|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 23, 2008, 18:00:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ad occhio mi pare che i dischi anteriori superati i 50mila km inizino a dare segnali di usura...farò una foto esplicativa x avere il vs parere. Stavo pensando, invece di farmi fregare dalla nissan che si paga i componentidella z il quadruplo di quello che costerebbero, di non mettere quelli originali e prenderli altrove. Mi lascia un pò perplesso la possibilità che ci sia in giro roba meglio di brembo....voi conoscete project mu? è possibile che quei dischi siano migliori dei brembo originali? A parità di prezzo, o se i mu costassero poco meno quali montereste? Probabilmente monterò anche le pastiglie di questa marca...gli zetisti si trovano bene e pare costino pure meno. Che dite?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 23, 2008, 18:21:11 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
sostituire i dischi dopo 50k km?! che cammini col piede sul freno?! veramente mi sembra troppo poco alla mondeo, che è molto più pesante della Z dopo 120k km sono ancora buoni e forse li sostituirò al prossimo cambio... mi sembrano troppo pochi 50k km ....
|
|
|
|
|
. |
|
|
Marzo 23, 2008, 18:28:02 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
ad occhio mi pare che i dischi anteriori superati i 50mila km inizino a dare segnali di usura...
Ma perchè hanno perso planarità (vibra il pedale anche quando freni anche dolcemente) o perchè hanno fatto lo scalino?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 24, 2008, 01:28:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ad occhio mi pare che i dischi anteriori superati i 50mila km inizino a dare segnali di usura...farò una foto esplicativa x avere il vs parere. Stavo pensando, invece di farmi fregare dalla nissan che si paga i componentidella z il quadruplo di quello che costerebbero, di non mettere quelli originali e prenderli altrove. Mi lascia un pò perplesso la possibilità che ci sia in giro roba meglio di brembo....voi conoscete project mu? è possibile che quei dischi siano migliori dei brembo originali? A parità di prezzo, o se i mu costassero poco meno quali montereste? Probabilmente monterò anche le pastiglie di questa marca...gli zetisti si trovano bene e pare costino pure meno. Che dite?
che se i freni non ti hanno mai creato problemi è inutile sostituirli,e tanto più con materiale diverso. il consumo dei dischi lo noti per un grosso scalino,finchè questo non è parecchio evidente i dischi vanno più che bene.si possono al massimo rettificare se risultano rigati o non planari.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 25, 2008, 10:51:16 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sebbene i dischi lo facciano in maniera molto minore delle pastiglie si consumano anche loro. e se hai voglia di spenderci i soldi, sostituire i dischi non e' altro che un bene.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 25, 2008, 11:52:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
uhmmm, 50K km è davvero troppo poco per la sotituzione....sicuro?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2008, 12:58:12 pm |
|
dopo la prima impressione non ho più guardato...riguarderò e vi farò sapere, può darsi che abbia creso un granchio. Mi era parso di vedere i segni dei vuoti che ci sono sotto la superficie, dovuti alle parti vuote per l'areazione. Quindi quelli non fanno testo, devo aspettare lo scalino dove poggiano le pastiglie?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 25, 2008, 13:33:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
....eh?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 25, 2008, 14:13:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
dopo la prima impressione non ho più guardato...riguarderò e vi farò sapere, può darsi che abbia creso un granchio. Mi era parso di vedere i segni dei vuoti che ci sono sotto la superficie, dovuti alle parti vuote per l'areazione. Quindi quelli non fanno testo, devo aspettare lo scalino dove poggiano le pastiglie?
forse intendi la baffatura?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2008, 14:14:38 pm |
|
Io so solo una cosa: ho avuto due auto giapponesi, sulla prima i idischi duravano 20mila km scarsi, sulla seconda decisamente meno di 50mila.
e sulle altre auto?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2008, 14:19:15 pm |
|
forse intendi la baffatura?
no...allora il disco non è pieno dentro giusto? ha dei vuoti d'aria, che servono per il raffreddamento... quando ho cambiato i dischi della 147, sulla superficie su notava una circonferenza di segni evidenti, quasi scavati, che indicavano (almeno credo) i vuoti sotto la superficie...dato che mi è parso di vedere dei segnisulla superficie del disco simili, ma più leggeri, non sembravano a sbalzo, ho pensato che forse i dischi della z non dureranno molto...ma guarderò bene se c'è o meno lo scalino
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2008, 16:23:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i vuoti d'aria sono da legends!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|