|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2008, 08:06:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non è diesel va un cazzo istess
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 27, 2008, 09:01:14 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
va un cazzo istess 150 cv, 0/100 kmh in 9', 215 kmh di vel max...mi sembra che vada abbastanza.... viaggiate tutti in Murcielago qui sul Pistone?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 27, 2008, 09:03:30 am |
|
74.000.000 di lire per un'audi,piccola e pure diesel,mi fanno star male al pensiero....è proprio vero che il valore del denaro,è una cosa personale. http://www.quattroruote.it/listino/index.cfmripeto, raga, i prezzi sono questi
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2008, 09:22:38 am |
|
150 cv, 0/100 kmh in 9', 215 kmh di vel max...mi sembra che vada abbastanza.... viaggiate tutti in Murcielago qui sul Pistone? per 37mila euro prendo un evo 9 che è comunque 4 porte, è comunque turbo, è integrale e viaggia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2008, 09:25:03 am |
|
|
|
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 27, 2008, 09:28:05 am |
|
vi spiego la mia filosofia in tema di automobili, condivisibile o meno: innanzitutto non prendo macchine usate (anche se questa è km 0, ok) cosa me ne faccio di 313 cv, inutilizzabili nel traffico (abito a Milano) e sicuramente più onerosi economicamente? è una macchina che sapevo che avrei passato ai miei, che gli dò? Una Nissan 350 Z coupè da 313 cv?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 27, 2008, 09:30:03 am |
|
per 37mila euro prendo un evo 9 che è comunque 4 porte, è comunque turbo, è integrale e viaggia vedi la risposta che ho dato a pg
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2008, 09:34:40 am |
|
per carità punti di vista resta il fatto che hai preso uno scoglio di cemento
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 27, 2008, 09:36:07 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
vi spiego la mia filosofia in tema di automobili, condivisibile o meno: innanzitutto non prendo macchine usate (anche se questa è km 0, ok) cosa me ne faccio di 313 cv, inutilizzabili nel traffico (abito a Milano) e sicuramente più onerosi economicamente? è una macchina che sapevo che avrei passato ai miei, che gli dò? Una Nissan 350 Z coupè da 313 cv? Chiaro come il sole: ci sono altri che hanno filosofie opposte, e con quella cifra si prendono una coupé da 300 e passa hp ... Di A3 ce n'è in giro una vagonata, di 350 Z un po' meno ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 27, 2008, 09:36:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2008, 11:41:35 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
150 cv, 0/100 kmh in 9', 215 kmh di vel max...mi sembra che vada abbastanza.... viaggiate tutti in Murcielago qui sul Pistone? sui 9 secondi vorrei proprio vederli. fatto sta,che per 37.000 euro,anche sul nuovo si può comprare qualcosa di diverso,meno blasonato e più di sostanza... io non faccio i conti in tasca a te.se l'hai presa significa che puoi permettertela.io nemmeno le considero auto di quella cifra,potrebbero pure vendermi una gt3 che non la piglierei uguale.ma sicuramente,l'a3 non vale quei soldi.e il fatto che costino tutte tanto,è solo colpa di chi le compra ugualmente invece di mandarli affanculo. diciamo che potendo,ma sopratutto volendo,spendere tutti quei soldi per un'auto li indirizzerei verso auto ben più sportive,andando sull'usato poi(come faccio sempre),potrei prendere quelli che son i sogni di mezzo pistone.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 27, 2008, 11:53:05 am |
|
sui 9 secondi vorrei proprio vederli. fatto sta,che per 37.000 euro,anche sul nuovo si può comprare qualcosa di diverso,meno blasonato e più di sostanza... io non faccio i conti in tasca a te.se l'hai presa significa che puoi permettertela.io nemmeno le considero auto di quella cifra,potrebbero pure vendermi una gt3 che non la piglierei uguale.ma sicuramente,l'a3 non vale quei soldi.e il fatto che costino tutte tanto,è solo colpa di chi le compra ugualmente invece di mandarli affanculo. diciamo che potendo,ma sopratutto volendo,spendere tutti quei soldi per un'auto li indirizzerei verso auto ben più sportive,andando sull'usato poi(come faccio sempre),potrei prendere quelli che son i sogni di mezzo pistone. pareri diversi e filosofie diverse come detto sopra. Sta di fatto che a me piace così quest'auto, seppur abbia qualche difetto (riassumendo: la Lexus IS200 che guidavo prima era un'altra cosa dal punto di vista del piacere di guida, motore fiacco in ripresa a parte), come già detto altre volte. E che comunque a breve la lascerò ai miei. Sta iniziando il countdown della Cooper S...
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 27, 2008, 11:57:29 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Infatti è pieno di Evo in giro... No, però è pieno di A3 ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|