|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
IL Castigo |
|
|
Gennaio 26, 2009, 13:28:43 pm |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
beh dai non esageriamo galli paga il fatto di troppe uscite di strada anche se faceva bei tempi in ps,purtroppo alle squadre servon i punti ...e lui la grande chanche l'ha persa...nel mondiale purtroppo comandano i piloti-soldi
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
simo.naviga1 |
|
|
Gennaio 26, 2009, 15:28:42 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Fino a poco tempo fa la pensavo come Emi...secondo me Galli è sempre stato sopravvalutato semplicemente perchè era l'unico italiano a partecipare al Mondiale;poi mi sono un pò ricreduto visto qualche risultato positivo ottenuto da Gigi soprattutto nelle singole P.S. Però alle squadre interessano i risultati finali...e Gigi non è che ne abbia ottenuti molti... Spero non si ritiri ma penso che forse sia arrivato il momento di far emergere qualke altro italiano nel Mondiale...la domanda è...CHI??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2009, 15:42:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè se mi mettono campedelli al posto di galli mi incazzo ancora di piu!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
simo.naviga1 |
|
|
Gennaio 26, 2009, 17:51:50 pm |
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 26, 2009, 21:07:59 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Fino a poco tempo fa la pensavo come Emi...secondo me Galli è sempre stato sopravvalutato semplicemente perchè era l'unico italiano a partecipare al Mondiale;poi mi sono un pò ricreduto visto qualche risultato positivo ottenuto da Gigi soprattutto nelle singole P.S. Però alle squadre interessano i risultati finali...e Gigi non è che ne abbia ottenuti molti... Spero non si ritiri ma penso che forse sia arrivato il momento di far emergere qualke altro italiano nel Mondiale...la domanda è...CHI?? 1-Paghiamo la mancaza di una casa ufficiale che faccia crescere i piloti nostrani 2-I nostri piloti non si sono quasi mai avventurati in campionati fuori dai ns confini per fare esperienza e farsi conoscere, cosa che invece hanno fatto, ad esempio Makkinen, Gardemeister quando ancora giovani venivano in italia a correre per farsi le ossa anche su asfalto. Il prossimo anno, se l'Abarth si avventurerà nel mondiale pescherà 2 piloti dai 4 che corrono attualmente tra CIR e IRC
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 27, 2009, 21:43:57 pm |
|
Problemi di sponsor per il Team Ford. Non è stato rinnovato il contratto con la Cleaning Station. In Ford affermano che il tutto non dovrebbe avere ripercussioni negative per questa stagione e che sarebbero in trattativa con la Pulsar (Seiko).
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 28, 2009, 21:42:13 pm |
|
Peter Solberg ha confermato che la macchina con cui parteciperà ak rally di casa è la Xara WRC (vedi foto allegata del test)
La macchina è un 2006 ultima evoluzione, quindi la più competitiva fino a metà 2007. La C4 ha debuttato ad inizio 2007 ma i piloti Loeb è Sordo erano insoddisfatti ad inizio stagione e dichiararono a suo tempo che forse era stato un errore fare debuttare la nuova macchina quando la Xara era al top.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2009, 08:02:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
solberg imho ha vinto un mondiale per puro culo, non credo che gli sia migliorato il piede negli ultimi 5 anni...... per galli meno male, così almeno potrà finire degnamente il suo film - sono in m-sport quest'anno spacco tutto - diciamo che spacco poco minkia quanto vanno gli altri - in germania ho battuto, gli altri vanno troppo, mi son riempito le mutande, quasi quasi mi ritiro - no dai torno in m -sport faccio due gare e poi dico che mi ha spaventato l'incidente e mi ritiro, tanto non vado un cazzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
simo.naviga1 |
|
|
Gennaio 31, 2009, 16:41:39 pm |
|
solberg imho ha vinto un mondiale per puro culo, non credo che gli sia migliorato il piede negli ultimi 5 anni...... per galli meno male, così almeno potrà finire degnamente il suo film - sono in m-sport quest'anno spacco tutto - diciamo che spacco poco minkia quanto vanno gli altri - in germania ho battuto, gli altri vanno troppo, mi son riempito le mutande, quasi quasi mi ritiro - no dai torno in m -sport faccio due gare e poi dico che mi ha spaventato l'incidente e mi ritiro, tanto non vado un cazzo. Sono d'accordo su Solberg.. Riguardo Galli...beh è vero che i risultati ottenuti da gigi nel WRC sono troppo pochi per definirlo un campione...però è pur sempre l'unico pilota italiano attuale capace di correre senza sfigurare in una gara del mondiale ,quindi penso che ci dobbiamo accontentare sperando che arrivino (il più presto possibile) risultati migliori per il rallismo italiano a livello mondiale
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 31, 2009, 17:02:01 pm |
|
Sono d'accordo su Solberg.. Riguardo Galli...beh è vero che i risultati ottenuti da gigi nel WRC sono troppo pochi per definirlo un campione...però è pur sempre l'unico pilota italiano attuale capace di correre senza sfigurare in una gara del mondiale ,quindi penso che ci dobbiamo accontentare sperando che arrivino (il più presto possibile) risultati migliori per il rallismo italiano a livello mondiale
Diciamo anche che Galli è l'unico italiano che ha avuto possibilità di correre nel WRC dopo Liatti, bisognerebbe avere altri piloti con cui confrontarlo ma in Italia questa opportunità non c'è.
|
|
|
|
|
lucagiano90 |
|
|
Febbraio 02, 2009, 08:20:46 am |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
galli non è fra gli iscritti del rally di Norvegia......cazzo....
|
|
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Febbraio 02, 2009, 10:11:56 am |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
galli non è fra gli iscritti del rally di Norvegia......cazzo....
immaginavo
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2009, 10:25:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
purtroppo il rally in italia,è considerato di serie B...troppo costoso per i giovani,e troppo attaccato a piloti che son gli stessi da almeno 15 anni e che non hanno mai dimostrato nulla a livello mondiale...finchè,i pochi sedili ufficiali finiranno sotto i soliti culi vecchi,c'è poco da stupirsi.
detto questo,ci vorrebbero monomarca intelligenti per i più giovani,e gare ed auto veramente economiche per chi vuol cominciare da autodidatta...premi gara per i meritevoli ecc
chi corre in pista non se la passa molto meglio per carità,ma magari passando dal kart ha categorie molto competitive nelle quali mettersi in mostra.
la csai va bruciata con i rappresentanti dentro e rifatta da zero.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|