|
741 Visitatori + 0 Utenti = 741
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 27, 2008, 11:13:25 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
formentera è stra-piena di napoletani, altro che milanesi...
Anche... fatto sta che 3 quarti delle persone che conosco sono state a formentera in agosto, e + che italiani non hanno trovato... ho scritto "milanesi" perchè so Vata quanto ci adori!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 27, 2008, 11:25:39 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 27, 2008, 19:54:52 pm |
|
... da buon Pavese, avrei qualche dubbio .... sei pavese?città o provincia? io ho sempre abitato a Milano, ma in realtà lo sono anch'io (i miei sono pavesi doc, provincia però, verso Lodi però). cos'hai contro i milanesi?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 27, 2008, 20:51:06 pm |
|
sei pavese?città o provincia? io ho sempre abitato a Milano, ma in realtà lo sono anch'io (i miei sono pavesi doc, provincia però, verso Lodi però). cos'hai contro i milanesi? Beh, diciamo che il milanese tipo, non si fa proprio amare....
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 28, 2008, 08:05:05 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
sei pavese?città o provincia? io ho sempre abitato a Milano, ma in realtà lo sono anch'io (i miei sono pavesi doc, provincia però, verso Lodi però). cos'hai contro i milanesi? Abito a 8 km a nord di Pavia. Non ho nulla in particolare contro i milanesi, visto che ne ho sposata una, ma tanto per citare, il "milanese tipo, non si fa proprio amare ..." Aneddoto: mio suocero, cresciuto sui navigli, zona San Cristoforo, arriva un giorno a casa mia. Io sono un gattofilo. Il suocero si aggira per casa, sparisce per due minuti e poi riemerge: "Quella sabbietta lì non va bene per i gatti, gli irrita il di dietro".
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 28, 2008, 09:07:53 am |
|
Beh, diciamo che il milanese tipo, non si fa proprio amare.... diciamo che tutti, i romani tipo, i napoletani tipo, i palermitani tipo, i fiorentini tipo, etc non si fanno proprio amare. e diciamo pure che di milanesi tipo, essendo stata molto forte l'immigrazione a differenza forse delle altre città citate, sono molto meno. Non cadete nelle trappole delle macchiette televisive
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 28, 2008, 09:14:49 am |
|
Il bolognese tipo si fa volere un gran bene La bolognese poi non ne parliamo... infatti... per non parlare della bresciana tipo...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 28, 2008, 09:19:45 am |
|
diciamo che tutti, i romani tipo, i napoletani tipo, i palermitani tipo, i fiorentini tipo, etc non si fanno proprio amare. e diciamo pure che di milanesi tipo, essendo stata molto forte l'immigrazione a differenza forse delle altre città citate, sono molto meno. Non cadete nelle trappole delle macchiette televisive Va che io ci vivo a Milano, e per milanese tipo intendo appunto il "mistone" che è venuto fuori negli anni... non sentirti punto nel vivo Sulla bolognese tipo, come non concordare con &re@!!!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 28, 2008, 09:28:02 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
milano e' una citta' del cazzo e merita solo di essere bruciata.
una grossa fetta dei turisiti milanesi sono dei cafoni
se devo scegliere un posto dove andare e so che ci sono molti milanesi lo scarto automaticamente.
|
|
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 28, 2008, 09:45:50 am |
|
milano e' una citta' del cazzo e merita solo di essere bruciata.
una grossa fetta dei turisiti milanesi sono dei cafoni
se devo scegliere un posto dove andare e so che ci sono molti milanesi lo scarto automaticamente.
complimenti per la civiltà e l'educazione. Davvero complimenti. Chissà com'è la città dove vivi tu invece...se sono tutti, cosa le posso augurare invece?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 28, 2008, 09:47:53 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Ehm... Nome: Fabio (...) Residenza: Provincia ovest di Milano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 28, 2008, 09:52:21 am |
|
Ehm...
a parte che è provincia e non città...tutti si bullano che vivono a Milano, quando magari sono a 60 km e il Duomo l'hanno visto solo in cartolina... ancora peggio comunque sia. Autolesionismo allo stato puro.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|