdi... Sull'S5 è appena stato presentato il Tip Tronic completamente nuovo e credo che sarà proprio questo il cambio che andrà a finire in futuro sui 3.0Tdi. Probabilmente il DSG verrà accoppiato ai motori "Sportivi" a benzina e sui 4 cilindri Diesel. Questo cambio lo vedrei molto bene sui futuri 2.0T (per questo motore è previsto un sostanziale aggiornamento nei prossimi mesi)...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 18, 2008, 21:12:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
dimmi di più del tiptronic dell'a5 sul 3.0 tdi !!!! domani vado in conce. non ne avevo notizia.
Il Tiptronic aggiornato è appena uscito sull'S5. Ancora non si sa dove questo nuovo cambio verrà adottato, visto l'arrivo del nuovo DSG. Con grande probabilità il Tip Tronic verrà adottato anche sul 3.0 Tdi, ma non ci sono notizie sicure al momento. Quel che è certo è che sul 3.0 Tdi molto presto arriverà un cambio automatico; bisogna solo capire se sarà il Tip Tronic o il nuovo DSG
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 18, 2008, 22:17:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il Tiptronic aggiornato è appena uscito sull'S5. Ancora non si sa dove questo nuovo cambio verrà adottato, visto l'arrivo del nuovo DSG. Con grande probabilità il Tip Tronic verrà adottato anche sul 3.0 Tdi, ma non ci sono notizie sicure al momento. Quel che è certo è che sul 3.0 Tdi molto presto arriverà un cambio automatico; bisogna solo capire se sarà il Tip Tronic o il nuovo DSG è il nuovo dsg allora, come da notizie tedesche. non vedo l'ora di provarlo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 19, 2008, 12:16:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
" Audi ha ufficialmente rilasciato le informazioni relative al nuovo cambio 7 marce S-Tronic, una soluzione a doppia frizione che permetterà di equipaggiare vetture con motore longitudinale e trazione Quattro. Dopo la ottima esperienza del primo DSG, che ha già equipaggiato quasi 200.000 Audi dal 2003, il gruppo VAG fa quindi un ulteriore passo avanti debuttando sul marchio dei quattro anelli con un prodotto che sopporterà fino a 550Nm di coppia e 9000 giri.
I numeri fanno subito pensare alle supersportive come RS4 ed S5 ed i motori 4 e 6 cilindri TDI ma anche a tutte le vetture della galassia VAG, compreso il restyling della Porsche 911 per la quale si attende, tra le tante novità tecniche ed estetiche, proprio un rinnovamento dell’ormai obsoleto Tiptronic. Nonostante le sue caratteristiche estreme, la sportiva R8 rimarrà invece fedele alla trasmissione R-Tronic a 6 marce. Il debutto dell’S-Tronic 7 marce sarà comunque sulla nuova SUV compatta Q5, attesa al salone di Pechino. "
fonte autoblog.it
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|