|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 28, 2008, 10:26:07 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 28, 2008, 10:36:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho tanti amici milanesi,conosciuti anche in adolescenza,mi son sempre piaciuti...il miglior amico di mio padre è un genovese trapiantato a milano...adoro la parlata del milanese e spesso anche la simpatia!chiaramente i ritmi e gli stili di vita son diversi. i bolognesi sono simpatici e le bolognesi anche di più,la mia prima e penultima ragazza erano di bologna,casalecchio per la precisione. in vacanza,ho invece notato la cafonaggine massima nei romani della roma bene....a vieste e a saturnia,ho vissuto momenti di collera non indifferenti dovuti alla maleducazione di questi e sopratutto dei loro figli. ma anche i romani,sono generalmente persone simpatiche e che fan ridere.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 28, 2008, 10:51:12 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
io ho tanti amici milanesi,conosciuti anche in adolescenza,mi son sempre piaciuti...il miglior amico di mio padre è un genovese trapiantato a milano...adoro la parlata del milanese e spesso anche la simpatia!chiaramente i ritmi e gli stili di vita son diversi. i bolognesi sono simpatici e le bolognesi anche di più,la mia prima e penultima ragazza erano di bologna,casalecchio per la precisione. in vacanza,ho invece notato la cafonaggine massima nei romani della roma bene....a vieste e a saturnia,ho vissuto momenti di collera non indifferenti dovuti alla maleducazione di questi e sopratutto dei loro figli. ma anche i romani,sono generalmente persone simpatiche e che fan ridere. ma sì, chiaro, la cosa da evitare sono i luoghi comuni e le generalizzazioni. I cretini e le persone perbene sono entrambi dovunque e distributi in maniera uniforme. Poi chiaro può piacere di più o di meno una certa parlata o un certo modo di fare caratteristico, ma di qui a fare tutto di un'erba un fascio...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 28, 2008, 12:35:58 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
a parte che è provincia e non città...tutti si bullano che vivono a Milano, quando magari sono a 60 km e il Duomo l'hanno visto solo in cartolina... ancora peggio comunque sia. Autolesionismo allo stato puro.
non e' questione di autolesionismo, io abito ad una decina di km da milano, piu' ci sto lontano piu' sono contento, ci ho lavorato, ora graziaddio lavoro in un'altro paese sempre in provincia. certo potrei abbandonare tutto e andarmene a vivere da un'altra parte... per poi risvegliarmi all'odioso suono della sveglia cio' nonostante non mi faccio illusioni, e continuo a ritenere milano una citta' di merda, mi spiace ma non me la faccio piacere per forza. e ci aggiungo, sempre parlando di bulleria, che noto che ultimamente milano si sta pericolosamente allargando verso le campagne circostanti. cosa piu' che ovvia, nessuno lo nega, ma cio' non mi rende comunque felice. « Ultima modifica: Marzo 28, 2008, 12:37:44 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 28, 2008, 16:17:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Milano ha i difetti e i pregi delle grandi città, forse più accentuati che in città più piccole e meno dinamiche tipo Torino. Ma non è che sia piena di ganassa e bauscia docg ad ogni angolo, i milanesi sono in genere gentili e colti.
Questo genere di complimenti da un torinese non me li sarei mai aspettati!! Però concordo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 28, 2008, 16:22:46 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign