|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 18, 2008, 17:37:03 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
questo: ed anche ha strappato il telo che copriva questa Citroen DS. il verde ramarro è un colore originale?? a me piace un sacco, anche se l'avessero modernizzata troppo.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 18, 2008, 17:38:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
il verde ramarro è un colore originale??
Assolutamente di serie ... l'avevamo preso optional sulla GS quel verde e lo proponevano anche sulla CX ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 18, 2008, 17:44:57 pm |
|
Bellissimo!!!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Gilles |
|
|
Marzo 18, 2008, 17:55:30 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
Bellissimo!!!
sbaglio o quella strada è dietro il Volta, in zona università
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 18, 2008, 18:11:08 pm |
|
risposta esatta! hai vinto un "Capo in B"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 18, 2008, 21:00:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
questo: ed anche ha strappato il telo che copriva questa Citroen DS. il verde ramarro è un colore originale?? a me piace un sacco, anche se l'avessero modernizzata troppo. Ma dimmi una cosa, tu ce l'hai un lavoro oppure vai in giro tutto il giorno per TS a fotografare auto strane!?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 18, 2008, 21:02:35 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
vero o no? è quello che gli ho detto pure io! cmq trieste è sempre fascinosa, anche come parco macchine!
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 18, 2008, 22:33:01 pm |
|
lavoro sì sì. quando esco, però, se vedo un'auto che mi piace, la colgo al volo.
questa DS bisognava fotografarla!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 18, 2008, 22:35:32 pm |
|
alla fine della strada c'era questa. meglio della ramarra??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 19, 2008, 09:06:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
alla fine della strada c'era questa. meglio della ramarra?? no!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Gilles |
|
|
Marzo 19, 2008, 12:19:56 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
alla fine della strada c'era questa. meglio della ramarra?? Ma che culo c'hai... e si che son anch'io lì. Fin'ora ho fatto solo due avvistamenti degni di notà: una nuova jk rigorosamente bianca(cavolo che bel rumorino ha) e una Ferrari 550 in p.za Borsa. Più uno strunz con una 131 iper modificata color ramarro sempre vicino a p.za Borza. Comunque la cosa più impressionate di Trieste è la q.tà di macchine a benzina rispetto la media nazionale. Son riuscito a beccare più di una volta 530i, 325i...oh, ho visto addirittura una 159 v6. Certo il fatto che la benzina costi meno favorisce il fenomeno, però...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 19, 2008, 18:17:26 pm |
|
dei due avvistamenti di ieri prediligo di gran lunga la DS...più caruccia.
la 550 mai vista.
dalle parti di Villa Cipolla c'è una R8 bianca.
poi gira una 997 4S arancione squillante con i cerchi neri che è una meraviglia...ma quando le vedo ho sempre il cell con la fotocamera scarsa, è come se fumi, t'accendi una sigaretta aspettando il bus ed in quel momento arriva la corriera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|