|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
stella |
|
|
Marzo 26, 2008, 11:18:41 am |
Visitatore, , posts |
|
e un turbo, che fa una grandissima differenza, oltre al miglior 2 litri del mondo (secondo le votazioni del sondaggio internazionale di non mi ricordo chi ) guarda, gli interni sono ottimi anche quelli della mia, magari non proprio così rifiniti..........come mezzo però non c'è paragone proprio meccanicamente se mi permetti eh State paragonando cose 'diverse'... Esagerando, è come se dovessimo dire se è meglio una Rolls o una Ferrari, a parità di costi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 26, 2008, 11:19:16 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Sì.
ah menomale
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 26, 2008, 11:20:25 am |
|
l'ho presa un anno fa comunque non è questione di io ho fatto meglio e tu peggio, semplicemente PER ME il value for money e soprattutto il rapporto prezzo prestazioni non ha proprio storia tra le due. infatti io non stavo dicendo io meglio e tu peggio cercavo di spiegare le differenze cerchiamo di non equivocare
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 26, 2008, 11:21:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
infatti io non stavo dicendo io meglio e tu peggio cercavo di spiegare le differenze cerchiamo di non equivocare no sono io che chiarisco a scanso di equivoci per non essere frainteso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 26, 2008, 11:27:07 am |
|
no sono io che chiarisco a scanso di equivoci per non essere frainteso cmq è vero la GTI, se non la arricchisci molto, di base non costa molto per quello che offre a livello meccanico.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
kaos |
|
Marzo 26, 2008, 12:12:42 pm |
|
beh già di serie ha quasi tutto quel che serve, poi io sono uno che ripudia le dotazioni ultra piene di optional (e di peso inutile). Il navigatore integrato delle case è una ladrata sempre e comunque, hanno dei prezzi totalmente allucinati e fuori mercato (qualsiasi navigatore portatile ormai costa dieci volte meno ed è migliore nel 90% dei casi oltre che molto meglio aggiornabile), gli interni in pelle non li voglio più, sono comodi da pulire ma pessimi per il caldo e il freddo (per me), tutto il resto che esula da questi optional per me è assolutamente superfluo......l'unica cosa che avrei voluto mettere erano gli xeno ma visto che l'ho presa in pronta consegna entro 2 settimane, arrivava così come me l'hanno data e va bene.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 26, 2008, 12:16:22 pm |
|
beh già di serie ha quasi tutto quel che serve, poi io sono uno che ripudia le dotazioni ultra piene di optional (e di peso inutile). Il navigatore integrato delle case è una ladrata sempre e comunque, hanno dei prezzi totalmente allucinati e fuori mercato (qualsiasi navigatore portatile ormai costa dieci volte meno ed è migliore nel 90% dei casi oltre che molto meglio aggiornabile), gli interni in pelle non li voglio più, sono comodi da pulire ma pessimi per il caldo e il freddo (per me), tutto il resto che esula da questi optional per me è assolutamente superfluo......l'unica cosa che avrei voluto mettere erano gli xeno ma visto che l'ho presa in pronta consegna entro 2 settimane, arrivava così come me l'hanno data e va bene.
se poi era in pronta consegna si spiega ancora di più la differenza di prezzo. Comunque io ho una filosofia un pò diversa, mi piacciono molto gli optional e gli accessori, magari a discapito di qualche cavallo in meno. che colore è la tua?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
kaos |
|
Marzo 26, 2008, 12:19:54 pm |
|
se poi era in pronta consegna si spiega ancora di più la differenza di prezzo. Comunque io ho una filosofia un pò diversa, mi piacciono molto gli optional e gli accessori, magari a discapito di qualche cavallo in meno.
che colore è la tua?
no no, mi hanno fatto lo sconto normale che applicano a tutti, l'8% circa semplicemente siccome io non volevo aspettare i 3 mesi canonici mi hanno detto che ne avevano in arrivo una nera, 5 porte come interessava a me, con 3 optional già montati, cerchi da 18, braciolo anteriore e qualcos'altro che ora mi sfugge.
|
|
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 26, 2008, 12:22:36 pm |
|
no no, mi hanno fatto lo sconto normale che applicano a tutti, l'8% circa semplicemente siccome io non volevo aspettare i 3 mesi canonici mi hanno detto che ne avevano in arrivo una nera, 5 porte come interessava a me, con 3 optional già montati, cerchi da 18, braciolo anteriore e qualcos'altro che ora mi sfugge.
ah ok i cerchi da 18 sono come questi nella foto?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
kaos |
|
Marzo 26, 2008, 12:28:51 pm |
|
questa è lei, con me dentro al Ring così la vedi bene, i cerchi sono quelli
|
|
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 26, 2008, 13:24:45 pm |
|
questa è lei, con me dentro al Ring così la vedi bene, i cerchi sono quelli bella mi è sempre piaciuta, anche se quei cerchi non li ho mai digeriti come disegno,boh e poi pensavo fossero 17...non 18
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 26, 2008, 13:31:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e poi pensavo fossero 17...non 18
Hanno lo stesso disegno, sia i 17" di serie che i 18" optional.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 26, 2008, 13:41:34 pm |
|
Hanno lo stesso disegno, sia i 17" di serie che i 18" optional.
ah ok! allora aveva ragione il mio collega...abbiamo parlato di questi cerchi in pausa pranzo e mi diceva appunto che la golf ha gli stessi cerchi in misura diversa...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2008, 01:07:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
74.000.000 di lire per un'audi,piccola e pure diesel,mi fanno star male al pensiero....è proprio vero che il valore del denaro,è una cosa personale.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2008, 07:25:39 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
74.000.000 di lire per un'audi,piccola e pure diesel,mi fanno star male al pensiero....è proprio vero che il valore del denaro,è una cosa personale. non è diesel
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|