|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2009, 21:33:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
m9inkai una fabia!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 29, 2009, 20:07:46 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La trovo più somigliante alla Suzuki SX4 WRC
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 04, 2010, 10:51:15 am |
|
Peccato non cia sia ancora qualche foto o filmato ufficiale!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 07, 2010, 10:31:40 am |
|
Dal sito racingworld.it
In un'intervista rilasciata al magazine ufficiale della Red Bull, 'The Red Bulletin', Kimi Raikkonen ha parlato di sé, della Formula 1 e della sua passione per i rally che dal prossimo anno lo vedrà impegnato nel mondiale WRC con una Citroen ufficiale sponsorizzata, non a caso, Red Bull.
L'ex pilota Ferrari è contento della scelta fatta e non ha rimpianti: "Anche se non correrò quest'anno, penso che guarderò qualche gara ogni tanto. Forse andrò al Gran Premio di Monaco. Peccato però che in questo momento stanno accadendo troppe cose brutte in Formula 1. Molti costruttori si stanno ritirando o stanno vendendo le proprie squadre".
Insomma, allo stato attuale "Iceman" è totalmente concentrato sui rally e sembra non avere intenzione di tornare a correre nel grande circus: "Un titolo nel mondiale rally per me vale più del mio attuale titolo di Formula 1, ma sono consapevole di essere ancora all'inizio e prima di arrivare a quel punto devo fare molta strada. Nessun campione di Formula 1 c'è mai riuscito fino ad ora e questo rende la sfida ancora più interessante. Inoltre, i rally sono molto più divertenti. In Formula 1 ogni giro è più o meno sempre lo stesso. Diventa più difficile solo se piove. Nei rally, invece, dietro ogni curva diventa facile trovare qualcosa che non ci si aspetta quindi bisogna prestare sempre la massima attenzione".
Riguardo lo stile di guida differente tra una monoposto ed una vettura derivata dalla serie pronta a correre su asfalto, sterrati e neve, Raikkonen non è apparso molto preoccupato: "Non penso che sarà troppo un problema adattarmi ad uno stile di guida nuovo. Ciò che realmente fa la differenza è la fiducia che bisogna avere nel proprio co-pilota. Io sono abituato a correre da solo e questo rappresenterà un grande svantaggio almeno inizialmente. Nei rally passati ho commesso molti errori perchè tendevo a guidare usando solo gli occhi e non le orecchie. Nei rally però così non si va da nessuna parte perchè bisogna concentrarsi al 100% sulle parole pronunciate dal co-pilota".
"Quest'anno dovrò imparare tutto da zero, ma amo la sfida. Devo imparare a conoscere la macchina, gli imprevisti e ottimizzare il lavoro con il mio navigatore Kai Lindstrom", ha concluso il finlandese che quest'anno dovrà fare i conti con quattro ossi duri: Loeb, Sordo, Hirvonen e Latvala, senza però sottovalutare il compagno di squadra Sebastien Ogier.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 07, 2010, 10:34:52 am |
|
Gianluca Linari disputerà il PWRC su Subaru Impreza
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 14, 2010, 20:03:15 pm |
|
Stanno giungendo le prime iscrizioni al Rally di Svezia, 1° appuntamento del WRC 2010, e per ora ci sono 19 WRC iscritte e 2 novità in fatto di navigatori: Hennin Solberg avrà come navigatore Ilka Minor mentre Menkerud (naviga di H.Solberg fino a fine 2009) sarà il nuovo naviga di Brynildsen
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 14, 2010, 20:09:08 pm |
|
Si parlava negli ultimi giorni di un ritorno di Galli con la Xara WRC (quella che ha usato per buona parte della stagione 2009 il pilota norvegese)nel Team di Peter Solberg ma, in un intervista su wrc.com a P.Solberg, dove però purtroppo dice che hanno si due C4, ma saranno solo per lui... perchè per affrontare una stagione in cui mira a lottare con Loeb e Hirvonen servono. Rimane a disposizione per un eventuale noleggio una delle due Xsarà dell'anno scorso mentre l'altra verrà venduta. Quindi le voci che davano in trattativa Galli e Andersson non sono state confemate ed il pilota manager norvegese non ne ha neppure fatto accenno.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 21, 2010, 20:45:11 pm |
|
Ecco altre 2 immagini della DS 3 WRC 2010 durante dei test sul circuito privato Citroen « Ultima modifica: Gennaio 22, 2010, 08:00:55 am da SUBARUAIMONT »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2010, 21:58:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mi sembra più una DS3 WRC che una C3!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 22, 2010, 08:00:26 am |
|
si scusa ho sbagliato DS 3
|
|
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Gennaio 22, 2010, 16:48:56 pm |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
La ds3 wrc cioè quella nella foto dovrebbe essere quella con i nuovi regolamenti col 1.6 turbo
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 22, 2010, 21:16:03 pm |
|
La ds3 wrc cioè quella nella foto dovrebbe essere quella con i nuovi regolamenti col 1.6 turbo
Per ora pare siano gli unici a far già girare la macchina in conformazione WRC 2011
|
|
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Gennaio 23, 2010, 09:38:42 am |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
speriamo di vederla quest'anno in qualche gara...ma questi 1.6 turbo quanti cavalli dovrebbero erogare ? 280 ?
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
|