|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2009, 15:39:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non era andato a chiedere di rilevare il team subaru con il suo sponsor personale? che banfone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 15, 2009, 20:37:40 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Il tutto pare sia saltato causa Prodrive, Solberg aveva chiesto le macchine e la collaborazione di alcuni tecnici Prodrive ma Richards, risentito dalla decisione della Subaru di rescindere la collaborazione ha chiuso ogni porta e pare abbia gettato m...a sia sulla Subaru che sui piloti.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 15, 2009, 20:55:27 pm |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 15, 2009, 21:09:53 pm |
|
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 15, 2009, 21:18:03 pm |
|
Le notizie si susseguono a ritmo incalzante ed ecco un'altra novità: A Saint-Die-des-Voges, nel nord della Francia si sono svolti dei test Citroen Team B e quardate un po' chi c'era con una tuta rossa!!!!!!!!
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 16, 2009, 21:52:21 pm |
|
|
|
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Gennaio 17, 2009, 09:13:34 am |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
si davvero uno schifo....
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 17, 2009, 17:56:05 pm |
|
Ecco dal sito wrc.com l'elenco istritti dei campionati PWRC dove non figura Campedelli, come invece era stato preventivato, e del JWRC
PWRC:
31: Martin Prokop (CZ) 32: Bernardo Sousa (P) 33: Subaru Team Arai (J) 34: Gianluca Linari (I) 35: Martin Semerad (CZ) 36: Egoi Valdez Lopez (E) 37: Frédéric Sauvan (F) 38: Gaboko Hungary Autosport Egyesulet (H) 39: Errani Team Group SRL (I) 40: LMT/Vergina Inforally Team (GR) 41: Top Run SRL 1 (I) 42: Top Run SRL 2 (I) 43: Tapper Rallysport New Zealand (NZ) 44: Autotek JM Engineering (CY) 45: Uspensky Rally Tecnika (RUS) 46: Red Bull Rally Team (A) 47: Ralliart Italy (I) 48: TSI Racing (IND) 49: Ralliart New Zealand (NZ)
JWRC:
31: Aaron Burkart (D) 32: Michal Kosciuszko (PL) 33: Simone Bertolotti (I) 34: Luca Griotti (I) 35: Yoann Bonato (F) 36: KNAF Talent First Team Holland 1 (NL) 37: KNAF Talent First Team Holland 2 (NL) 38: Czech National Team (CZ) 39: TRT SRL (I)
|
|
|
|
|
turbopower82 |
|
|
Gennaio 18, 2009, 22:22:34 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts |
|
....Piacere RAGA di parlar con Voi dello sport + Bello del Mondo....ma Io dico qualcuno sarà 1 minimo interessato a rilevar ste benedette SUBARU WRC 08 x farle correre??Anke xkè so ke sarebbe ancora possibile evolverla fin metà anno al contrario di FORD e CITROEN ke sn già alla Max evoluzione??!! Anke xkè su FORD nulla da dir ma CITROEN come dire mi sta leggermente Addosso x non dir di peggio. Il mio cuore è FIAT-ABARTH ma ho 1 adorazione x le JAPAN Tralasciando la prima gara Mondiale in IRLANDA ke darle del ridicolo è il minimo sta settimana me ne vado al MONTE a vedermi l IRC-SUPER 2000 ke sarà sicuro meglio anke x l atmosfera della gara stessa....poi il 22 c è la Riunione definitiva FIA x sapere finalmente come saranno le nuove auto versione 2010 sapendo finalmente se potran montar il mio tanto caro ed amato TURBO! SOLBERG in FIAT?....a braccia aperte. Notizie del mai domo GIGI GALLI?.... E sta gente del PWRC e JWRC?....mah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2009, 08:38:34 am |
|
azz di campedelli sentiremo tutti la mancanza.....il fenomeno che ha preso paga allo star driver da gente che corre da un anno.....fossi in lui ringrazierei il babbo per quello che mi lascia fare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 19, 2009, 21:59:01 pm |
|
La FIA ha diramato l'elenco di chi, per ora, si è iscritto al prossimo mondiale.
FIA World Rally Championship Elenco Costruttori iscritti alla stagione 2009 1. Citroen Total WRT - Sebastien Loeb 2. Citroen Total WRT - Daniel Sordo 3. BP Ford Abu Dhabi WRT - Mikko Hirvonen 4. BP Ford Abu Dhabi WRT - Jari-Matti Latvala 5. Stobart VK M-Sport Ford Rally Team - Matthew Wilson 6. Stobart VK M-Sport Ford Rally Team - Urmo Aava, Henning Solberg 7. Citroen Junior Team - Conrad Rautenbach 8. Citroen Junior Team - Chris Atkinson, Sebastien Ogier, Evgeny Novikov
Il termine delle iscrizioni è per l' 01/03/2009
Si attendono, e dovrebbero essere iscritti a giorni, il team Adapta (SUBARU) e Munchi's (Ford).
Io aggiungo: "e poi chi arriva è ben accetto visti i tempi"
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 22, 2009, 22:51:27 pm |
|
La FIA ha diramato l'elenco di chi, per ora, si è iscritto al prossimo mondiale JWRC: FIA Junior WRC Elenco team e piloti iscritti 31. Aaron Nicolai Burkart (Germania) 32. Michal Kosciuszko (Polonia) 33. Simone Bertolotti (Italia) 34. Luca Griotti (Italia) 35. Yoann Bonato (Francia) 36. KNAF Talent First Team Holland 1 (Paesi Bassi)* 37. KNAF Talent First Team Holland 2 (Paesi Bassi) 38. Czech National Team (Repubblica Ceca) 39. TRT Srl (Italia) ** *Simone Bertolotti con la Suzuki Swift ** Alessandro Bettega con la Clio R3
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 22, 2009, 22:55:34 pm |
|
La FIA ha diramato l'elenco di chi, per ora, si è iscritto al prossimo mondiale PWRC:
31. Martin Prokop (Repubblica Ceca) 32. Bernardo Sousa (Portogallo) 33. Subaru Team Arai (Giappone) 34. Gianluca Linari (Italia) 35. Martin Semerad (Repubblica Ceca) 36. Egoi Eder Valdez Lopez (Spagna) 37. Frédéric Sauvan (Francia) 38. Gaboko Hungary Autosport Egyesulet (Ungheria) 39. Errani Team Group Srl (Italia) 40. LMT/Vergina Inforally Team (Grecia) 41. Top Run Srl 1 (Italia) 42. Top Run Srl 2 (Italia) 43. Tapper Rallysport New Zealand (Nuova Zelanda) 44. Autotek JM Engineering (Cipro) Jaromir Tarabus 45. Uspensky Rally Tecnika (Russia) 46. Red Bull Rally Team (Austria) 47. RalliArt Italy (Italia) 48. T S I Racing (India) 49. RalliArt New Zealand (Nuova Zelanda)
* In caso di doppia validità JWRC/PWRC, i numeri di gara permanenti dei concorrenti del PWRC saranno preceduti dal numero "1".
|
|
|
|
|
simo.naviga1 |
|
|
Gennaio 25, 2009, 23:58:08 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2009, 08:55:45 am |
|
gigi galli cosa?
con tutti quelli che vanno meglio di lui continuiamo a fossilizzarci su galli...speriamo si ritiri.
|
|
|
|
|
|