|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 27, 2008, 12:01:12 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
No, però è pieno di A3 ....
quindi? cosa dimostra ciò?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 27, 2008, 12:03:56 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
quindi? cosa dimostra ciò? Nulla, come nulla dimostra il fatto che di Evo non ce ne siano in giro ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2008, 12:07:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quindi? cosa dimostra ciò? che la moda fa fare acquisti irrazionali. e sopratutto che c'è pieno di gente col grano. Infatti è pieno di Evo in giro... la evo non è certo auto di massa.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 27, 2008, 12:08:38 pm |
|
Nulla, come nulla dimostra il fatto che di Evo non ce ne siano in giro ...
mah... io direi che forse come rapporto prezzo/costi/prestazioni/qualità/immagine è meglio un'A3 di una EVO. poi chiaro, questa è un'idea generale, al cui interno ci sono esigenze/pareri/gusti specifici e tra loro diversi.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 27, 2008, 12:10:38 pm |
|
che la moda fa fare acquisti irrazionali.
non è moda. Ha degli indubbi lati positivi e pregi rispetto ad altre vetture. Se poi tu non li riconosci e la pensi diversamente è un altro paio di maniche.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 27, 2008, 12:12:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di fisso, se si chiama vata o Emi maddai poi serve l'immagine , dai arrivi ad un appuntamento di lavoro con l'altettone iperalto?? o coi recaro coi 4 punti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 27, 2008, 12:12:59 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
mah... io direi che forse come rapporto prezzo/costi/prestazioni/qualità/immagine è meglio un'A3 di una EVO.
poi chiaro, questa è un'idea generale, al cui interno ci sono esigenze/pareri/gusti specifici e tra loro diversi.
Mah, sinceramente, se dovessi spendere 38 keuri per un'auto, io preferirei qualcosa che mi distingue un filino, tipo la 350 Z. Ma io sono tamarro dentro, e poi è questione di gusti personali ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2008, 12:14:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
maddai che discorsi son sempre i soliti.
uno se fà 30000 km o più anno deve prendersi l'evo?
eddaie
nemmeno una A3 benza se è per questo. non è moda. Ha degli indubbi lati positivi e pregi rispetto ad altre vetture. Se poi tu non li riconosci e la pensi diversamente è un altro paio di maniche. non riconosco a questi benefici,un valore tanto elevato.riconosco solo il discorso "immagine",ma non do a questo la ben che minima importanza.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2008, 12:14:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Infatti è pieno di Evo in giro... Infatti è pieno di Evo in giro... Prendo = IO prendo, mi spieghi il tuo intervento? serve solo per far salire il numero di tuoi post inutili?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2008, 12:16:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
maddai poi serve l'immagine , dai arrivi ad un appuntamento di lavoro con l'altettone iperalto?? o coi recaro coi 4 punti?
o peggio con la tua faccia.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Marzo 27, 2008, 12:17:28 pm |
|
maddai poi serve l'immagine , dai arrivi ad un appuntamento di lavoro con l'altettone iperalto?? o coi recaro coi 4 punti?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 27, 2008, 12:18:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che per vata e Emi sia proprio l'immagine che cercano, e onestamente sta bene anche a me, meglio un pò grezzo ma tosto che fighetto ma perhè essere schiavi dell'immagine, createvela. Io non sono ne fighetto ne grezzo, userò l'a4 in bermuda e maglietta "simpatica" cosi come in giacca e cravatta. Personalmente ritengo molto molto molto più facile partire da "elegante non eccessivo un filo sportivo" e poi se magari hai davanti un grezzone declassarti con una battuta!! Ma se parti dal basso non hai scuse hai fatto la figuraccia. Parlo di lavoro ndr.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|