|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 25, 2009, 21:20:38 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Marcus Gronholm ha dichiarato che la gara in portogallo sarà la sola che disputerà e non c'è nessun programma per continuare nel mondiale 2009. Il pilota finlandese dichiara che è stata la Prodrive ad ingaggiarlo per la gara portoghese dopo dei test effettuati in Norvegia. A questo punto penso che la Prodrive cercherà nell'arco della stagione di far correre le Subaru WRC S14 per dimostrare alla casa madre che la macchina non era poi male.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 25, 2009, 21:24:50 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Sembra stia prendendo sempre più piede la rinuncia del kit con il turbo per le S2000 che il prossimo anno dovranno affrontare il WRC. Sembra che alcuni costruttori stiano prendendo in considerazione le parole di Mosley della scorsa settimana. Infatti ogni motore nasce con determinate caratterisiche a cominciare dal regime di rotazione, temperature di eserizio ecc., quindi ad un motore che nasce aspirato non si può installare un compressore e via...in pratica bisognerebbe comunque rivedere il progetto di quasi tutto il motore ed a questo punto la limitazione dei costi andrebbe a farsi benedire.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Febbraio 26, 2009, 00:06:47 am |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
dunque tanto vale riamangano le wrc
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
simo.naviga1 |
|
|
Febbraio 26, 2009, 00:25:45 am |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
dunque tanto vale riamangano le wrc
Il risparmio utilizzando le S2000 penso sia notevole e poi onestamente un altro mondiale con due costruttori non gioverebbe a nessuno,quindi penso che vadano benissimo le S2000 così come sono,meno potenza ma sicuramente più piloti,più costruttori e più spettacolo.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 26, 2009, 21:56:09 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Una WRC nuova costa sul milione di euro mentre una S2000 250/300.000. Da li fai le dovute proporzioni anche per la gestione ed i ricambi
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 03, 2009, 21:10:44 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Il Munchi’s Ford World Rally Team ha annunciato il proprio ritorno nel World Rally Championship a partire dal Rally di Cipro. Federico Villagra correrà 8 appuntamenti del WRC ma si aspettano altri nomi per la seconda macchina.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 03, 2009, 21:19:06 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Marcello Lotti, il manager della IRC promossa dal canale televisivo Eurosport ha negato la possibilità di una fusione tra il WRC ed appunto l'IRC. La proposta era stata fatta nei giorni scorsi dal patron della Citroen Sport, Olivier Quesnel. Visto lo scarso successo del WRC 2009 il tentativo di assorbire o farsi assorbire il prossimo anno è una prospettiva che alcune case che non hanno ancora una macchina per il 2010 sta venendo presa in considerazione.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 05, 2009, 20:34:59 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Potrebbero solo unificarlo se le macchine fossero uguali come vorrebbe Mosley ma poi neanche così pensandoci bene. I due promotori dei campionati sono concorrenti tra di loro e metterli assieme mi sembra fantascienza
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 05, 2009, 21:29:55 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Nel frattempo è trapelato il numero dei piloti iscritti al Rally di Cipro in programma la prossima settimana e siamo all'ennesimo record negativo 35
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Marzo 05, 2009, 23:06:22 pm |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
che schifo,che crisi
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 06, 2009, 08:27:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Potrebbero solo unificarlo se le macchine fossero uguali come vorrebbe Mosley ma poi neanche così pensandoci bene. I due promotori dei campionati sono concorrenti tra di loro e metterli assieme mi sembra fantascienza
imho il mercato non consentirà due campionati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 06, 2009, 20:43:17 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Molto probabilmente le case ufficiali affronteranno il Mondiale WRC mentre per l'IRC potrebbero affidare le macchine a team satelliti come ad esempio FIAT-ABARTH nel mondiale, GRIFONE, PROCAR, ecc. nell'IRC.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 09, 2009, 07:09:07 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Il WRC pare adottterà le S2000 attuali, le voci di mettere in naftalina il kit di potenziamento ed estetico si fanno sempre più insistenti , almeno per i prossimi 2 anni poi se la crisi passerà potrebbe cambiare qualche cosa e si potrebbe dare il via alla progettazione ed allo sviluppo del kit. Per quanto riguarda l'IRC a questo punto potrebbe diventare una sorta di WRC2, ossia un campionato o meglio un trofeo propedeutico per i giovani piloti.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
|