|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
mariner
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 12, 2009, 21:04:13 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Rally d'Italia Sardinia 2009 ultima edizione? Pare proprio di si. In una intervista rilasciata da Enrico Gelpi, presidente ACI, a Sport Rally pare proprio che questa sia l'ultima edizione. Ecco cosa dichiara: "La FIA privilegia i rally in terra, quindi per averne uno mondiale in Italia abbioamo dovuto andare in Sardegna dov'era più facile avere percorsi in terra. Devo dire che la Regione Sarda non ha assolutamente dato una mano allo sviluppo di questa gara. Se ci fosse qualche altra regione che fosse, invece, interessata ad ospitare un rally mondiale potremmo prendere in considerazione la candidatura".
Ora visto che il prossimo anno in Italia non si correrà per la famosa turnazione è possibile che nel 2011 ci sia qualche novità. In Sardegna penso che queste critiche non siano molto gradite ed un binomio Umbria/Toscana non lo vedo male, poi se volessero tornare al vecchio percorso misto terra asfalto un ritorno del SANREMO vecchia maniera ben venga.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
simo.naviga1 |
|
|
Febbraio 12, 2009, 21:23:41 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
Anche io vedo molto bene il binomio Umbria/Toscana o il Sanremo vecchia maniera...di sicuro meglio del Sardegna,alla fine prevarranno soldi ed interessi come sempre
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 12, 2009, 21:43:34 pm |
|
Anche io vedo molto bene il binomio Umbria/Toscana o il Sanremo vecchia maniera...di sicuro meglio del Sardegna,alla fine prevarranno soldi ed interessi come sempre
Umbria, Toscana e Liguria possono vantare anche un'ottima ricezione alberghiera ed un' esperienza consolidata negli anni, e se Sergio Maiga ha bisogno per organizzare il SANREMO io sono a disposizione per dare una mano.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
simo.naviga1 |
|
|
Febbraio 12, 2009, 21:46:13 pm |
|
Mi propongo anche io... volontario...
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 12, 2009, 21:54:43 pm |
|
Peccato non ci sia più Adolfo Rava, le p...e per riprendersi il WRC le aveva eccome, le ultime edizioni del Sanremo iridato, sono riusciti ad organizzarle lui, Maiga ed il loro staf anche se c'era una marea di gente che remava contro, anche enti pubblici.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 20, 2009, 13:23:52 pm |
|
Aava (Ford) ed Atkinson (Citroen) forse hanno già finito il loro mondiale 2009. Pare infatti che il budget di entrambi i piloti sia già terminato e sia li per terminare. Si proporranno nuovi piloti o avremo 2 WRC in meno alla partenza delle gare, già povere di partecipanti, del WRC ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 20, 2009, 14:26:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma come cazzo fai a far finire un budget in 2 gare?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 20, 2009, 20:25:16 pm |
|
si ma come cazzo fai a far finire un budget in 2 gare?
accartocciando scocche?
Cosa molto più probabile è lo scarso ritorno d'immagine che tiene alla larga gli sponsor.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 21, 2009, 16:30:00 pm |
|
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 21, 2009, 16:50:23 pm |
|
|
|
|
|
|
simo.naviga1 |
|
|
Febbraio 22, 2009, 04:08:17 am |
|
Almeno una buona notizia,penso che Petter quest'anno correndo da privato darà il 120% e qualche buon risultato arriverà
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 23, 2009, 21:37:13 pm |
|
Dai che qui ne abbiamo un'altra e speriamo sia l'inizio di un programma un po' ricco: http://www.rallydeportugal.pt/index.php?template_id=296&MIT=1In parole povere Marcus Gronholm ritorna a fare una gara nel mondiale, in occasione del rally del Portogallo a bordo di una Subaru Impreza WRC gestita direttamente dalla Prodrive.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 24, 2009, 21:09:06 pm |
|
Il ritorno di Soberg in Subaru ed in particolare in Prodrive sarebbe pura fantasia. Quando c'è stato l'abbandono di Subaru dal WRC il patron di Prodrive, David Richard, ha gettato m....a sui piloti dicendo che se l'Impreza WRC 08 non haveva ottenuto dei buoni risultati era colpa dei piloti che non hanno saputo sviluppare la macchina senza contare la mancanza di motivazioni in quanto il debutto a mondiale iniziato e con un distacco dal vertice importante i piloti non si sono spremuti più di tanto per ottenere dei risultati. Quindi per Solberg ed Atkinson in capitolo Subaru/Prodrive si può dire chiuso.
|
|
|
|
|
|